Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info e roster su WWE2K15

• Accedi per rispondere
1696 risposte a questa discussione

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

BrieMode,

per favore potresti provare a spiegare cosa c'è di diverso nell'Universe che lo rende così coinvolgente? Non ho ancora visto i video, ma da quello che ha scritto Comet a me sembra identico in tutto e per tutto a quello vecchio.

con piacere, lo story collection cambia completamente l'universe, per esempio ci sn tantissime cutscenes ma sta a noi sbloccarle col seguire delle rivalità per esempio ero con cena vs bry wyatt e il campione brock lesnar ospite speciale al commento, a d un certo punto quasi a metà match, arriva lesnar che mi distrae e bray wyatt mi attacca, a quel punto sta a voi decidere se scendere dal ring e picchiare lesnar o se continuare il match, io per colpa di lesnar alla fine ho perso, questa è una delle scene che mi è capitatata dello story collection ma ce ne sono molte altre che non vedo l'ora di vedere e questo è un grande cambiamento almeno dal mio punto di vista.

Ok, però questo già succedeva nel 14.

Cioè, quando mi dici che puoi scegliere se continuare il match  o scendere e picchiare il rivale, intendi che abbiamo una cutscene nuova o semplicemente che c'è, in questo caso, Lesner seduto accanto ai commentatori e se tu scendi e gli vai vicino c'è una breve cut-scene in cui si alza e poi lo puoi attaccare? Perchè così è in 2k14 e da come lo descrivi a me sembra uguale uguale.

Inoltre come vengono gestite le rivalità? Ci sono ancora gli incontri reiterati fra i due pg messi in rivalità come accadeva nel 14?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

BrieMode,

per favore potresti provare a spiegare cosa c'è di diverso nell'Universe che lo rende così coinvolgente? Non ho ancora visto i video, ma da quello che ha scritto Comet a me sembra identico in tutto e per tutto a quello vecchio.

con piacere, lo story collection cambia completamente l'universe, per esempio ci sn tantissime cutscenes ma sta a noi sbloccarle col seguire delle rivalità per esempio ero con cena vs bry wyatt e il campione brock lesnar ospite speciale al commento, a d un certo punto quasi a metà match, arriva lesnar che mi distrae e bray wyatt mi attacca, a quel punto sta a voi decidere se scendere dal ring e picchiare lesnar o se continuare il match, io per colpa di lesnar alla fine ho perso, questa è una delle scene che mi è capitatata dello story collection ma ce ne sono molte altre che non vedo l'ora di vedere e questo è un grande cambiamento almeno dal mio punto di vista.

Cioè, quando mi dici che puoi scegliere se continuare il match  o scendere e picchiare il rivale, intendi che abbiamo una cutscene nuova o semplicemente che c'è, in questo caso, Lesner seduto accanto ai commentatori e se tu scendi e gli vai vicino c'è una breve cut-scene in cui si alza e poi lo puoi attaccare? Perchè così è in 2k14 e da come lo descrivi a me sembra uguale uguale.

Inoltre come vengono gestite le rivalità? Ci sono ancora gli incontri reiterati fra i due pg messi in rivalità come accadeva nel 14?

intendo che c'e una nuova cutscenes e per le rivalità ci sn diverse storie ogni rivalità che giochi ti da un indizio e a una volta scoperti gli indizi sblocchi la rivalità che poi potrai scegliere quando vuoi e giocarla

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

un altro esempio che vi posso fare, io usavo tyson kidd ma non mi ricordo contro chi, alla fine del match ho vinto è arrivato justin gabriel e ha buttato fuori dal ring a quello che aveva perso e mi ha stretto la mano e poi si è formato il team destruction young composto da gabriel e kidd

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

BrieMode,

intendo che c'e una nuova cutscenes e per le rivalità ci sn diverse storie ogni rivalità che giochi ti da un indizio e a una volta scoperti gli indizi sblocchi la rivalità che poi potrai scegliere quando vuoi e giocarla

In che senso indizi?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

nel senso dipende quello che fai, è difficile da spiegare quando ci giocherai lo capirai! :P

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Da come l'ho capito io, almeno vedendo i video, gli indizi ovvero le future cut scene che sbloccherai per le storylines, avvengono in maniera totalmente random.

Ieri stavo vedendo l'universe di un tizio e gli è successo questo, in un tag team match tra i Brotherhood e Rybaxel, prima Cody tradisce Goldust lasciandolo solo sul ring, poi a fine match Ryback attacca Curtis Axel con l'aiuto di Cody.

Ma non sono cose nuove... c'erano nel '14 capitolo solo che ora sono archiviate come cut scene di determinate storylines. Questo credo faccia parte della categoria "other rilvary" che leggendo il tooltip dice che si possono "formare nuove coppie".

Se ricordate bene, proprio nel '14 al primo SD! accadeva LA STESSA COSA con Swagger e Ziggler :rotfl: .

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

Da come l'ho capito io, almeno vedendo i video, gli indizi ovvero le future cut scene che sbloccherai per le storylines, avvengono in maniera totalmente random.

Ieri stavo vedendo l'universe di un tizio e gli è successo questo, in un tag team match tra i Brotherhood e Rybaxel, prima Cody tradisce Goldust lasciandolo solo sul ring, poi a fine match Ryback attacca Curtis Axel con l'aiuto di Cody.

Ma non sono cose nuove... c'erano nel '14 capitolo solo che ora sono archiviate come cut scene di determinate storylines. Questo credo faccia parte della categoria "other rilvary" che leggendo il tooltip dice che si possono "formare nuove coppie".

Se ricordate bene, proprio nel '14 al primo SD! accadeva LA STESSA COSA con Swagger e Ziggler :rotfl: .

sarà a me l0univers emi coinvolge tantissimo e poi saranno sti nuovi modelli che so fatti alla perfezione

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ah, ok, grazie ;)

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

raga vi dico una cosa che mi è successa spettacolare, tag team misto io bryan e brie bella contro batista e tamina, inizia il match appena inizia brie fa fuori ring anke  tamina e si picchiano l'arbitro scende le divide e le manda via,quindi ora da tag team misto si è trasformato in single match bryan vs batista, mamma mia che fico.!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ma i tag team misti non erano stati eliminati? :hmm:. Mi sono perso qualcosa? 

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

Ma i tag team misti non erano stati eliminati? :hmm:. Mi sono perso qualcosa? 

per fortuna no anke io la pensavo come te, e di questa cosa ne sono sollevato che ci siano

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ma questi della 2k in che mondo vivevano? :asd:

Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola

Rookie

• Utente
  • 96 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14
Come mia impressione vi dico che è bello

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

Come mia impressione vi dico che è bello

se hai xbox 360 possiamo giocare insieme!

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie BrieMode.

Ma alla fine le rivalità come si sviluppano? I rivali si affrontano ogni settimana (con in genere un buco alla prima, quando uno dei due affronta un avversario diverso), o più realisticamente si tratta soprattutto di reciproche interferenze?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

è un po di tutte e 2 ma le scene appaiono piu spesso e diverse soprattutto cmq stavo pensando di aprire un post con il superstar threads sia delle superstar che dei wrestler e ognuno di noi a chi va mette la formula con il nome dell'attire csi ognuno potrà scegliere l'attire che vuole che ne pensate?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Quello che stai descrivendo è esattamente lo Universe del 14, con la sola differenza che adesso quando selezioni la rivalità hai la possibilità di vedere già come si svolgerà.

In WWE 2K14 una volta messa la rivalità decide lui come portarla avanti, mentre in questo nuovo puoi scegliere tu che tipo di rivalità fare, ma sono sempre le solite rivalità che ti potevano capitare nel '14.

Per la cronaca, a me in 2 anni non è mai capitato un bivio :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

C'è da dire comunque che prima le devi sbloccare, senza dubbio ce ne sono di nuove visto il totale per categorie, almeno quello.

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • 155 post

io ho aperto il post dove ognuno di noi puo postare i suoi superstar threads, grazie a tutti adoro questo forum

Per la cronaca da quando ho ascoltato questa canzone in wwe 2k15 me ne sono innamorato

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Posto qui un video di TonyPizzaGuy... un utente di YT abbastanza famoso sul tubo per quanto riguarda i videogiochi WWE.

Questo è il primo video del suo nuovo Universe, da qui si possono vedere diverse novità

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi