Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Shawn imita Hogan xD
Inviato 21 maggio 2010 - 20:48
Inviato 23 maggio 2010 - 18:27
Non so cosa darei per rivederlo in wwe ! purtroppo propio oggi ho letto una news dove diceva "che alcuni amici dicono che non tornerà e che non è mai stato coś rilassato"..mhà che dire,speriamo che gli capiti qualche problema ! non so...divorziare o altro magari ritorna.
Non prendere mai come oro colato le parole che escono dalla bocca di Shawn.
Infatti sarebbe una cosa del tutto normale se, dopo aver detto una cosa, tra un p̣ di tempo,facesse l'esatto opposto XD
Quindi,nonostante le sue dichiarazioni, io non credo affatto che il suo ritiro sia definitivo.
Prima o poi, sentiremo ancora parlare dello Showstopper.
Per lo meno io ci spero
Modificato da Thinking Demon, 23 maggio 2010 - 18:32
Inviato 24 maggio 2010 - 12:23
Penso anche io che torneràNon so cosa darei per rivederlo in wwe ! purtroppo propio oggi ho letto una news dove diceva "che alcuni amici dicono che non tornerà e che non è mai stato coś rilassato"..mhà che dire,speriamo che gli capiti qualche problema ! non so...divorziare o altro magari ritorna.
Infatti sarebbe una cosa del tutto normale se, dopo aver detto una cosa, tra un p̣ di tempo,facesse l'esatto opposto XD
Quindi,nonostante le sue dichiarazioni, io non credo affatto che il suo ritiro sia definitivo.
Per lo meno io ci spero
Inviato 13 agosto 2010 - 12:16
lo spererei anch'io ma penso che ormai sara' inpossibile.....a la sua eta',e' una vita che fa sto lavoro ed e' stata martorizzata da infortuniNon so cosa darei per rivederlo in wwe ! purtroppo propio oggi ho letto una news dove diceva "che alcuni amici dicono che non tornerà e che non è mai stato coś rilassato"..mhà che dire,speriamo che gli capiti qualche problema ! non so...divorziare o altro magari ritorna.
Per lo meno io ci spero
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi