Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Info e roster su WWE2K15
Inviato 31 ottobre 2014 - 13:54
Btw, preso a 29.
Dopo le mie impressioni, nel caso farò qualche video per l'Universe.
Amico mio se possibile rispondimi a questi tre quesiti, visto che ho chiesto e non sono stato capito:
mi controlli se ci sono nuove mosse finali volanti, penso che tu sappia a cosa mi riferisco, mosse tipo l'RKO o la Chokeslam.
Poi mi confermi che in ogni match ci sono cutscene, mi rivolgo allo Universe, rivalità o meno in corso.
Poi controlli se si possono fare nuovi match nello Universe, grazie.
PS: dove lo hai preso a trenta?
Inviato 31 ottobre 2014 - 14:03
IMPORTANTE: per le domande e risposte sul gioco spostatevi qui http://www.wrestling...oste-sul-gioco/
Inviato 31 ottobre 2014 - 14:35
Btw, preso a 29.
Dopo le mie impressioni, nel caso farò qualche video per l'Universe.
Amico mio se possibile rispondimi a questi tre quesiti, visto che ho chiesto e non sono stato capito:
mi controlli se ci sono nuove mosse finali volanti, penso che tu sappia a cosa mi riferisco, mosse tipo l'RKO o la Chokeslam.
Poi mi confermi che in ogni match ci sono cutscene, mi rivolgo allo Universe, rivalità o meno in corso.
Poi controlli se si possono fare nuovi match nello Universe, grazie.
PS: dove lo hai preso a trenta?
Per le domande più tecniche dovrai aspettare qualche ora.
Ieri sono sceso al Conad e l'ho visto a 34.99€ ed avevo la possibilità di abbassarlo ulteriormente grazie alla carta punti. Oggi l'ho preso e son riuscito a farlo scendere a 29.
Non so se 34.99€ fosse un prezzo offerta, l'avrei letto. Dunno.
Non ce l'hai fatta eh?
Tanto a meno non l'avrei trovato di sicuro, forse dopo 2-3 anni od usato, per cui alla fine .
Comet,
in aggiunta alla seconda domanda di jeff ryan, come vengono portate avanti le rivalità? Nel senso, sono i soliti match ripetuti più e più volte con il solito schema e i match submission a caso, o si tratta perlopiù di interferenze?
Per l'Universe come ho detto nel topic delle domande ho bisogno di più tempo per testare, per adesso ho solo diviso i roster ed i titoli e programmato qualche rivalità. Vi aggiornerò senz'altro. Farò anche qualche video se youtube non mi fa le bize, però riguarderanno specialmente i PPV perchè diventa troppo pesante caricare i video con le linee come quelle che abbiamo in Italia .
X Phoenix.
Nope... anzi ti dirò, sono entrato a modificare l'entrata di Ambrose in singolo e non aveva NEMMENO la theme dello Shield. Nel senso, nella lista c'è chiaramente ma è come se si fossero dimenticati di mettergliela come singolo :\ .
Invito anche io ad usare il thread delle domande, susu.
Modificato da The Comet, 31 ottobre 2014 - 14:36
Inviato 31 ottobre 2014 - 18:32
che minchiata hanno fatto......sembra come si siano dimenticati di fare mezza roba qui! il gioco lo prenderò poichè in caso si può aggiornare con lo threads ma diamine non avere nemmeno le theme nuove è un obobrio,però hanno aggiornato la theme di Brie.....cioè boh
Modificato da phoenix91, 31 ottobre 2014 - 18:43
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Google (1)