Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

OFF TOPIC.

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Ok grazie ale

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
Un'altro avvertimento mi avete dato, ma io mi sono anche scusato.

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

raga sn stato agicoare fino a mo awwe 2k15, ho il gioco fatemi delle domande, le mie impressioni:

MOdelli dei personaggi fatti benissimo specialmente le divas sn perfette

superstar threads favoloso

universe strepitoso cn nuove cutescenes tipo brock lesnar al commento tra il matchd i cena e wyatt a meta amtch brock distrae lesnar e stara a voi andare a picchiare brock lesnar poi ho perso perkè wyatt mi ha fatto la sister abigail sul tavolo

audio della musica del pubblico e del commneto migliorato tantissimo

ho rpovato la modalità who got nxt e mi piace molto

ho gia modificato il set di mosse ad aj lee e cambiato l'entrata a cameron, nikki bella fa veramente impressione per quantro è uguale in tutto

gli unici bug che ho risontrato sn che l'annunicator enon annunica brie e nikkki bella e bray wyatt pe ril resto e strepitoso dico davver, vale la pena comprarlo. io sn a vostra disposizione se avete qualke dubbio o domanda fatelel pure.

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Ma si va, vediamo un pochino qualche domanda: 

1) Ci sono nuove mosse volanti? Per vederlo vai nel moveset, seleziona mosse finali e controlla tutte quelle della lista: quelle al volo hanno sotto la scritta Mossa Aerea, tipo la Bull Hammer o il Code Breaker. 

2) Dimmi che fa a usare il Casket match e il 3 Stages nello Universe. 

3) Si possono personalizzare gli OMG Moment o no? 

4) Il sistema di sottomissione è sempre uguale, o no? 

Possono essere domande già fatte e posso essere testardo io, ma almeno mi tolgo ogni singolo dubbio in maniera totale.

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

1: mi pare di si ma controllerò meglio

2: credo proprio di no:

3: cos aintendi per personalizzare gli OMG

4: si ma è piu realistico

spero di essere stato utile se hai altre domande falle pure

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
C'è anche un OMG che entra fra il pubblico?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

si è la spear ma poi si nn combatti fra il pubblico

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11

Awards:

Allora, per OMG intendo magari che a un personaggio creato gli puoi mettere il leg drop di Van Dam oppure lo Swing di Cesaro o il suo suplex al posto della DDT nell'apron. 

Fai la cortesia per le catch finisher dai uno sguardo, grazie

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

raga sn stato agicoare fino a mo awwe 2k15, ho il gioco fatemi delle domande, le mie impressioni:
MOdelli dei personaggi fatti benissimo specialmente le divas sn perfette
superstar threads favoloso
universe strepitoso cn nuove cutescenes tipo brock lesnar al commento tra il matchd i cena e wyatt a meta amtch brock distrae lesnar e stara a voi andare a picchiare brock lesnar poi ho perso perkè wyatt mi ha fatto la sister abigail sul tavolo
audio della musica del pubblico e del commneto migliorato tantissimo
ho rpovato la modalità who got nxt e mi piace molto
ho gia modificato il set di mosse ad aj lee e cambiato l'entrata a cameron, nikki bella fa veramente impressione per quantro è uguale in tutto
gli unici bug che ho risontrato sn che l'annunicator enon annunica brie e nikkki bella e bray wyatt pe ril resto e strepitoso dico davver, vale la pena comprarlo. io sn a vostra disposizione se avete qualke dubbio o domanda fatelel pure.

Scrivi in italiano, senza utilizzo di abbreviature da cellulare e soprattutto con un po' di punteggiatura in più, ho dovuto chiamare Indiana Jones per tradurre...
Ed ultima cosa, ricontrollate prima di scrivere, perchè un errore di battitura ci può stare, ma non così tanti. vi costa 30 secondi del vostro tempo

Modificato da FT4Guerrero, 30 ottobre 2014 - 08:47

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

scusate ma ieri ero stanchissimo è ho scritto di fretta, chiedo scusa, cmq ora controllo quello che mi avete chiesto, sn deadlyantonello su xbox 360, se l'avete aggiungetemi pure grazie, mi fa solo piacere giocare con voi ad una passione che abbiamo in comune.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Sono appena tornato dal conad e praticamente mi hanno detto che lo hanno da ieri :asd: . Bah, mai visto averlo addirittura in anticipo :rotfl: . Cmq, costa 34.99€. Non l'ho ancora preso. Con i punti posso farlo scendere di 5€, ma non sono convintissimo. Vedrò domani, ma sono dubbioso.

Paige Turner

Paige Turner

Rookie

• Utente
  • 151 post
  • Iscritto il 15-ottobre 14

scusate ma ieri ero stanchissimo è ho scritto di fretta, chiedo scusa, cmq ora controllo quello che mi avete chiesto, sn deadlyantonello su xbox 360, se l'avete aggiungetemi pure grazie, mi fa solo piacere giocare con voi ad una passione che abbiamo in comune.

Nel gioco c'è il WWE Women's Championship?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ho una domanda anche io. C'è il Three Way Tag Team match in ogni sua forma? Ok escludiamo il normal perchè a quanto pare è utopia, ma il vecchio tornado hardcore o ladder?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Sono appena tornato dal conad e praticamente mi hanno detto che lo hanno da ieri :asd: . Bah, mai visto averlo addirittura in anticipo :rotfl: . Cmq, costa 34.99€. Non l'ho ancora preso. Con i punti posso farlo scendere di 5€, ma non sono convintissimo. Vedrò domani, ma sono dubbioso.

30 euro sono troppi :ahsisi:

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

allora paige turner il women's champion c'e

invece a the comet dico che 34 euro è buono come prezzo io l'ho pagato 60 ma ne vale la pena perkè è fantastico, l'universe mi sta coinvolgendo tantissimo, ho provato la 2kshowcase èd è fantastica realizzata nei minimi dettagli, cmq c'e il 6 man ladder hell in a cell ed elimination chamber.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

invece a the comet dico che 34 euro è buono come prezzo io l'ho pagato 60 ma ne vale la pena perkè è fantastico, l'universe mi sta coinvolgendo tantissimo, ho provato la 2kshowcase èd è fantastica realizzata nei minimi dettagli, cmq c'e il 6 man ladder hell in a cell ed elimination chamber.

è bello vedere quanto entusiasmo hai con quel gioco

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Sono più che convinto che 60 euro non li merita :sisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

se proprio non passi alla Next Gen, per 30€ ci potresti stare anche se sono ancora tantini per quello che offre.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

30 euro sono troppi :ahsisi:

Sicuramente più abbordabile di 60€ che non ne vale neanche l'unghia :asd: .  A meno di miracoli, sarà difficile vederlo sotto i 20 se non con quelle offerte dove dai dei giochi in cambio, negozi che non ci sono dalle mie parti. Ma cmq neanche gli avrei dati due giochi.

Penso tu abbia capito male la domanda. Non dico i 6 Man Tag Team Match, ma Triple Threat Tag Team Match, ovvero un 2 vs 2 vs 2. Guarda nella categoria 6-man, triple threat o tag team. In passato era solo Hardcore Tornado o Ladder.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi