You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling TNA IMPACT REPORT - 22/10/2009
WrestlingRevolution.it

TNA IMPACT REPORT - 22/10/2009

Bound For Glory è alle spalle ma per la TNA è già tempo di cominciare la strada che ci porterà a Turning Point. AJ Styles si è confermato campione mondiale, mentre Sting ha dato un arrivederci al wrestling. Chi sarà il nuovo primo contendente? Vediamo di scoprirlo in questa nuova puntata, curata per voi da Michael Angioli!

Tonight:
- Winner Gets World Tag Team Title Shot at Turning Point - Ultimate X Match: Motor City Machineguns vs. Lethal Consequences
- World Tag Team Championship - Six Sides of Steel Match: British Invasion vs. Beer Money

Il collegamento passa poi nella Impact Zone dove avviene l’ingresso di Kurt Angle. Il leader della Main Event Mafia afferma che è qui senza la sua “famiglia“, proprio ad un anno dalla sua nascita. La MEM nel corso della sua esistenza è stata probabilmente fraintesa, ma Angle afferma che lui, perlomeno, ha sempre calcato il ring dando il meglio di sé. La MEM si basava sul rispetto e l’orgoglio, non su soldi ed ego. Tuttavia nella vita si fanno degli errori, e lui ammette di averne fatto uno. Kurt Angle afferma che ha visto ragazzi crescere, su cui magari non avrebbe creduto. Parte da Eric Young, quindi AJ Styles (ricordando il loro match di settimana scorsa) e conclude con Matt Morgan, dicendo che la determinazione che questi ha espresso a Bound For Glory gli ha ricordato la sua degli esordi. Kurt Angle chiude quindi il discorso con una enigmatica frase: “sono disposto a combattere la loro stessa lotta”. Rhino però raggiunge l’esagono e sembra aver qualcosa da dire. La War Machine non crede alle proprie orecchie e si chiede se Angle stia vedendo cosa sta accadendo. “Booker T se n’è andato e anche il TNA Management. Questo infatti è ora a favore di gente come Styles, Morgan ed Hernandez. Cosa possiamo dunque fare noi?”. Angle dice che probabilmente loro se lo meritano, ma Rhino non appare dello stesso avviso. Il Team 3D cerca di arrivare nel ring ma la Security gli impedisce l’ingresso. Rhino dice che a Bound For Glory ha agito contro il Team 3D per ottenere la loro attenzione: non accetta infatti il fatto che loro stanno dalla parte di coloro che gli stanno rubando spazio. Il Team 3D sembra sempre più intento ad entrare nel ring ma la Security si oppone alla loro intenzione, così come Kurt Angle come blocca Bubba Ray. Rhino intanto conclude dicendo al Team 3D di colpire Hernandez nel match che lui avrà dopo: il TNA Management vorrebbe che se ne vada ma lui combatterà invece fino all’ultimo respiro della sua vita!

Andiamo nello spogliatoio di AJ Styles con Lauren e anche Daniels presente. L’intervistatrice chiede opinioni su quanto appena sentito. Per Styles il discorso di Angle è un grande passo per la TNA, quindi esprime il suo pensiero che da ora in poi si scenderà sul ring per dare tutti il proprio meglio, non per annientarsi l’uno con l’altro. Lauren ci dice che il Main Event di Turning Point vedrà lo stesso AJ difendere contro Daniels e Samoa Joe. Daniels dice che il secondo capitolo sarà un qualcosa di eccezionale. Un preview lo avremo già stasera nel tag team match con loro due opposti a Kevin Nash e Samoa Joe e Daniels è pronto a dimostrare che lui ed AJ sono meritevoli di essere al top.

Lauren intervista ora Raisha Saeed. La manager di Awesome Kong dà un preciso avvertimento alla sua alleata: sa le sue intenzioni prima che agisca e per questo motivo sa come distruggerla.

Notiamo intanto Homicide che sta attaccando Amazing Red sulla rampa, anticipando l’inizio ufficiale del loro match. Duri colpi da parte dell’ex LAX a bordo ring, quindi il match inizia non appena i due sono all‘interno dell‘esagono. Homicide esegue un Bodyslam salvo poi fallire una serie di Elbow Drop. Homicide tuttavia connette un Pump-handle Suplex e anche dei pugni all’angolo. Don West intanto incita la folla a sostenere l’attuale X-Division Champion, mentre i telecronisti ci sottolineano come il titolo non sia in palio. Continua il buon momento di Homicide che prova addirittura un pin attaccandosi alle corde ma viene visto dall’arbitro. Ottimo calcio alla tempia di Red su un distratto Homicide, quindi una Headscissor. Flip Powerbomb! 1.. 2.. No! L’ex LAX esce dal pin, quindi reagisce con una Spinebuster all’angolo e trova la Gringo Killer! 1.. 2.. 3! Homicide sconfigge Amazing Red in questo Non-Title Match.

Lauren intervista Scott Steiner. Per Steiner la Main Event Mafia esiste ancora a differenza di quanto sembrerebbe. Steiner aggiunge che Kurt Angle non è tenuto a parlare per lui ed afferma che questa sera sconfiggerà Mike Morgan. Lauren lo corregge ma lui sostiene che dopo averlo battuto nessuno si ricorderà il nome del suo rivale.

E’ tempo proprio del match tra Matt Morgan e Scott Steiner. Steiner parte all’attacco con dei pugni e con delle Chop, salvo poi essere colpito con una gomitata al volto. Altre gomitate all’angolo eseguita da Morgan il cui attacco all’angolo non va però a buon fine. Colpi da parte di Scott che mette a terra il nemico e quindi lo colpisce con un Suplex. Clothesline a segno anche per Scott, poi un Elbow Drop. Big Puppa Pump subisce però al reazione di Matt Morgan: serie di Clothesline, Splash all’angolo e quindi un attacco alle corde. Il Blueprint trascina l’azione fuori dal ring ma viene buttato contro le transenne e gettato nel ring. Steiner prende di mira Kristal Lashley tra il pubblico e le fa toccare il suo fisico. Bobby arriva in scena attaccando Scott Steiner con una scarica di pugni al volto. L’arbitro intanto è distratto con Matt Morgan e non vede questo attacco. Lashley getta nel ring Steiner che viene colpito dal Foot Print del rivale.. 1.. 2.. 3! Matt Morgan vince il match grazie all’intervento di Bobby Lashley.

Awesome Kong dice che da questa sera tutto avrà una fine: nessun più ordine!

Bobby e Kristal Lashley vengono raggiunti da Lauren, la quale si scusa in nome della TNA per quanto appena accaduto. Bobby però dice che vuole le scuse ufficiale da parte di Scott Steiner.

E’ tempo del tag team match che vede di fronte AJ Styles & Daniels contro Samoa Joe e Kevin Nash. Il match parte con i partecipanti che iniziano a colpirsi, quindi vi rimangono AJ e Joe con il primo che connette un Dropkick per gli applausi del pubblico. Dentro Daniels: Dropkick anche da parte sua. “Fallen Angel” scanditi dal pubblico, mentre è di nuovo il turno di Styles. The Phenomenal colpisce la Samoan Submission Machine, salvo poi subire un Atomic Drop, un Big Boot e un Big Splash. Dentro Kevin Nash che connette una Side Walk Slam.. 1.. 2.. No! Di nuovo dentro Samoa Joe che va a segno con un calcio agli addominali, quindi con dei colpi al volto. AJ però tenta la reazione ma non la trova, atterrato dal rivale con una Clothesline. Cambio per Kevin che colpisce all’angolo il TNA World Champion con delle ginocchiate agli addominali. Nuovi colpi all’angolo poi del membro della MEM con AJ che tenta la reazione e riesce a trovarla con una Springboard Forearm. Il pubblico incita The Phenomenal che raggiunge l’angolo per dare il cambio a Daniels. Serie di attacchi di quest’ultimo ad entrambi i rivali ed addirittura una Flying Clothesline su Nash.. 1.. 2.. No! Daniels appare motivatissimo ma Big Sexy sfrutta la sua potenza per stendere il rivale con una Clothesline. Intanto all’esterno del ring AJ connette uno Springboard Moonsault su Joe! Enzeguiri invece nel ring di Daniels che si avvicina al suo angolo ma AJ è al tappeto dopo la manovra eseguita. Un distratto Daniels viene colpito da Nash con la Chokeslam.. 1.. 2.. 3! Big Sexy porta la vittoria al suo team, quindi rilascia una breve dichiarazione a Lauren in cui avvisa Eric Young che lo cercherà.

Backstage: Jeremy Borash cerca di pubblicizzare TNA Mobile ma viene interrotto da Eric Young. Il leader della World Elite si rivolge a Nash dicendogli che è il Legends Champion e la British Invasion è ora Tag Team Champions. La World Elite come dimostrano i fatti è la stable dominante e la prossima settimana avrà un grande annuncio da fare.

Lauren è in compagnia dei Motor City Machineguns. Sabin dice i Lethal Consequences hanno il vantaggio che a Bound For Glory non hanno partecipato all’Ultimate X, ma ciò non importa visto che secondo lui saranno comunque loro a vincere il match. Shelley appare molto motivato dalla opportunità che hanno questa sera e non la vogliono di certo fallire.

Andiamo a vedere un video registrato in giornata in cui in una apparente sala adibita alla mensa scatta una rissa tra le Beautiful People le Tag Team Champions Sarita & Taylor Wilde. Ad avere la peggio sono proprio le attuali campionesse e Velvet Sky promette un sequel del “Meanest Girls” la prossima settimana.

Dopo i fatti di Bound For Glory è tempo del match tra Awesome Kong e Raisha Saeed. La possente atleta pare subito all’attacco mentre i colpi di Raisha non sembrano impensierire Kong. Questa schianta infatti a terra la rivale, quindi sale sulla seconda corda ma viene anticipata. Raisha sale in quota e connette un notevole Legdrop Bulldog.. 1.. 2.. No! Non basta e Raisha Saeed dopo dei calci sale sulla seconda corda ma la manovra aerea viene parata con le ginocchia. Implant Buster evitato da Saeed che subisce poi però un Sit Down Splash. Awesome Kong esegue l’Implant Buster.. 1.. 2.. 3! Awesome Kong vince il match, quindi porta la rivale in cima alla rampa per connettere una insana Powerbomb! Parte dello stage va in frantumi e ad essere distrutta, a differenza delle sue previsioni, è Raisha Saeed!

Il Team 3D è al commento mentre Rhino vs. Hernandez è il nostro prossimo match. Calcio subito da parte della War Machine, quindi dei pugni di Hernandez che butta anche fuori ring il rivale. Plancha oltre la terza corda eseguito dall’ex LAX che poi rigetta nel ring Rhino. Colpo basso di quest’ultimo apparentemente non visto dal direttore di gara mentre il pubblico esprime tutto il suo disprezzo verso la War Machine. Questi mantiene comunque il controllo eseguendo ora una Chin Lock al tappeto. Hernandez con il sostegno del pubblico si rialza ma subisce un Bodyslam. Rhino sale sulla seconda corda: Splash a vuoto da parte sua. I due si rialzano ed Hernandez va a segno con delle Clothesline, poi uno Splash all’angolo e una Chokeslam.. 1.. 2.. No! L’azione si sposta poi al paletto con Rhino che fallisce l’intento di eseguire un Superplex, cade al tappeto e subisce uno Splash dalla terza corda.. 1.. 2.. 3! Hernandez vince ma non ha il tempo di festeggiare. Rhino infatti parte all’attacco, esegue un Belly To Belly Suplex ma fallisce la Spear. Hernandez chiama la Border Toss.. Ma il Team 3D gli impedisce di eseguirla! Brother Ray e Devon invitano Hernandez alla calma per poi alzargli le braccia in segno di vittoria.

Jeremy Borash intervista Kurt Angle. L’intervistatore si dice sorpreso delle parole dette da Angle ad inizio puntata, ma questi le sottolinea ancora. Kurt poi si rivolge ad AJ Styles: sa che questo mese avrà un Triple Threat Match, ma il prossimo mese sarà lui stesso avere una title shot e in questo modo scopriremo chi tra loro due è davvero il migliore. Desmond Wolfe arriva in scena per presentarsi a Kurt Angle e per dirgli che è un grandissimo fan: ha iniziato a fare wrestling per Angle, e per lo stesso motivo è venuto qui in TNA. Kurt Angle lo ringrazia e gli dà il benvenuto in TNA. Ma attenzione! Desmond Wolfe attacca vigliaccamente Kurt Angle!

Dopo la pubblicità rivediamo l’attacco di Desmond Wolfe (conosciuto anche come Nigel McGuinness, ndr), quindi ci spostiamo nella Impact Zone per l’Ultimate X Tag Team Match. I vincitori affronteranno gli World Tag Team Champions a Turning Point: Lethal Consequences vs. Motor City Machineguns is next! Tutti i quattro atleti cercano subito di raggiungere la X appesa tra le corde sopra al ring ma la loro azione non va ovviamente a porto visto che era intenzione comune. I Motor City prendono il controllo nelle prime azioni e gettano fuori ring i rivali. Shelley rientra dunque rapidamente per prendere la X. Creed però rinviene e impedisce l’azione. Lo stesso Creed connette anche uno Springboard Bulldog su Shelley, quindi prova a raggiungere la X. Lethal intanto viene messo KO fuori ring con un Dropkick ma Creed impedisce ai due di ottenere la vittoria. Lethal rinviene e connette un Backbreaker su Shelley, colpito anche da Creed con un Russian Legsweep. Low Dropkick quindi di Creed che non connette una azione all’angolo e viene fatto cadere da Sabin. Lethal intanto cerca di raggiungere la X ma Sabin non glielo permette, mentre Shelley si occupa di Creed. L’azione si fa viva e Black Machiesmo connette anche un Full Nelson Suplex su Shelley. Lo stesso Lethal fallisce però un attacco all’angolo su Sabin e subisce una Tornado DDT. Creed rinviene con una Clothesline su Sabin, mentre i Letahl Consequences connettono una manvora combinata su Shelley. Stesso non vale per Sabin, messo però in una Boston Crab da Lethal. Creed cerca dunque di raggiungere la X ma Shelley glielo impedisce e con Sabin connettono una Powerbomb-Springboard Clothesline. Chris Sabin si avvicina alla X, ma Machismo lo tira giù connette la Lethal Combination. Shelley e Machismo collidono sul paletto. Sabin rinviene: Powerbomb e Shelley connette la Sliced Bread contemporaneamente! Chris Sabin riprova a prendere la X ma sulla sua strada prova ora a farsi Creed.. Ma non riesce in tempo! I Motor City Machineguns si aggiudicano questo grande match e a Turning Point affronteranno i campioni di coppia: saranno la British Invasion o i Beer Money?

Lauren è nel backstage in compagnia dei nuovi campioni di coppia. Doug Williams dice che loro sono il migliore tag team della TNA e la World Elite ha mantenuto tutte le sue promesse, a differenza della Main Event Mafia. Brutus Magnus prende la parola per dire che metteranno fuori gioco i Beer Money: li renderanno sobri e poveri.

Jeremy Borash intervista invece i Beer Money. Robert Roode afferma che a Bound For Glory c’erano quattro team, mentre stasera ce ne saranno solo 2: non si potrà scappare nel Six Sides Of Steel e non saranno ammesse interferenze. Storm chiude il discorso con toni accesi e con un unico concetto: la vittoria.

Six Sides Of Steel Tag Team Match: i British Invasion difendono i TNA Tag Team Titles contro i Beer Money Inc. Rientriamo dalla pubblicità con il match che ha già avuto un inizio. Robert Roode se la vede con Doug Williams e connette una Forearm. Brutus Magnus interviene e favorisce un Gutwrench Suplex di Williams. Cambio dunque per Magnus che esegue una violenta Irish Whip all’angolo. Di nuovo dentro Williams con i due che connettono una manovra combinata.. 1.. 2.. No! Roode esce dal pin, viene colpito con una ginocchiata alla schiena ma poi evita un attacco all’angolo. Robert Roode però non riesce a dare il cambio a Storm: dentro Magnus che spedisce contro la gabba il rivale e poi lo blocca in una Camel Clutch. Roode si libera ma rimane in apparente difficoltà finchè non schianta Magnus contro la gabbia ed esegue una Spinebuster. Williams ottiene il cambio, e finalmente è anche il turno di James Storm. Il Cowboy atterra entrambi i suoi rivale eseguendo anche per entrambi un Back Body Drop. Backcreaker addirittura ai danni di Magnus mentre per Williams c’è una Side Slam.. 1.. 2.. No! Magnus blocca lo schienamento mentre Roode lo punisce gettandolo contro la gabbia. Per Magnus c’è anche un Double Suplex. L’arbitro ha oramai perso il controllo del match mentre gli sfidanti urlano “Beer.. Money”: Rocket Launcher di Roode, DDT di Storm.. 1.. 2.. No! BM vicini alla vittoria ma Magnus rinviene placando la foga dei rivali. Williams intanto è salito in cima alla gabbia, ma viene raggiunto in alta quota da Storm. Tentativo di Superplex.. No! Magnus evita l’eseguirsi della manovra, ma Roode interviene e ne nasce una Tower Of Doom incredibile! Rivediamo la manovra mentre i Beer Money eseguono su Williams la DWI.. 1.. 2.. No! Brutus Magnus colpisce l’arbitro impedendogli il conto di 3! L’arbitro è KO ed altri arbitri arrivano nel ring per sincerarsi delle condizioni del collega. Il match viene dichiarato dal capo arbitro Earl Hebner come squalifica per la British Invasion. I Beer Money protestano perché con questo risultato la British Invasion è ancora campione di coppia!

Kurt Angle si sta avviando alla Impact Zone, mentre le immagini intanto passano all’esterno dell’arena. AJ Styles non lascia dichiarazioni a Lauren, ma attenzione! Un uomo attacca AJ alle spalle! Le immagini non sono chiare su chi sia e anche Taz e Mike Tenay non sono riusciti a capirlo.

Next Week: Handicap Match - Abyss vs. Dr. Stevie & Daffney

Kurt Angle intanto arriva nel ring ed invita Desmond Wolfe a raggiungerlo. Questi però non si presenta e dunque Angle si avvia verso il backstage per cercarlo.. Ma attenzione! Desmond Wolfe attacca l’ex campione mondiale alle spalle! Tra i due scatta la rissa ed Angle lo butta contro il tavolo di commento, quindi sul ring. Wolfe però connette un Low Blow, poi carica Angle all’angolo per connettere uno Slingshot Cutter (Tower Of London, ndr)! Desmond Wolfe non pare però soddisfatto e porta nel ring una sedia con la quale strozza Angle. Nel frattempo gli dice di pensare a tutto ciò e conclude ricordando il suo nome. La puntata passa agli archivi!

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top