You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Gen15

TNA IMPACT REPORT - 14/01/2010

Lo scorso lunedì abbiamo assistito ad una puntata epica di TNA Impact, ricca di sorprese e di facce nuove. E' ora tempo di andare a conoscere il proseguo di questi tanti avvenimenti, oltretutto con Genesis distante solo pochi giorni. Per voi a curare questo nuovo episodio Michael Angioli!

Rivediamo per l'appunto quanto occorso più di una settimana fa, quindi passiamo nell'Impact Zone, subito pronti per il primo incontro!

Generation ME vs. Motor City Machine Guns
E' l'ingresso dei Generation ME ad aprire l'episodio e, per chi non sapesse la loro identità, altro non sono che il tag team conosciuto nelle indies come Young Bucks. Gli avversari non sono per loro nuovi, considerato che proprio nel circuito indipendenti si sono già trovati di fronte con i Motor City Machine Guns! Il match ha il via con delle prese tra Chris Sabin e Max, che è l'atleta con i capelli più scuri tra i due Generation ME. Cambio poi per Shelley che mette a mal partito il rivale. Jeremy prova ad intervenire ma subisce un Double Superkick da parte dei Guns! Max viene poi immobilizzato al tappeto in una Head Lock, il tutto mentre vediamo Sean Waltman, Scott Hall e Kevin Nash che sono già arrivati agli Universal Studios. Ritorniamo però in presa diretta con un Flying Corkscrew Cutter da parte di Max su Sabin! Cambio dunque per Jeremy che va subito a segno con uno Springboard Dropkick ai danni di Shelley. Atomic Drop poi su Sabin, uomo legale, e ancora attacco ai danni di Shelley, questa volta andandolo a colpire fuori ring con un notevole Moonsault dall'apron! Facebuster su Sabin per finire l'opera.. 1.. 2.. no! Di nuovo dentro Max che con il compagno connette un Double Backbreaker, seguito da un altro spezza schiena con contemporaneo Neckbreaker! Ottime manovre da parte dei Generation ME, ma non basta per sconfiggere i Guns! Sabin riesce infatti a ridare il cambio a Shelley che sale in quota.. Diving Kick a segno su Max! Spear però da parte di quest'ultimo che poi connette uno Standing Moonsault e, nello stesso tempo, Jeremy va a segno con uno Springboard Splash.. 1.. 2.. no! Sabin blocca il pin e Shelley poi reagisce connettendo una DDT contro l'angolo su Max. Jeremy, invece, è vittima di una Springboard Clothesline da parte di Sabin. Max rimane da solo, e i Guns connetteno un ottima manovra combinata.. Thunder Express a segno! 1.. 2.. no! Questa volta è Jeremy ad interrompere il pin! Sabin poi fallisce un Pescado fuori ring, il tutto mentre Shelley subisce nel ring un Super Kick, seguito da un Samoan Drop! 450 Splash dal paletto di Jeremy e per finire Moonsault di Max! 1.. 2.. 3! I Generation ME debuttano col botto: ottimo match con vittoria sui Motor City Machine Guns!
Winners: Generation ME

Andiamo nel backstage, precisamente in uno spogliatoio completamente devastato. E non possono che essere stati i Nasty Boys a fare tutto questo in quella che sembrerebbe dunque essere la stanza adibita per il Team 3D. Qualcuno bussa alla porta, ma i Nasty Boys non pensano affatto di aprirla ma anzi tengono a sottolineare che nessuno è invitato nel LORO spogliatoio.

Dopo un promo di Hulk Hogan con Genesis in primo piano, ritorniamo nell'Impact Zone per l'ingresso nel ring di Kurt Angle che la scorsa settimana è stato sconfitto in un ottimo Main Event da AJ Styles. L'eroe olimpico prende subito la parola riferendosi proprio ad AJ Styles, dicendo che vuole dare credito alla vittoria di quest'ultimo della scorsa settimana. Angle, infatti, afferma che ha dato tutto per vincere lunedì scorso, dunque Styles è stato il migliore uomo, quella notte. L'ex campione prosegue dicendo che un vero vincitore vince l'ultima e decisiva battaglia e quell'uomo sarà Angle, a TNA Genesis.. "It's Real, It's Damn Real"! Ma AJ Styles, chiamato in causa, arriva in scena per confrontarsi con Angle nell'esagono! Il Phenomenal, tra l'ovazione della folla, afferma che apprezza ciò che ha detto Angle, ovvero che ha perso, senza perdersi in scuse. Styles dice anche che è vero che può vincere dei match e perderne altri. Ma nonostante questo, sempre secondo AJ, sarà lui a mantenere il titolo del mondo. "Tutti vogliono vedere questo match un'altra volta, ma questa sarà l'ultima tua chance nel 2010 per questo titolo", afferma AJ. Angle non appare spaventato e ribatte infatti che gliene serve solo una, dunque invita alla stretta di mano il futuro rivale. AJ la accetta e la scena rimane a lui. Appuntamento dunque fissato: Kurt Angle vs. AJ Styles per il TNA World Title a Genesis, questa domenica!

Ritorniamo dalla pubblicità.. ma attenzione l'uomo mascherato sta attaccando AJ Styles sull'apron, il tutto mentre i commentatori stavano parlando di TNA Genesis! L'azione si sposta sul ring dove l'uomo in nero connette una violenta Clothesline, per poi smascherarsi.. è Tomko! Lo stesso Tomko si allontana con un sorriso beffardo, il tutto mentre ci si chiede il perchè...

Ora la tastiera passa a Hickem che vi accompagnerà per il resto della puntata, e si torna a iMPACT con il replay su ciò che è sucesso precedentemente con il misterioso aggressore che attaccava sempre AJ che si è finalmente smascherato rivelandosi Tomko!
Andiamo in area interviste perchè Christy è con "la Band" , Christy dice che son tutti contenti per la re-union della Band con Nash che è tornato insieme a Waltman e Scott Hall. Arriva Bubba che frega il posto a Christy! Bubba chiede alla Band dov'è Mick Foley.. Nash dice che l'importante è che ci son Hogan e Bischoff al comando ma Bubba continua a chiedere dov'è finito Mick Foley.. Hall prende la parola biascicando qualche parola che non si riesce a capire.. Bubba rimanda la parola a Taz e Tenay mentre entrano la Beautiful People!

Beautiful People (Madison Rayne & Velvet Sky) w/Lacey Von Enrich vs Hamada & Awesome Kong

Le Beautiful People si avvicinano al ring quando vedono una persona.. Corrono da lei e si rivela essere Angelina Love! Lacey le stringe la mano mentre le altre due sono impazzite dalla felicità per averla rivista. Entrata sul ring per le due lottatrici e le loro avversarie sono le due TNA Knockout Tag Champions.. Hamada e Kong entrano s ul ring mentre le due delle Beautiful People scappano fuori dal ring. Dentro Hamada e Velvet Sky e subito lock up vinto dalla Hamada. Velvet Sky lancia Hamada per terra e le da qualche pugno, irish whip e bull dog ma solo conto di due per la membra vestita di viola delle Beatiful People.. Dentro Madison ma subito ancora dentro Velvet. Double team per le due che prendono in giro la Kong venendo atterrate da Hamada. Kong tira per i capelli le due delle BP, doppio irish whip e splash da parte della Kong che prende Madison e la colpisce con la Awesome Bomb per il conto di tre finale!
Winners: Hamada & Awesome Kong

Angelina Love sale sul ring per soccorrere la povera Madison insieme a Lacey e Velvet. Angelina atterra Lacey e attacca anche Velvet! Calcione a Lacey e a Velvet! Assalto in piena regola di Angelina che sembra tornare in TNA con questo attacco! Angelina urla a Velvet che nessuno può sostituirla e se ne va nel backstage!

AJ entra nell'ufficio di Eric cecando Hogan. Bischoff dice a AJ di sedersi e che Hulk Hogan è impegnato con altre faccende. AJ si lamenta di quello successo poco fa con Tomko, dice che è stato attaccato per troppo tempo e che se Tomko vuole mettere le mani su di lui, beh sarà l'ultima cosa che farà. Bischoff dice ad AJ che lo capisce ma che deve capire che è il World Champion, che è il migliore dei migliori. AJ chiede un match contro Tomko stasera! Bishoff che tre giorni prima del World Title contro Angle vuole un match contro Tomko? Aj dice che vuole una vendetta. Bischoff chiede ad AJ se vuole mettere il titolo on the line stasera visto che gli serve un main event.. AJ sicuro di se risponde di si e abbiamo il nostro Main Event! TNA World Title on the line nel main event!!

Dopo la pubblicità Borash si presenta da Easy E nel suo ufficio chiedendo anche lui dove è finito Mick Foley sapendo tutto ciò che è successo settimana scorsa. Bischoff risponde che è entrato nell'edificio solo grazie a Borash e che è colpa sua tutto ciò che è successo. Bischoff dice anche che deve prendersi le sue responsabilità e che deve trovarlo da solo visto che non sa dov'è finito e non ha nessun indizio. E se Borash prova a rovinare qualcosa della sua TNA è un uomo morto. Arrivano anche i Beer Money nell'ufficio di Eric! Roode dice che loro hanno dei problemi con la Band (dicendo a Bischoff che sono i suoi ragazzi, cosa che fa storcere il naso a Easy E). Storm dice che loro sono il tag team migliore e che vogliono Hall e Nash a Genesis!! Easy E prende la birra di Storm e ne beve un sorso dicendo che ci penserà su.

Sul ring ecco arrivare i Lethal Consequences per un match. Ma arriva Bobby Lashley che assalta i due!! Lashley porta Creed sul ring e lo colpisce con una spinebuster mentre Kristal applaude! Dominator di Lashley su Creed!! Kristal sale sul ring prendendo in mano un microfono dicendo che non hanno ancora avuto il loro incontro con Hulk Hogan e che finchè non l'avranno tutti i membri del TNA roster saranno distrutti uno per uno. Entrano i due del Team 3D!!

Lethal Consequences vs Team 3D
Entrano Ray e Devon mentre Creed e Lethal son a terra. Pugno su Lethal fuori dal ring e 3D su Creed per il velocissimo conto di tre!!
Winners: Team 3D
Ray chiede di spegnere la musica, loro due settimana scorsa erano in giappone a lottare, e dopo il loro match la stampa giapponese gli ha chiesto se sapessero cosa fosse successo negli USA, se han sentito cosa è successo a iMPACT live il lunedì. I due non lo sapevo e gli han detto che i Nasty Boys si sono presentati in TNA distruggendo il loro camerino. Ray chiede dove fossero i Nasty Boys negli ultimi 10 anni e visto che ora è arrivato Hulk Hogan loro si sono presentati con un tappeto rosso. Loro due si son dovuti vestire nella hall perchè non potevano entrare nel loro camerino e ora loro due stan andando a prenderli e si precipitano entrambi verso il backstage! Ray e Devon si dirigono verso il loro locker room e Ray lo apre con la sua accetta!! I due vedono come è stato ridotto il locker room e vengono assaltati dai Nasty!! Assalto dei Nasty Boys al Team 3D!! Il Team 3D è stato annientato dai Nasty Boys che se ne vanno finalmente..

Parte un video su Tomko che spiega le sue ragioni per l'attacco ad AJ, Tomko dice che l'ha preso sotto la sua ala, che era solo un bambino e che gli ha insegnato tutto. I due erano World Tag Team champions e che son stati i migliori ma crede che AJ se ne sia sia dimenticato..

Torniamo sul ring dove suona la musica di Sean Morley, l'ex Val Venis tornato il 4 gennaio in TNA! Morley ha un microfono in mano annunciando che è qui e che la TNA e lui sono fatti per stare insieme. Lui è stato abituato a ben altre TNA (Tits 'n Asses, traduzione a voi cari lettori), che ha dovuto usare molti nomi per i tipi di film che produceva e che quei tempi sono finiti. Quei tempi sono finiti e che ora è tornato in pista. La settimana scorsa quando è tornato in TNA ha capito che è tutto ciò che faceva per lui, ha realizzato che la TNA era pronta per esplodere! Ma manca un piccolo cruciale elemento che può lanciare la TNA in cima nel mainstream. Una film division! E ovviamente lui è lì per quello. Morley chiede ai fans di immaginare che la TNA Films presenti una produzione di Sean Morley. Morley continua la sua fantasia su una TNA Films ma suona la musica di Daniels! L'ex Fallen Angel cammina verso l'esagono ed entra sul ring con un microfono stringendo la mano a Morley. Daniels viene fuori per dargli il benvenuto in TNA e che sentiva parlare di TNA Films e che adorava l'idea. Daniels vuol dare un'idea a Morley, c'è un eroe e un cattivo, i due hanno una lotta e alla fine il buono butta via la spazzatura e attacca Morley con una STO!! Calci da parte di Daniels che atterra Morley con uno slam.. BME da parte di Daniels che prende il microfono dicendo a tutti di star zitti a tutti. Daniels urla a Morley di andarsene, che ogni sua parola lo ha fatto star male si lamenta di ogni parola detta da Morley che si riprende e colpisce Daniels buttandolo fuori dal ring! Risuona la musica di Morley mentre i due si tirano insulti.. Mentre viene annunciato per Genesis Tara vs ODB ancora una volta e a seguire un video sulla loro rivalità.

Matt Morgan & Hernandez vs Beer Money
Entrano per primi Morgan ed Hernandez che han guadagnato settimana scorsa la possibilità di andare a Genesis per il titolo contro la British Invasion, subito dopo è il turno dei Beer Money! Storm entra con il suo solito veicolo mentre ricordo che i due han chiesto un match contro gli Outsiders per Genesis solo che Easy E non ha ancora risposto. Iniziano sul ring Hernandez e Storm, lock up con il messicano che ha la meglio. Calcione di Storm all'angolo su Hernandez seguito da una neckbreaker ma solo conto di due. Cambio per Roode e double suplex su Hernandez che da il cambio a Morgan.. I due si gasano senza vedere dietro di loro Matt Morgan che li stende con una clothesine! All'angolo c'è Morgan che attacca con gomitate Roode e colpisce con una violentissima clothesina seguita da una sidewalk slam che vale il conto di due. Roode si riprende e colpisce Morgan dando il cambio a Storm. Doppio irish whip che Morgan ribalta in una doppia chokeslam ribaltata ancora dai Beer Money che prendono la ricorsa vendendo colpiti da Hernandez che ha dato il cambio a Morgan poco fa! Roode sbattuto a terra da Hernandez che vola fuori dal ring contro i Beer Money!! Ma arriva Big Rob ad attaccare Hernandez facendo partire la squalifica!
Winners by DQ: Hernandez & Matt Morgan
Morgan attacca Rob portandolo fino all'apron stage e nel backstage mentre i Beer Money son rimasti sul ring ma escono Waltman e Nash!! Arriva anche Hall! Rissa tra Waltman, Nash e Hall contro i Beer Money! Tre contro due!! Ovviamente i due dei Beer Money hanno la peggio ma Roode prova a resistere attaccando Nash! Arriva la security e arbitri cercando di separare tutti ma suona la theme music di Eric Bischoff!! Che dannato casino! Bischoff ovviamente ha un microfono in mano mentre noi andiamo in pubblicità..
Torniamo on air con immagini della rissa tra i due team e l'arrivo di Bischoff che fuori onda ha avuto parole per i Beer Money. On air Bischoff chiede ai ragazzi cosa può fare con loro.. (E Hall chiede un aumento) . Settimana scorsa han attaccato Mick Foley, sta settimana i Beer Money. Waltman risponde che è quello che voleva lui. Eric decreta per Genesis Beer Money vs Scott Hall e Kevin Nash!! I tre festeggiano sul ring con un abbraccio coinvolgendo anche Easy E con Sting che continua a guardare dall'alto!

Altro video su Tomko. Tomko si lamenta del fatto che la risalita di AJ è arrivata quando lui era infortunato, ha provato a chiamarlo ma non rispondeva. Ha provato a richiamarlo quando ha vinto il World Title ma non gli ha mai risposto. E lì Tomko ha deciso di ricordare ad AJ il suo vero ruolo.
Si torna sul ring con immagini di Sting che stava osservando ciò che succedeva sul ring mentre suona la theme song di Desmond Wolfe!

Desmond Wolfe vs Samoa Joe
Wolfe arriva sul ring mentre D'Angelo Dinero è presente al tavolo di commento ad osservare il suo avversario di Genesis visto che The Pope affronterà Desmond Wolfe al PPV! Il secondo a entrare è Samoa Joe che per ora non ha ancora un match per Genesis ma che ha una World Title shot che può incassare quando vuole. Subito Joe inizia mandando Wolfe contro il paletto e attaccandolo violentemente! Joe rialza Desmond, irish whip e splash con calcione alla testa da parte del Samoano! Il fu Nigel risponde a Joe con degli avambracci ma subisce una powerslam! Chop da parte di Joe che prova la Coquina Clutch ma Desmond è stato bravo a liberarsi. Wolfe prova un attacco all'angolo ma Joe lo prende al volo e lo sbatte a terra con una STO! Testata di Joe che riprende degli attacci all'angolo su Wolfe. Irish whip con successivo attacco evitato da Wolfe, superkick e DDT da parte del lupo! European Uppercut all'angolo da parte di Wolfe con Joe che prova a riprendersi e sale sul paletto! Wolfe però intercetta Joe e lo prepara per la Tower of London! Joe lo abbranca, Coquina Clutch!! Wolfe sta per cedere ma riesce a colpire con la Tower of London!! 1..2...3!! Wolfe batte Samoa Joe qua a iMPACT!!! Incredibile vittoria da parte dell'ex ROH World Champion mentre chiede a Val la sua giacchetta e i suoi occhiali chiamando Pope dicendo che se è riuscito a battere Joe riuscirà a battere pure lui! Rissa verbale tra Pope e Desmond Wolfe!
Winner: Desmond Wolfe

Ancora Wolfe parla alla telecamera mentre arriva una limo nel backstage con dentro Ric Flair!! Ric Flar è qua alla iMPACT Zone!!
Altro video su Tomko, video su tutti gli attacchi di Tomko ad AJ. Tomko parla anche del tag match che ha fatto qualche settimana fa con AJ e Kurt, che ha fatto finta di aiutarlo per poi poterlo attaccare. Stasera la pazienza è finita, sarà solo Tomko vs AJ per il TNA Title!

Torniamo "Live" perchè c'è Jarrett che dice a una persona di avvicinarsi, che parlerà solo lui ed entrano nell'ufficio di Hogan! Jarrett violentemente dice che sarà lui a parlare. Jarrett vuole parlare della sua compagnia, di quella che ha cresciuto. Jarrett vuole parlare della sua TNA che per 7 ha trainato. Settimana scorsa Hulk ha parlato dei giovani TNA, giovani che non saranno mai a un buon livello! Heat per Jarrett dopo il suo ultimo sfogo con Hogan. Jarrett è lì con il suo avvocato perchè vuole che lui senta tutte le parole, Jarrett era vicino tanto così dal "crossare la linea" della diffamazione. Hogan prende la parola chiedendo a Jeff quale sia il suo personaggio. Easy E prende la parola dicendo che è stanco di sentire Jarrett parlare della sua compagnia che lui ha fondato, cresciuto con lacrime, sudore, sangue e soldi e tutto il resto! Bischoff dice che lui e suo padre han fondato la TNA ma sarebbe fallita in tre settimane se non fosse stato per Dixie Carter! Lei ha messo soldi, tempo ha sacrificato cose per poter far crescere questa compagnia. Bischoff dice che la TNA crescerà non con Jarrett ma con Easy E e con Hogan.. E Jeff ha due scelte: Andarsene o legarsi gli scarponi e combattere. Jarrett lo zittisce e torna a prendersela con Hogan che si alza avvicinandosi a Jarrett dicendo che non ha una clausola del contratto che gli dice di non poterlo pestare! Jarrett mette in mezzo il suo avvocato scappando dall'ufficio dell'Hulker.

Torniamo nell'iMPACT Zone perchè stiamo per vedere un video su Genesis ed ecco i match:

X Division Championship - Amazing Red © vs ???
The Pope vs Desmond Wolfe
Abyss vs Bobby Lashley
Knockout Championship - Two out of Three falls - ODB © vs Tara
TNA World Tag Team Championship - British Invasion © vs Matt Morgan & Hernandez
Beer Money vs Kevin Nash & Scott Hall
TNA World Heavyweight Championship - Aj Styles © vs Kurt Angle
e un debutto di una Major Star qua in TNA!!

Tenay ringrazia il pubblico per il record di ratings di settimana scorsa ed entra il Nature Boy nella iMPACT Zone!! E siamo finalmente al MAIN EVENT!!

TNA World Heavyweight Championship
AJ Styles © vs Tomko

Ric Flair si è seduto al tavolo di commento mentre vediamo l'entrata dei due lottatori.. Prima tocca a Tomko che stasera si è rivelato come l'aggressore misterioso di AJ Styles che lo perseguitava per mesi. E finalmente è l'ora del TNA World Champion AJ Styles!! Presentazioni di Jeremy Borash per questo match, AJ Styles però non aspetta la fine delle presentazioni perchè assale subito Tomko!! Pugni da parte del campione che fa uscire dal ring Tomko. Anche fuori ring AJ perseguita il "Problem Solver" facendogli sbattere il braccio contro il paletto d'acciaio! Pugni all'angolo di AJ mentre arriva anche Kurt Angle dal backstage! AJ si distrae ma poi colpisce Tomko con un dropkick. Kurt Angle va verso il tavolo di commento mentre Tomko riesce a mandare fuori dal ring AJ Styles! Angle da la mano e abbraccia Ric Flair mentre sul ring Tomko colpisce AJ con una powerslam ma solo conto di due. Chop all'angolo di Tomko su AJ che prova a reagire con dei pugni venendo poi atterrato con un big boot da Tomko! 1..2.. ma niente da fare per Tomko. Pubbilicità... Torniamo in diretta con AJ che era a terra e si è liberato di un conto di due.. Tomko prova a strangolare AJ mentre ricordo che è un match valevole per il TNA World Title! AJ si rialza e colpisce Tomko con dei pugni e un bellissimo calcio.. Pelè Kick!! 1...2...3!!! AJ vince il match e mantiene il World Title!!
Winner and Still TNA World Heavyweight Champion: AJ Styles

Tomko continua ad assalire AJ ma Kurt interviene attaccandolo!! Kurt salva AJ e gli ridà la sua cintura. Ric Flair si alza dal tavolo di commento, guardando AJ che lo guarda e rifiuta la stretta di mano di Kurt Angle!! Ric Flair sorride mentre il pubblico fischia il World Champion che torna nel backstage mentre Ric Flair sorride dal tavolo di commento.. Riuscirà Kurt Angle a battere AJ Styles? Riusciranno i Beer Money a prendersi la loro vendetta? Ci riuscirà Desmond Wolfe? Chi sarà la grande star che arriverà in TNA? La risposta a tutte queste domande ci sarà domenica a Genesis.. Da Michael e da Hickem un caloroso saluto a voi amici di iMPACT!
 
Pagina 55 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top