Ecco qui il trailer ufficiale di fifa 15 presentato all'E3 di quest'anno (Questo però ha il commento italiano).
Ho aperto questo topic in quanto ormai mancano poco più di due mesi all'uscita del gioco e per quanta mi riguarda l'attesa è alta. Ho provato Fifa 14 sia per old generation che per next generation, le differenze non erano tante ma a mio parere l'edizione per le nuove console aveva solo qualche miglioramento in alcuni piccoli particolari ma nel complesso la grafica era la stessa (o quasi). Quindi quest'anno spero in un lavoro migliore da parte dell'Electronics Arts, e che l'edizione per Ps4 ed Xbox One sia nettamente migliore di quella per le console precedenti in modo che io possa dire "Cazzo... ho fatto bene a comprare le play 4".
Qui in seguito vi metto alcune news prese da vari siti :
- Dopo mesi di rumors in rete, finalmente è arrivata la conferma direttamente da EA Sports che ha rivelato che i prossimi commentatori di FIFA 15 saranno Pierluigi Pardo e Stefano Nava. I due, dunque, prendono il posto degli storici Caressa e Bergomi dei quali il primo è passato all’altra sponda e sarà il commentatore di PES 2015. Ne vedremo delle belle e la nuova coppia sembra essere molto adatta alla nuova emotività tante volte invocata da EA Sports come cardine del prossimo FIFA 15.
- È stato confermato confermato che l'Ignite Engine, il nuovo motore grafico di Fifa che ha debuttato lo scorso anno su Xbox One e PS4, da questa edizione del gioco sarà disponibile anche su PC, offrendo una grafica senza precedenti per quanto riguarda un titolo sportivo su questa piattaforma, che finalmente potrà beneficiare della vera next-gen.
- A differenza della sua precedente versione, FIFA 15, raggiungerà sulle console Next-gen i 1080p.Inoltre i volti dei giocatori, grazie ad un nuovo sistema di illuminazione, avranno un aspetto più naturale e realistico, facendoli somigliare incredibilmente alle loro controparti reali.
- Ultimamente è uscita allo scoperto la notizia che Fifa 15 potrebbe introdurre una nuova modalità di gioco chiamata Streets. Questa modalità non è ancora stata confermata ma si pensa che ormai sia solo una questione di tempo prima che raggiunga l'ufficialità. La modalità Streets dovrebbe essere, come si capisce anche dal nome, una specie di Fifa streets, con una aggiunta di qualche miglioria.
- Grazie all’aggiunta di oltre 600 reazioni emotive, i giocatori ora reagiscono in modo credibile ai momenti più intensi del match. Ogni giocatore possiede attitudini e sentimenti differenti verso ogni singolo compagno di squadra e avversario.Interventi fuori tempo, occasioni mancate e reti cruciali – tutti e 22 i giocatori reagiscono in modo naturale a ciò che è accade durante la partita.L’espressione dei volti ed il linguaggio del corpo dei vostri top player preferiti saranno rappresentati al meglio.
- In FIFA 15, le scarpe dei giocatori lasceranno impronte e segni sulla superficie di gioco. I movimenti e le battaglie in mezzo al campo si rifletteranno in un parziale e costante deterioramento della superficie di gioco.Impronte, scivolate e movimenti delle zolle saranno tutte visibili.Adesso oscilleranno anche le bandierine!E le porte si alzeranno quando verranno colpite dai tiri più potenti.I cartelloni pubblicitari a LED luminosi attivi contribuiranno ad aumentare il livello di realismo ed immersività.
- In FIFA 15, la lotta per la conquista del pallone sarà intensa lungo tutto il campo di gioco. I giocatori saranno più fisici e utilizzeranno i tackle per vincere il possesso palla – tempi giusti e posizionamento saranno fondamentali.Sperimenta il vero calcio con nuovi scontri spalla a spalla e cadute a terra.Una nuovo tecnologia di movimento dei kit permetterà alle maglie dei giocatori si allungarsi inseguito a strattonamenti e trattenute.Comanda i calci piazzati. Prendi il controllo del compagno di squadra e posizionalo al meglio durante rimesse laterali, corner e punizioni così da creare le migliori occasioni da rete.
Le ultime notizie le ho prese direttamente dal sito ufficiale dell'EA. Da quel che si dice il gioco promette bene, molto bene
Edited by Cm Punk-Made in Chicago, 14 July 2014 - 14:20 PM.