Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

_Rivalry system: Ci sono ancora 3 rivalità per brand. Ora si può scegliere quale storia giocare quando impostiamo una rivalità, ci sono delle storie speciali che dovremo sbloccare
Questa non l'ho capita.. ovvero che ora oltre che ad avere una rivalità schifosa con i soliti match ogni settimana almeno ci saranno differenti storie e non saranno tutte uguali? Es 14: Rivalità tra i due che finiva quasi sempre che si contendevano una Divas.
Ora invece si potrà scegliere dall'inizio quale storia impostare?

Esatto, anche io l'ho interpretata così. Spero che almeno cambierà qualcosa.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

_Rivalry system: Ci sono ancora 3 rivalità per brand. Ora si può scegliere quale storia giocare quando impostiamo una rivalità, ci sono delle storie speciali che dovremo sbloccare
Questa non l'ho capita.. ovvero che ora oltre che ad avere una rivalità schifosa con i soliti match ogni settimana almeno ci saranno differenti storie e non saranno tutte uguali? Es 14: Rivalità tra i due che finiva quasi sempre che si contendevano una Divas.

Almeno quello.. 
Dici che dato sarà così scarso come gioco è possibile che romperanno il dayone? ovvero che già lunedi, martedi o mercoledi lo venderanno già? 
Anche perchè quando lo avevo prenotato già mi puzzava qualcosa, invece che pagarlo 69.90 L'ho pagato 59.90
che alla fine son riuscito a pagarlo 26 euro dando indietro WWE2K14 e Watch Dogs.

Modificato da Berga, 25 ottobre 2014 - 21:31

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post

Almeno quello.. 
Dici che dato sarà così scarso come gioco è possibile che romperanno il dayone? ovvero che già lunedi, martedi o mercoledi lo venderanno già? 
Non saprei, io comunque proverei a fare un giro al Gamestop. :lol:

Due news flash:
-Un tizio ha provato a cambiare la theme song di Undertaker e ha scoperto che non si possono mettere le Custom Theme Songs.
-Gli Usos parlano nella loro entrata, prima che risuoni la musica.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non sarà possibile cambiare la theme... cioè :O_O: . Ora sarà perchè la next gen c'ha sti problemi ed ha azzoppato pure la old? Ridicoli.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

This game isn't even an updated version of WWE '14 now. With CAF gone, Story Designer gone, and now being unable to use custom music. This game is basically a glorified PS2 SD game with all of those features gone.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

This game isn't even an updated version of WWE '14 now. With CAF gone, Story Designer gone, and now being unable to use custom music. This game is basically a glorified PS2 SD game with all of those features gone.

Non c'è più il create a finisher? Hahahahahaha. Non avevano voglia di togliere il bug delle finisher che non fanno danno e lo hanno eliminato. LOL Sicuri che lo staff non sia lo stesso della THQ?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

se volete so qualia attire hanno le divas

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Raga io o 22 anni sono di napoli pero cosi mi state offendendo

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
http://i.imgur.com/moLiZki.jpg

Nikki Bella.

http://i.imgur.com/tncdyU9h.jpg

Natalya.

http://i.imgur.com/1WVQxMMh.jpg

Booker T.

http://i.imgur.com/MU1qRdH.jpg

Naomi.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

no va bè l'hanno fatta davvero grossa togliendo lo Story Designer, il CAF e la possibilità di inserire la musica..la parte finale di quel commento però è geniale oltre che demotivante :\

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Immagini in Low low low low low low low low low

[...]

low... quality!

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
Natalya finalmente sembra fatta bene. Soprattutto i capelli. Comunque c'è ancora gente che con quei cellulari ultra moderni non riesce a scattare fotografie decenti! XD

Ok generic music is ballad of champion, ballad of samurai, betta have my money, big muscle, born a hero, brimstone, britannia, bubblegum pop, dragons rise, extreme brutality,fever pitch, fever pitch remix, fight music, grind harder, hail to the chief, into the light, la marseillaise, the nomad, the outbreak, palermo, the phantom, running of the bulls, sound of metal, spiritual.chant, tahiti funk, top diva, unstoppable, unstoppable remix, usa anthem, whimsicality, wrath,

Non ho parole, abbiamo anche le stesse musiche dell'anno scorso. Posso dire una cosa? Mille volte meglio la THQ, punto.

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Natalya finalmente sembra fatta bene. Soprattutto i capelli. Comunque c'è ancora gente che con quei cellulari ultra moderni non riesce a scattare fotografie decenti! XD

Ok generic music is ballad of champion, ballad of samurai, betta have my money, big muscle, born a hero, brimstone, britannia, bubblegum pop, dragons rise, extreme brutality,fever pitch, fever pitch remix, fight music, grind harder, hail to the chief, into the light, la marseillaise, the nomad, the outbreak, palermo, the phantom, running of the bulls, sound of metal, spiritual.chant, tahiti funk, top diva, unstoppable, unstoppable remix, usa anthem, whimsicality, wrath,

Non ho parole, abbiamo anche le stesse musiche dell'anno scorso. Posso dire una cosa? Mille volte meglio la THQ, punto.

su che sito l hai vista natalya ecc.....?? 

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post

Su un forum (caws.ws), dove un utente ha una copia del gioco. :)

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

Su un forum (caws.ws), dove un utente ha una copia del gioco. :)

ok grazie mille ;)

le bellas che hanno l overall più alto di aj, natalya ,naomi e tamina non si può vedere ... anche se quello conta poco alla fine dato che si potrà cambiare

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
http://i.imgur.com/sIDgQwV.jpg

Kevin Nash.

Rey1987

Rey1987

Rookie

• Utente
  • 77 post
  • Iscritto il 26-novembre 13

Oddio,non ho piu parole...ho capito che la next gen abbia la precedenza ma non mi sembra la mano della grande 2k che tutti conosciamo,si e proprio sprecata,anzi ha perso piu tempo a levare cio che era gia presente e per me andava bene che aggiungere le varie novita promesse,non potevano dirlo prima che tutto cio che hanno rinnovato era solo esclusiva next gen??? :o

Modificato da Rey1987, 26 ottobre 2014 - 04:55

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ma dove sono andati a finire i dettagli dei personaggi? Il sudore, i muscoli che flettono? Tutta roba sponsorizzata negli anni.

Se prendete per esempio un video dagli ultimi capitoli della PS2, la differenza è MINIMA.

Una cosa è certa, 50/60€ questo titolo non li vale assolutamente. Massimo 25€, io di più non sgancio.

Sapete mica se ci sono siti che vendono le key PSN come fanno per i giochi PC? Solo così potrebbe balenarmi l'idea di prenderlo. Prenderlo a prezzo pieno è da pazzi.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Ma dove sono andati a finire i dettagli dei personaggi? Il sudore, i muscoli che flettono? Tutta roba sponsorizzata negli anni.

Se prendete per esempio un video dagli ultimi capitoli della PS2, la differenza è MINIMA.

Una cosa è certa, 50/60€ questo titolo non li vale assolutamente. Massimo 25€, io di più non sgancio.

Sapete mica se ci sono siti che vendono le key PSN come fanno per i giochi PC? Solo così potrebbe balenarmi l'idea di prenderlo. Prenderlo a prezzo pieno è da pazzi.

Appunto fai come me che l'ho pagato 26 euro hahahaha

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
News che vi farà incazzare: forse hanno tolto anche i Replay quando fai pausa.

Sembra di essere tornati davvero ai tempi della PS2. Niente theme customizzata, niente CAS, niente Replay, hanno addirittura tolto le entrate di quelli che non sono più in WWE (es: Victoria, Morrison etc.)

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi