Tonino ho la next-gen cos'è ti sei dimenticato?
Scherzavo . Avevo previsto questo messaggio... . Credibile?
Ma mi sono accorto solo io che l'entrata della Wyatt Family su old gen è fatta meglio?
in quella che hanno mostrato per next gen sale sul ring da solo e fine, mentre in questa prima si fa cadere il cappello e poi sale sul ring con gli altri e follow the buzzards
Conta che forse quella su next-gen non è quella ufficiale, non è detto quindiMa mi sono accorto solo io che l'entrata della Wyatt Family su old gen è fatta meglio?
in quella che hanno mostrato per next gen sale sul ring da solo e fine, mentre in questa prima si fa cadere il cappello e poi sale sul ring con gli altri e follow the buzzards
Questa qui che hai postato è l' entrata della Wyatt Family come trio, quella postata da 2K è l' entrata di Bray Wyatt.
ma dal video what a maneuver dove c'è la sister abigail si vede un pezzo di entrata di bray wyatt, ed entra da solo.
io spero sia come dice Tonino, che quella mostrata non era quella finale.. anche perchè mi darebbe fastidio che quella per old gen sia fatta meglio di quella next.... ma vedendo come ha gestito il tutto la 2k ho paura di no
Modificato da EddieMax90, 29 ottobre 2014 - 19:07
Leggendo i vari forum americani, dicono che l'Universe sia migliorato un sacco e finalmente è come lo volevano. Praticamente, a quanto dicono, ci sono tipo 850 storie per le rivalità e questo rende tutto meno ripetitivo. Inoltre vi ricordate negli anni scorsi quando impostavate, ad esempio, Cena vs. Bryan come rivalità e il match Cena vs. Bryan si ripeteva ogni settimana? Ecco, questo sembra esser stato corretto. Ora sarà tutto più reale.
Inoltre anche i match NON rivalità avranno delle cut scene.
Io sono fiduciosa...
stavo leggendo anche io le stesse cose e su YT si trovano già vari video che illustrano questa novità e come funziona, il ripetersi dei match ogni settimana ora è meno ripetitivo ma più ragionatot e con l'opzione di poter assegnare una specifica storia quando si crea una rivalità abbiamo molta più libertà di gestione, per riprendere il tuo "io sono fiduciosa" leggo che tante persone dicano che questa novità è l'unica cosa che si salva dal gioco su last gen
Leggendo i vari forum americani, dicono che l'Universe sia migliorato un sacco e finalmente è come lo volevano. Praticamente, a quanto dicono, ci sono tipo 850 storie per le rivalità e questo rende tutto meno ripetitivo. Inoltre vi ricordate negli anni scorsi quando impostavate, ad esempio, Cena vs. Bryan come rivalità e il match Cena vs. Bryan si ripeteva ogni settimana? Ecco, questo sembra esser stato corretto. Ora sarà tutto più reale.
Inoltre anche i match NON rivalità avranno delle cut scene.
Io sono fiduciosa...
Mah, si sa che i primi giorni vanno molto di "finto entusiasmo" e ci sono fanboys che pur di difendere il prodotto forzano la realtà. E da vedere dai video.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi