Domani uscirà per PS3, e dopodomani per PS4 (la stessa cosa per la Xbox).
Esce anche su Ps3 la demo?
Certamente
Mi sembrava di aver sentito che uscisse solo su Next Gen
Modificato da straightedge, 09 settembre 2014 - 11:42
Io ce l'ho dal 29 Settembre. Vuoi davvero sentire la mia impressione? Ok.
Hai presente Fifa 14? Cancellalo dalla tua mente e ti spiego i motivi:
- Quando giocherai le prime 5-10 partite dovrai farci moltissimo l'abitudine visto che: il movimento dei giocatori è totalmente diverso, è molto più fluido, infatti sembrerà che il tuo giocatore vada più veloce di Fifa 14. Eri abituato ad allungarti la palla? Non farlo molto spesso, perché te la prendono subito se hai l'avversario vicino a te(la palla va lontana rispetto a dove sei tu). Tirare da fuori area e segnare è quasi un miracolo, i portieri sono controllati molto meglio dalla CPU, e hanno inserito nuove animazioni per i portieri(anche per i giocatori, naturalmente). Ora, quando dovrai rinviare col portiere(solo quando la palla è uscita), schiacciando R2(non so per l'Xbox One come si chiama) puoi far salire i giocatori, compresi i difensori, verso il centrocampo. Se quando usciva la palla e c'era il fallo laterale e, qualche volta, il tuo giocatore non riusciva a prendere la palla per rinviarla, ora, grazie a nuove animazioni, ce la fa!!! Credo che tu lo sappia, ma quando c'è un fallo laterale o un calcio d'angolo, non sei obbligato a controllare colui che ha la palla, ma puoi semplicemente controllare un altro giocatore. Io non lo uso molto spesso questa opzione, in quanto ti risulterà più difficile(a parer mio).
-I momenti salienti, quando finisce la partita, sono totalmente diversi! Sembra di vederlo in TV. La musica in sottofondo, sarà sempre la stessa, ma è la più ideale. Quando vedrai il tuo giocatore segnare, sentirai il commento del telecronista(che è quasi sempre lo stesso xD). Comunque, io me li guardo sempre, mi affascinano in qualche modo.
- Se credi che la modalità carriera sia stata cambiato di molto, nah! Quasi sempre la stessa, con qualche modifica che vedrai da te. Ti dico solo che i giocatori saliranno di livello più velocemente.
- La schermata della formazione si assomiglia al menù di Fifa, con le maglie dei giocatori(che rappresentano i giocatori stessi) e sotto i panchinari e le riserve(quando lo prenderai capirai quel che dico). Ogni giocatore avrà un proprio livello ed è rappresentato meglio da una piccola schermata tonda(quella che c'è in PES, tanto per intenderci), con delle linee che rappresenta le diverse abilità: quella che vedi affianco ad 84(vedi spoiler)
In generale, è sempre un signor gioco, quest'anno cambiato un bel po' ma non rivoluzionato di certo. Di sicuro, se ami la saga Fifa, questo non ti deluderà di certo, ma se hai hype solo per la modalità carriera, non resterai di stucco, te lo assicuro . Non sono un recensore, non credo di averti fatto capire tutto, ma spero che qualcosa sia servita, intanto credo che anche altri l'hanno comprato e diranno anche loro le loro impressioni.
Modificato da Tonino300, 05 ottobre 2014 - 14:18
Grazie mille Tonino, mi hai chiarito un po' di cose. Ho guardato un po' di Gameplay e anche a me è parso molto più fluido nei movimenti e migliorato tantissimo a livello di animazioni.
Sinceramente gioco spesso a FIFA 13 o 14 a casa di miei amici, in quanto l'ultimo FIFA che ho preso era l'11 però con l'acquisto della nuova console voglio comprarlo, così da essere a posto per qualche anno
Ah, ultima cosa... La carriera con il proprio giocatore creato è migliorata sotto il piano della personalizzazione??
Prego . Comunque, riguardo alla modalità carriera giocatore, non tantissimo, ho visto qualche cosa aggiunta(se poi c'era anche in Fifa 14 non ricordo), ma niente di che. Molte cose sono rimaste ancora bloccate dall'inizio. La personalizzazione è quasi rimasta la stessa con piccole aggiunte. Non fidarti troppo su questo, visto che quando l'ho creato, l'ho fatto alla cavolo di cane, quindi non ho guardato proprio tutti gli aspetti della personalizzazione, visto che volevo solo fare qualche partita col mio giocatore e poi abbandonare la modalità dal punto che non mi è mai piaciuta.
Ieri ho comprato la One con FIFA 15 ed ho iniziato la carriera giocatore.
Mi sono autocreato ed ho usato il Game Face, è divertente vedere la propria faccia nel gioco
Ho iniziato al QPR che naturalmente mi ha girato ad una squadra minore, il Chesterfield (Serie C inglese). Gioco unica punta ed ho fatto 21 goal in 17 partite a difficoltà campione E voi? In che squadra siete ora?
Scusate se riesumo il topic, ma ho visto che sullo store della playstation hanno messo per ps3 fifa 15 a 25 euro.
Considerando che in giro costa comunque un botto e sarebbe un bel risparmio, volevo sapere se qualcuno me lo consigliava o cosa.
Io sono rimasto a FIFA 12 (sono dell'idea di non prenderli tutti gli anni sti giochi), solo che ormai aggiornarlo è una faticaccia e sinceramente il prezzo discretamente basso mi ingolosiva.
Rispetto alla versione next gen, quella old com'è? Siamo lì o è monca?
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi