BrieMode,
per favore potresti provare a spiegare cosa c'è di diverso nell'Universe che lo rende così coinvolgente? Non ho ancora visto i video, ma da quello che ha scritto Comet a me sembra identico in tutto e per tutto a quello vecchio.
con piacere, lo story collection cambia completamente l'universe, per esempio ci sn tantissime cutscenes ma sta a noi sbloccarle col seguire delle rivalità per esempio ero con cena vs bry wyatt e il campione brock lesnar ospite speciale al commento, a d un certo punto quasi a metà match, arriva lesnar che mi distrae e bray wyatt mi attacca, a quel punto sta a voi decidere se scendere dal ring e picchiare lesnar o se continuare il match, io per colpa di lesnar alla fine ho perso, questa è una delle scene che mi è capitatata dello story collection ma ce ne sono molte altre che non vedo l'ora di vedere e questo è un grande cambiamento almeno dal mio punto di vista.
Ok, però questo già succedeva nel 14.
Cioè, quando mi dici che puoi scegliere se continuare il match o scendere e picchiare il rivale, intendi che abbiamo una cutscene nuova o semplicemente che c'è, in questo caso, Lesner seduto accanto ai commentatori e se tu scendi e gli vai vicino c'è una breve cut-scene in cui si alza e poi lo puoi attaccare? Perchè così è in 2k14 e da come lo descrivi a me sembra uguale uguale.
Inoltre come vengono gestite le rivalità? Ci sono ancora gli incontri reiterati fra i due pg messi in rivalità come accadeva nel 14?