Purtroppo la Next Gen sta spezzando le gambe all'Old Gen (che poi tanto "Old" non è, ma vabbè...), non è come successo dal passaggio PS2-PS3.
E mi sa che ci siamo illusi troppo sulla 2K.
Purtroppo la Next Gen sta spezzando le gambe all'Old Gen (che poi tanto "Old" non è, ma vabbè...), non è come successo dal passaggio PS2-PS3.
E mi sa che ci siamo illusi troppo sulla 2K.
Io capisco tutto, ma togliere roba che è già presente nella versione last-gen mi pare strano. Nemmeno la EA con NHL ha fatto tanto: hanno levato un sacco di roba nella versione next-gen, ma nella last-gen l'hanno lasciata poiché era già lì...
La 2K ci dirà mai il perchè? FIGURATIIIII #FEELIT = #PRENDETEVELOINCULO
WWE Universe - Story Collection
This is the menu where you can view the storylines that happen in rivalries. You can view each storyline's summary, clues and play status.
Aim for completing all of the storylines!
Unlocked Clues 0/862
Clues are unlocked as you play through stories.
Complete a story to unlock 15 clues, or simulate a story to unlock 2 clues.
Story Categories
Rivalry Stories: Various Superstars and Divas go head-to-head in these 1 on 1 stories. Progress: 0/42 0%
Tag Rivalry Stories: Tag Teams clash while striving to reach the top in these 2 on 2 stories. Progress: 0/78 0%
Other Rivalry Stories: Stories that involve unique situations and outcomes, such as new Tag Team being formed or injuries occurring. Progress: 0/78 0%
Championship Stories: Champions face off against #1 Contenders, enemies, allies and new challangers with the title on the line in these stories. Progress: 0/647 0%
Special Stories: Rare stories based on previous rivalries. Progress: 0/11 0%
Secrets: ??? Progress 0/6 0%
Edited by Unstable-CR, 26 October 2014 - 17:19 PM.
comunque un commento da parte di Andy su questa situazione ci starebbe bene, con il fatto che hanno levato la Story Designer immagino che per il suo clan online (FAM) sia uno smacco di nulla
Sostanzialmente, ora tutte le storyline vengono etichettate sotto una certa voce. In quel menu puoi quindi andare a vedere che tipo di storyline c'è in corso in quella rivalità.
Le rivalità normali sono quelle 1 ad 1, che possono comprendere sia superstars che divas.
Le rivalità di coppia, come dice il nome, comprendono le coppie.
Le altre rivalità (others) hanno situazione uniche, come interventi, infortuni, la formazione di una nuova coppia.
Le rivalità per i titoli, non penso servano spiegazioni.
Le storie speciali, sono rare e coinvolgono soprattutto rivalità già avvenute in passato. Potrebbero essere delle riprese, tipo. Non so bisogna vederle in atto.
Le storie segrete, non ne ho idea, il tizio non è passato sopra la dicitura quindi non sono riuscito a vedere il testo, ma potrebbe essere storie che coinvolgono la Royal Rumble, lo sfidare Undertaker a WM, penso.
Non c'ho capito molto invece per i clues, che in inglese vuol dire indizi.
Sostanzialmente, ora tutte le storyline vengono etichettate sotto una certa voce. In quel menu puoi quindi andare a vedere che tipo di storyline c'è in corso in quella rivalità.
Le rivalità normali sono quelle 1 ad 1, che possono comprendere sia superstars che divas.
Le rivalità di coppia, come dice il nome, comprendono le coppie.
Le altre rivalità (others) hanno situazione uniche, come interventi, infortuni, la formazione di una nuova coppia.
Le rivalità per i titoli, non penso servano spiegazioni.
Le storie speciali, sono rare e coinvolgono soprattutto rivalità già avvenute in passato. Potrebbero essere delle riprese, tipo. Non so bisogna vederle in atto.
Le storie segrete, non ne ho idea, il tizio non è passato sopra la dicitura quindi non sono riuscito a vedere il testo, ma potrebbe essere storie che coinvolgono la Royal Rumble, lo sfidare Undertaker a WM, penso.
Non c'ho capito molto invece per i clues, che in inglese vuol dire indizi.
Grazie mille Comet, chissà se per Next Gen l'universe ha qualcosa in più, lo scopriremo "SOON" [Cit.]
sono allucinato per la versione old gen.
Non so che dire, anzi lo so: roster di merda, con doppioni random senza motivo, tipo retro Punk e Del Rio, match come il 3stage che probabilmente non potranno essere inseriti nello Universe, mancanza di metà delle cose che potevano inserire, tipo i clinch iniziali e la stamina, mancanza di tanti personaggi, insomma bo, come è stato detto, sto gioco non vale 60 euro, ma nemmeno la metà, forse venticinque e basta.
io non ho capito se i 3 stages e il match della bara potranno essere messi nello Universe, e soprattutto se sarà possibile personalizzare gli OMG Moments
È stato confermato che il 3 Stages e il match della bara saranno giocabili solo nel 2K Showcase.io non ho capito se i 3 stages e il match della bara potranno essere messi nello Universe, e soprattutto se sarà possibile personalizzare gli OMG Moments
Edited by phoenix91, 27 October 2014 - 01:40 AM.
È stato confermato che il 3 Stages e il match della bara saranno giocabili solo nel 2K Showcase.io non ho capito se i 3 stages e il match della bara potranno essere messi nello Universe, e soprattutto se sarà possibile personalizzare gli OMG Moments
Per il OMG Moments, non ho compreso la tua domanda. Personalizzare in che senso?
Tipo creo un mio personaggio e gli metto il leg drop di Van Dam come mossa OMG
Ho fatto bene a comprarmi la ps4 ieri per wwe 2k15! La versione ps3 / xbox 360 sembra semplicemente un aggiornamento di wwe 2k14! Il vero gioco è quello next generation!!!
Ho fatto bene a comprarmi la ps4 ieri per wwe 2k15! La versione ps3 / xbox 360 sembra semplicemente un aggiornamento di wwe 2k14! Il vero gioco è quello next generation!!!
beato te in pratica per la versione ps3 / xbox 360 è una specie di wwe 2k14 plus
Aggiornata? Ha anche qualcosa in menobeato te in pratica per la versione ps3 / xbox 360 è una specie di wwe 2k14 plus
Edited by Unstable-CR, 27 October 2014 - 11:57 AM.
ha solo uno Universe che sembra aggiornato e finito il gioco.
Roster patetico con doppioni inutili sotto ogni punto di vista, tipo i due Punk e Bryan.
Bo non me ne faccio una ragione poi di tutte quelle mancanze tipo stamina e pin da stanchi o altre cose che mi mandano in bestia
Il roster fatto coi piedi sporchi se lo beccano tutti.
Come ha detto Comet se non erro, era meglio se per old gen avessero lasciato un aggiornamento del roster e dello Universe a venticinque-trenta euro, lo avrei preso a occhi chiusi.
Che poi sul sito 2K hanno anche tolto la voce Coming Soon nella schermata roster, mamma mia.
Edited by jeff ryan, 27 October 2014 - 13:58 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users