Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

La 2k ha fatto capire quale sia il modo migliore per ritornare ai vecchi tempi: rovinando il gioco :asd:

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14
Alcuni pensano che martedì (giorno d'uscita) ci sarà una patch che sbloccherà tutto: CAF, CAS, personaggi segreti... dicono l'abbiano fatto nel caso in cui qualcuno ricevesse il gioco prima dell'uscita. Sinceramente ho i miei dubbi! :lol:

http://i.imgur.com/wQEbFSm.png

Ci sono o non ci sono i Replay? Non riesco a capire.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
E impossibbile che tolgono i replay.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Io lo dico sempre... Chi spera troppo rimarrà deluso e io.... :godo:(al contrario invece di chi capisce che è un fail bello pesante).

Per fortuna ho la PS4... mi sono salvato dalla delusione totale.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ma dove sono andati a finire i dettagli dei personaggi? Il sudore, i muscoli che flettono? Tutta roba sponsorizzata negli anni.

Se prendete per esempio un video dagli ultimi capitoli della PS2, la differenza è MINIMA.

Una cosa è certa, 50/60€ questo titolo non li vale assolutamente. Massimo 25€, io di più non sgancio.

Sapete mica se ci sono siti che vendono le key PSN come fanno per i giochi PC? Solo così potrebbe balenarmi l'idea di prenderlo. Prenderlo a prezzo pieno è da pazzi.

Appunto fai come me che l'ho pagato 26 euro hahahaha

Dove?

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14

Alcuni pensano che martedì (giorno d'uscita) ci sarà una patch che sbloccherà tutto: CAF, CAS, personaggi segreti... dicono l'abbiano fatto nel caso in cui qualcuno ricevesse il gioco prima dell'uscita. Sinceramente ho i miei dubbi! :lol:

http://i.imgur.com/wQEbFSm.png

Ci sono o non ci sono i Replay? Non riesco a capire.

a me è sembrato di capire che non ci sono più quelli nel mezzo del match

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Non avrebbe tanto senso, pensa a chi ha una consolle old gen e non può accedere ad internet. E ne conosco di persone.

Eh maaaaa #FEELIT. Lo sento si... :asd: .

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Madonna oh, 31 commenti manco uno in italiano  :facepalm:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

:asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

:asd:
Così lo offendi però :asd:

Modificato da Tonino300, 26 ottobre 2014 - 12:45

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Io lo dico sempre... Chi spera troppo rimarrà deluso e io.... :godo:(al contrario invece di chi capisce che è un fail bello pesante).

ma sarà una mezza delusione anche per chi ha PS4/X1, perché alla fine è probabile che ci troveremo anche noi senza CAF, Story Designer..potevo capire la mancanza del poter mettere la propria musica nella console ma rimuovere due modalità presenti da tempo è un colpo basso.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

ma sarà una mezza delusione anche per chi ha PS4/X1, perché alla fine è probabile che ci troveremo anche noi senza CAF, Story Designer..potevo capire la mancanza del poter mettere la propria musica nella console ma rimuovere due modalità presenti da tempo è un colpo basso.
Certo, su questo non ci sono dubbi, e non nego che mi dispiace, sulla Story Designer non la usavo mai, quindi amen, stesso discorso per la CAF, che la usavo poco o niente. Comunque, da quanto mi è apparso di capire, la modalità Universe avrà anche un pizzico di Story Designer(poco pero c'è, ma non sono sicuro). Punto moltissimo sulla My Career, che promette benissimo, quindi dai, le speranze per noi sono un bel po' ;). Per la musica, peccato, ma me ne dovrò fare una ragione, purtroppo.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Certo, su questo non ci sono dubbi, e non nego che mi dispiace, sulla Story Designer non la usavo mai, quindi amen, stesso discorso per la CAF, che la usavo poco o niente. Comunque, da quanto mi è apparso di capire, la modalità Universe avrà anche un pizzico di Story Designer(poco pero c'è, ma non sono sicuro). Punto moltissimo sulla My Career, che promette benissimo, quindi dai, le speranze per noi sono un bel po' ;). Per la musica, peccato, ma me ne dovrò fare una ragione, purtroppo.

Scusate ma per CAF che intendete??

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

Ma dove sono andati a finire i dettagli dei personaggi? Il sudore, i muscoli che flettono? Tutta roba sponsorizzata negli anni.

Se prendete per esempio un video dagli ultimi capitoli della PS2, la differenza è MINIMA.

Una cosa è certa, 50/60€ questo titolo non li vale assolutamente. Massimo 25€, io di più non sgancio.

Sapete mica se ci sono siti che vendono le key PSN come fanno per i giochi PC? Solo così potrebbe balenarmi l'idea di prenderlo. Prenderlo a prezzo pieno è da pazzi.

Appunto fai come me che l'ho pagato 26 euro hahahaha

Dove?

Il commesso di Opengames mi disse che invece che costare 69,90 costa 59.90
Ho portato due giochi indietro: WWE2K14 e Watch Dogs, così ho scalato dei soldi e in totale dovevo pagarlo 26 e qualcosa.. ho dato altri 10 euro di acconto, così ora quando andrò a prenderlo devo dare solo piu 16 euro.. calcolando che il gioco l'ho prenotato 2 o 3 settimane fa.. Quindi alla fine non l'ho pagato poi così tanto, tanto quei due giochi lì tenevo solo lì per abbellimento, giocavo solo piu al 14, ma tanto se ora esce questo gioco al 15.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah, pensavo qualche shop online.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

CAF in poche parole è la modalità in cui crei le mosse ;)

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

cmq io sn deadlyantonello su xbox 360 se volete aggiungetemi mi fa solo piacere io forse martedi riesco averlo o al massimo mercoledi.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

CAF in poche parole è la modalità in cui crei le mosse ;)

Grazie Tonino.. Con tutte ste abbreviazioni, bisognerebbe avere un dizionario ahahahha

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Io la vedo sempre in questo modo, ovvero non mi faccio prendere dall'entusiasmo questo perchè la THQ ha sempre insegnato che più speri in una cosa, più è probabile che ti ritrovi con 5 dita su per il culo. E ti dirò io ho trovato 2k14 quasi una novità, un gioco per PS3 quasi perfetto per quanto riguarda il Wrestling. Un sacco di migliorie e tutto.

A sto giro, mi hanno spiazzato. Non mi aspettavo chissà cosa, però cazzo... è ridicolo.

È una questione di principio. Perchè far costare un gioco 60€ il quale è... UNA CIOFECA? A parte due tre cose... ci sono dei DOWNGRADE spaventosi. Qui non si tratta di aggiungere, HANNO TOLTO. Questo mi fa incazzare abbestia. Chissenefotte dei replay, sinceramente. Levare modalità, levare opzioni, levare delle feature per quale assurdo motivo? Mi domando... quanto ci hanno lavorato sopra...?

Mi sento preso per il culo. Io cliente, mi aspetto un servizio quantomeno decente.

Il fatto che la 2K si sia rivelata così schiva sulle informazioni, due domande bisognerebbe porsele.

Quello che trovo più scandaloso comunque, è l'aver tolto il coso di mettere le musiche, quello di spezza le gambe completamente. Zero personalizzazione.

Poi lo Shield non aggiornate, ma scherzate dio bono? Neanche come alternative attire? Sono disgustato, provo ribrezzo. Stavolta ci sono rimasto davvero di merda, perchè vedi qualcosa di buono e 1000 schifezze. Neanche la THQ era arrivata a tanto.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Io la vedo sempre in questo modo, ovvero non mi faccio prendere dall'entusiasmo questo perchè la THQ ha sempre insegnato che più speri in una cosa, più è probabile che ti ritrovi con 5 dita su per il culo. E ti dirò io ho trovato 2k14 quasi una novità, un gioco per PS3 quasi perfetto per quanto riguarda il Wrestling. Un sacco di migliorie e tutto.

A sto giro, mi hanno spiazzato. Non mi aspettavo chissà cosa, però cazzo... è ridicolo.

È una questione di principio. Perchè far costare un gioco 60€ il quale è... UNA CIOFECA? A parte due tre cose... ci sono dei DOWNGRADE spaventosi. Qui non si tratta di aggiungere, HANNO TOLTO. Questo mi fa incazzare abbestia. Chissenefotte dei replay, sinceramente. Levare modalità, levare opzioni, levare delle feature per quale assurdo motivo? Mi domando... quanto ci hanno lavorato sopra...?

Mi sento preso per il culo. Io cliente, mi aspetto un servizio quantomeno decente.

Il fatto che la 2K si sia rivelata così schiva sulle informazioni, due domande bisognerebbe porsele.

Quello che trovo più scandaloso comunque, è l'aver tolto il coso di mettere le musiche, quello di spezza le gambe completamente. Zero personalizzazione.

Poi lo Shield non aggiornate, ma scherzate dio bono? Neanche come alternative attire? Sono disgustato, provo ribrezzo. Stavolta ci sono rimasto davvero di merda, perchè vedi qualcosa di buono e 1000 schifezze. Neanche la THQ era arrivata a tanto.

Parole sante :sisi:. Ma quello che mi fa più ribrezzo è che ci sono  ancora certe persone che CREDONO di avere un gioco miglioratissimo dal predecessore, e che sia un trucco della 2k facendo credere che sia una copia identica -.-(parlo di americani specialmente :asd:). Ma dico, le possibilità sono al 0,00000000%, quindi la prima idea che mi viene in mente è che queste persone non capiscano niente oppure fanno finta di capire eh!

Parlando del gioco, questo downgrade(peggio di Watch Dogs, anche se in quel caso di parlava di downgrade grafico, anche se in fin dei conti non era un abisso) mi delude moltissimo, e non mi interessa se non ho più la PS3, quando c'è da criticare bisogna farlo, anche se non mi riguarda. Questo della musica mi fa ridere, visto che su versioni old-gen c'è sempre stato e quest'anno no(dirò di più, credo che c'entrino le console next-gen, visto che non è possibile su PS4/XBOX ONE mettere musica nei giochi :asd:). Poi, modalità Showcase e Who Go Nxt praticamente identiche, anzi, quest'ultima peggio, visto che sono solo incontri con degli obbiettivi, finito il ''divertimento''. Modalità tolte, insomma, un downgrade evidentissimo. Hanno messo due cose messe in croce, migliorato leggermente la modalità Universe e la grafica... poi?

Ci stava puntare sulle console next-gen, ma in questo malo modo, ma non solo per il gameplay invariato, ma anche il silenzio della 2k sulle versioni old-gen... zero notizie. Dirlo prima no?

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi