Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Purtroppo la Next Gen sta spezzando le gambe all'Old Gen (che poi tanto "Old" non è, ma vabbè...), non è come successo dal passaggio PS2-PS3.

E mi sa che ci siamo illusi troppo sulla 2K.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io capisco tutto, ma togliere roba che è già presente nella versione last-gen mi pare strano. Nemmeno la EA con NHL ha fatto tanto: hanno levato un sacco di roba nella versione next-gen, ma nella last-gen l'hanno lasciata poiché era già lì...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

La 2K ci dirà mai il perchè? FIGURATIIIII #FEELIT = #PRENDETEVELOINCULO

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
A sto punto era meglio che per Old Gen non lo facevano :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

WWE Universe - Story Collection

This is the menu where you can view the storylines that happen in rivalries. You can view each storyline's summary, clues and play status.

Aim for completing all of the storylines!

Unlocked Clues 0/862

Clues are unlocked as you play through stories.

Complete a story to unlock 15 clues, or simulate a story to unlock 2 clues.

Story Categories

Rivalry Stories: Various Superstars and Divas go head-to-head in these 1 on 1 stories. Progress: 0/42 0%

Tag Rivalry Stories: Tag Teams clash while striving to reach the top in these 2 on 2 stories. Progress: 0/78 0%

Other Rivalry Stories: Stories that involve unique situations and outcomes, such as new Tag Team being formed or injuries occurring. Progress: 0/78 0%

Championship Stories: Champions face off against #1 Contenders, enemies, allies and new challangers with the title on the line in these stories. Progress: 0/647 0%

Special Stories: Rare stories based on previous rivalries. Progress: 0/11 0%

Secrets: ??? Progress 0/6 0%

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post
Non mi vergogno di ammettere di non sapere l'inglese, qualcuno puó dirmi cosa significa tutto ció? :asd:

Modificato da Unstable-CR, 26 ottobre 2014 - 17:19

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

comunque un commento da parte di Andy su questa situazione ci starebbe bene, con il fatto che hanno levato la Story Designer immagino che per il suo clan online (FAM) sia uno smacco di nulla :(

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sostanzialmente, ora tutte le storyline vengono etichettate sotto una certa voce. In quel menu puoi quindi andare a vedere che tipo di storyline c'è in corso in quella rivalità.

Le rivalità normali sono quelle 1 ad 1, che possono comprendere sia superstars che divas.

Le rivalità di coppia, come dice il nome, comprendono le coppie.

Le altre rivalità (others) hanno situazione uniche, come interventi, infortuni, la formazione di una nuova coppia.

Le rivalità per i titoli, non penso servano spiegazioni.

Le storie speciali, sono rare e coinvolgono soprattutto rivalità già avvenute in passato. Potrebbero essere delle riprese, tipo. Non so bisogna vederle in atto.

Le storie segrete, non ne ho idea, il tizio non è passato sopra la dicitura quindi non sono riuscito a vedere il testo, ma potrebbe essere storie che coinvolgono la Royal Rumble, lo sfidare Undertaker a WM, penso.

Non c'ho capito molto invece per i clues, che in inglese vuol dire indizi.

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post

Sostanzialmente, ora tutte le storyline vengono etichettate sotto una certa voce. In quel menu puoi quindi andare a vedere che tipo di storyline c'è in corso in quella rivalità.

Le rivalità normali sono quelle 1 ad 1, che possono comprendere sia superstars che divas.

Le rivalità di coppia, come dice il nome, comprendono le coppie.

Le altre rivalità (others) hanno situazione uniche, come interventi, infortuni, la formazione di una nuova coppia.

Le rivalità per i titoli, non penso servano spiegazioni.

Le storie speciali, sono rare e coinvolgono soprattutto rivalità già avvenute in passato. Potrebbero essere delle riprese, tipo. Non so bisogna vederle in atto.

Le storie segrete, non ne ho idea, il tizio non è passato sopra la dicitura quindi non sono riuscito a vedere il testo, ma potrebbe essere storie che coinvolgono la Royal Rumble, lo sfidare Undertaker a WM, penso.

Non c'ho capito molto invece per i clues, che in inglese vuol dire indizi.

Grazie mille Comet, chissà se per Next Gen l'universe ha qualcosa in più, lo scopriremo "SOON" [Cit.] :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

sono allucinato per la versione old gen. 

Non so che dire, anzi lo so: roster di merda, con doppioni random senza motivo, tipo retro Punk e Del Rio, match come il 3stage che probabilmente non potranno essere inseriti nello Universe, mancanza di metà delle cose che potevano inserire, tipo i clinch iniziali e la stamina, mancanza di tanti personaggi, insomma bo, come è stato detto, sto gioco non vale 60 euro, ma nemmeno la metà, forse venticinque e basta.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

io non ho capito se i 3 stages e il match della bara potranno essere messi nello Universe, e soprattutto se sarà possibile personalizzare gli OMG Moments

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

io non ho capito se i 3 stages e il match della bara potranno essere messi nello Universe, e soprattutto se sarà possibile personalizzare gli OMG Moments

È stato confermato che il 3 Stages e il match della bara saranno giocabili solo nel 2K Showcase.

Per il OMG Moments, non ho compreso la tua domanda. Personalizzare in che senso?

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Hanno messo milioni di attire sbloccabili ecc a sto punto mi aspetto.anche quelli nuovi per ambrose e rollins,di tempo per farli ne hanno avuto parecchio col rinvio,intanto a breve arriva il making of parte 3

Modificato da phoenix91, 27 ottobre 2014 - 01:40

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

È stato confermato che il 3 Stages e il match della bara saranno giocabili solo nel 2K Showcase.

Per il OMG Moments, non ho compreso la tua domanda. Personalizzare in che senso?

Tipo creo un mio personaggio e gli metto il leg drop di Van Dam come mossa OMG

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Ho fatto bene a comprarmi la ps4 ieri per wwe 2k15! La versione ps3 / xbox 360 sembra semplicemente un aggiornamento di wwe 2k14! Il vero gioco è quello next generation!!!

FearlessEmber

FearlessEmber

Rookie

• Utente
  • 58 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Ho fatto bene a comprarmi la ps4 ieri per wwe 2k15! La versione ps3 / xbox 360 sembra semplicemente un aggiornamento di wwe 2k14! Il vero gioco è quello next generation!!!

beato te in pratica per la versione ps3 / xbox 360 è una specie di wwe 2k14 plus  :yoballo:

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post

beato te in pratica per la versione ps3 / xbox 360 è una specie di wwe 2k14 plus  :yoballo:
Aggiornata? Ha anche qualcosa in meno :asd:

Modificato da Unstable-CR, 27 ottobre 2014 - 11:57

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

ha solo uno Universe che sembra aggiornato e finito il gioco. 

Roster patetico con doppioni inutili sotto ogni punto di vista, tipo i due Punk e Bryan. 

Bo non me ne faccio una ragione poi di tutte quelle mancanze tipo stamina e pin da stanchi o altre cose che mi mandano in bestia

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • 82 post
Contentissimo di aver acquistato la PS4 al Day1, sennó dovevo prendermi sta schifezza :asd:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

Il roster fatto coi piedi sporchi se lo beccano tutti. 

Come ha detto Comet se non erro, era meglio se per old gen avessero lasciato un aggiornamento del roster e dello Universe a venticinque-trenta euro, lo avrei preso a occhi chiusi. 

Che poi sul sito 2K hanno anche tolto la voce Coming Soon nella schermata roster, mamma mia.

Modificato da jeff ryan, 27 ottobre 2014 - 13:58

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi