Sono convinto che WWE2K15 debba esserti regalato
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 30 ottobre 2014 - 13:55
Poi mi sapresti dire anche se c'è una mossa simile a quella finale di Nikki Bella? Così magari gliela sostituirò. Grazie.
Inviato 30 ottobre 2014 - 14:51
Ma la Rack Attack di Nikki è la stessa dell'anno scorso. Qual è la Clothesline di Brie?mi pare di si qualcuno poi controllo meglio tanto ci devo rigiocare, ti posso dire che c'è la rack attack di nikki bella, e finalmente c'e la clothesline di brie bella.
Inviato 30 ottobre 2014 - 14:51
mi pare di si qualcuno poi controllo meglio tanto ci devo rigiocare, ti posso dire che c'è la rack attack di nikki bella, e finalmente c'e la clothesline di brie bella.
non ti voglio stressare ma ricordati anche le catch finishers
scusami ma quali sono le chatch finicsher perkè io non ho visto ne gli omg e ne quelle che dici tu nel moveset quindi presumo che non siano personalizzabili
Inviato 30 ottobre 2014 - 15:09
Desumo che sia qualcuna in versione jumping, ma non vorrei che fosse quella di Ziggler già vista nel video delle mosse nuove, ecco
Che poi andrebbe benissimo anche quella
Piuttosto ma è vero che Nikki non ha il suo snapmare into a facebreaker? e Brie nè la sua ginocchiata, nè la sua rolling single leg Boston crab?
Assurdo che 5 o 6 pg siano curatissimi, mentre l'80% del roster o una mossa nuova (tipo Orton o Cena) o la maggior parte dei casi manco quella lol
Inviato 30 ottobre 2014 - 15:55
allora vi posso dire che brie ha il suo comeback e la clotheslin sua kumpin ma non è quella di ziggler, nikki ha la sua rack attack ma non è quella dell'anno scorso, brie non ha ne la ginochhiata ne la boston crab sua ma devo dire che sn molto ben fatte e io ho gia cambiato il loro moveset.
Inviato 30 ottobre 2014 - 16:37
BrieMode,
per favore potresti provare a spiegare cosa c'è di diverso nell'Universe che lo rende così coinvolgente? Non ho ancora visto i video, ma da quello che ha scritto Comet a me sembra identico in tutto e per tutto a quello vecchio.
con piacere, lo story collection cambia completamente l'universe, per esempio ci sn tantissime cutscenes ma sta a noi sbloccarle col seguire delle rivalità per esempio ero con cena vs bry wyatt e il campione brock lesnar ospite speciale al commento, a d un certo punto quasi a metà match, arriva lesnar che mi distrae e bray wyatt mi attacca, a quel punto sta a voi decidere se scendere dal ring e picchiare lesnar o se continuare il match, io per colpa di lesnar alla fine ho perso, questa è una delle scene che mi è capitatata dello story collection ma ce ne sono molte altre che non vedo l'ora di vedere e questo è un grande cambiamento almeno dal mio punto di vista.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi