Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Katamizzuki

Katamizzuki

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 29-novembre 11
Avremo modo di rimanere delusi anche noi con la PS4 sono certo... le universe spettacolari promesse gli anni scorsi alla fine erano semplicemente 20 cutscene e la MyCareer ho paura che dopo una dozzina di match sarà ripetitiva. Ma è giusto che come i possessori di old-gen hanno sperato in qualcosa di buono noi si possa sperare in qualcosa di fantastico

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Avremo modo di rimanere delusi anche noi con la PS4 sono certo... le universe spettacolari promesse gli anni scorsi alla fine erano semplicemente 20 cutscene e la MyCareer ho paura che dopo una dozzina di match sarà ripetitiva. Ma è giusto che come i possessori di old-gen hanno sperato in qualcosa di buono noi si possa sperare in qualcosa di fantastico

Hai infranto i miei sogni :dramma:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

anche la carriera di HCTP era ripetitiva eppure ci giocavi per ore e ore, la My Career sarà sicuramente ripetitiva basta che il suo ripetersi sia gestito bene e non annoi secondo me

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Anche io sono sicuro che per next gen non sarà rosa e fiori. Soprattutto per il gameplay, ci saranno cose anche carine, ma i video han dimostrato che erano terribilmente lenti. Si vedrà. Cmq fino a che non lo vedrò scendere di prezzo, per me può rimanere sugli scaffali. Lo scorso anno trovai al conad a 20km del mio paese, 2K14 a 29.90€ appena uscito, era in promozione. Ci farò un salto, ma a sto giro, non ho nessunissima fretta, ne alcun tipo di entusiasmo nello averlo tra le mani.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Anche io sono sicuro che per next gen non sarà rosa e fiori. Soprattutto per il gameplay, ci saranno cose anche carine, ma i video han dimostrato che erano terribilmente lenti. Si vedrà. Cmq fino a che non lo vedrò scendere di prezzo, per me può rimanere sugli scaffali. Lo scorso anno trovai al conad a 20km del mio paese, 2K14 a 29.90€ appena uscito, era in promozione. Ci farò un salto, ma a sto giro, non ho nessunissima fretta, ne alcun tipo di entusiasmo nello averlo tra le mani.

Io a venti all'Auchan dopo due settimane: lo scorso anno lo presi per il roster che escludeva pochissime persone, seppur importantissime all'epoca, come la Family, Goldust, RVD, Curtis Axel, che in un quarto pacco DLC li avrebbero potuti mettere comunque. 

Quest'anno invece sono diventato bianco come ho visto roster  e modalità: lo Universe non mi ispira nemmeno tanto, quindi ci penserò benissimo. 

Se lo trovo a venti ok, se no quest'anno lo passo.

Unstable-CR

Unstable-CR

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 post
  • Iscritto il 25-ottobre 14
Non mi lamento affatto del Roster, mi danno fastidio solo i doppioni, l'unica cosa che temo e che nemmeno in Next Gen siano aggiornati gli attire di Ambrose e Rollins, spero che non sia così.

Sicuramente anche in Next Gen ci saranno problemi, nessun gioco è perfetto, ma almeno ci sono nuovi sistemi e la Carriera, in ogni caso non mi metto a criticare la 2K, è il loro primo (si primo, 2k14 era in parte della THQ) gioco WWE su Next Gen.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

fatemi sapere se ci sono nuove mosse finali al volo, dato che ho constatato che anche il sistema sottomissioni è lo stesso

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

fatemi sapere se ci sono nuove mosse finali al volo, dato che ho constatato che anche il sistema sottomissioni è lo stesso

No penso che non ce ne  siano.. ad esempio la Sister Abigail non lo è.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • 1324 post

Awards:

che invece dovrebbe esserlo, bastava fare come la Rock Bottom e concluderla normalmente. 

Boh, magari per voi sono piccolezze, e pensate "e che palle questo che controlla tutto", però a me queste cose interessano parecchio, porcaccia di quelle porche.

Berga

Berga

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 875 post
  • Iscritto il 18-ottobre 11

che invece dovrebbe esserlo, bastava fare come la Rock Bottom e concluderla normalmente. 

Boh, magari per voi sono piccolezze, e pensate "e che palle questo che controlla tutto", però a me queste cose interessano parecchio, porcaccia di quelle porche.

Ma pure io.. son piccolezze che tutte messe assieme viene fuori una merda.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

l'unica prova per vedere se è migliore o no in next gen è giocarlo di persona e tocca aspettare il 21,tengo la ps4 in caldo

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

WWE 2K su Twitter ha dichiarato che Paige non sarà scaricabile al D1 per non si sa quale motivo ma faranno il possibile per fa si che sia scaricabile il prima possibile.

..partano male pure con i DLC! non ho parole.

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

WWE 2K su Twitter ha dichiarato che Paige non sarà scaricabile al D1 per non si sa quale motivo ma faranno il possibile per fa si che sia scaricabile il prima possibile.

..partano male pure con i DLC! non ho parole.

Ora mi incazzo!

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

per quanto riguarda gli attire nuovi non si sa niente? possibile che su next gen siano stati modificati comunque,a meno che quell'immagine di Ambrose ad hiac fosse modificata apposta da loro,spero sia così perchè riavere ancora lo shield in gioco dopo mesi che si sono divisi e ancora i vecchi attire è una cagatina

Modificato da phoenix91, 28 ottobre 2014 - 00:43

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Speriamo di no, a me piacerebbe la nuova entrata, di roman reigns il mio preferito.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
Allora ho visto l'entrata di Bray.. Dico le mie impressioni:

-1 la camicia.. la camicia è incollata al corpo.... :facepalm:
-2 Bray sembra depresso davvero.. Quando entra sul ring non sembra il pazzo della realtà.. sembra caduto in depressione totale :asd:

Modificato da CMike, 28 ottobre 2014 - 20:16

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

-2 Bray sembra depresso davvero.. Quando entra sul ring non sembra il pazzo della realtà.. sembra caduto in depressione totale :asd:

Poverino :(. È vero :asd:. Quando sembra che sta per entrare nel ring e poi ritorna indietro e fa movimenti strani con la faccia sembra uno psicopatico :sghgh:

Poverino :(. È vero :asd:. Quando sembra che sta per entrare nel ring e poi ritorna indietro facendo movimenti strani con la faccia sembra uno psicopatico :sghgh:

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
2K non mi puoi rendere un pazzo psicopatico un depresso morale è mentale :asd: vabbe vedremo il gioco ma vedere Bray depresso mi farà impressione :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

2K non mi puoi rendere un pazzo psicopatico un depresso morale è mentale :asd: vabbe vedremo il gioco ma vedere Bray depresso mi farà impressione :asd:

Deduco che hai la old-gen :sisi:. Veggente? No, soltanto magia.

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • 1348 post
Tonino ho la next-gen :asd: cos'è ti sei dimenticato? :asd:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi