You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Nov06

TNA IMPACT REPORT - 05/11/2009

Bentornati ad una nuova edizione del WrestlingRevolution Impact! Report, curato questa volta da J.B.L. Sigla, seguiti dai consueti pyros dalla Impact! Zone. Viene mandato un video registrato che ci mostra Dixie Carter parlare con l’intero roster della TNA. La presidente dice che è ora di un cambiamento, anche se ci sono stati tanti cambiamenti nella storia della TNA, anche con l’annuncio di settimana scorsa. Ma ci saranno altri importanti cambiamenti, che possono portare a diverse opinioni e decisioni dello staff e dei wrestler. Lei si aspetta che la supporteranno al 100 %. E’ ora di fare delle scelte e lei ha messo la sua faccia e tutta sé stessa per questo. Ora spetta agli altri scegliere se rimanere o se andare a lavorare da un’altra parte. Questo è un test ed è importante che gli altri ci credano, perché in caso contrario danneggeranno lei e l’intera compagnia.

Siamo nella Impact! Zone ora, e AJ Styles si presenta nell’arena armato di microfono. Il World Champion ripete che ci saranno tanti cambiamenti ma il punto è che lui è il campione! Tra le cose positive c’è sicuramente l’approdo di Hulk Hogan in federazione, che porterà a un nuovo livello che lui ha sempre sperato da 7 anni. Ma ci sono anche cose negative, come il fatto che viene attaccato alle spalle da quando ha vinto il titolo. AJ vuole che questo “qualcuno” salga sul ring adesso per parlargli faccia a faccia e per provare a prendere il titolo! Risuona la musica di Daniels!!! Il Fallen Angel, raggiunge furioso l’esagono, osserva la cintura per poi chiedergli di spiegargli tutto. AJ risponde che non deve dirgli niente, e Daniels gli chiede nuovamente come possa dubitare di lui dopo la loro amicizia. Il Fallen Angel gli dice che adesso è solo un arrogante, un wrestler che ha sfruttato ogni occasione ma che è stato protetto dalla TNA! Ha sempre avuto un trattamento speciale a differenza sua. Lui non ha ottenuto niente in 7 anni, nonostante abbia debuttato insieme ad AJ! Tutti lo sanno, AJ lo sa e l’unica differenza tra loro due e che ogni volta che AJ era in difficoltà, la TNA lo ha aiutato, mentre quando lui lo era, la federazione non ha esitato a voltargli le spalle! Styles risponde che Daniels non gli ha mai parlato in quel modo. Risuona intanto la musica di Samoa Joe! Il samoano si ferma sullo stage dicendo che Daniels sta prendendo in giro AJ e che è soltanto un bugiardo, geloso del campione. C’è una sola ragione ora che lega Joe ad AJ, e cioè il World Championship. E lui non ha problema a dirglielo in faccia, non ha bisogno di gente che lo attacca alle spalle. Daniels lo interrompe dicendo che non ha attaccato nessuno e che neanche lui avrebbe problemi a dire ad AJ cosa pensa, faccia a faccia! Styles a questo punto gli suggerisce di lottare, affinché si veda chi è il migliore. E l’incontro si può fare stasera! Daniels stringe a questo punto la mano al campione!

Il primo incontro della serata mette di fronte Eric Young & Big Rob contro i Beer Money! Iniziano Rob Terry e James Storm, Clinch a centro ring ovviamente a favore dell’inglese che respinge via l’avversario. Storm risponde con alcuni calci ed un Back Elbow ma, dopo un salto dal paletto, Rob non ha problemi a bloccarlo al volo e a stenderlo con una Powerslam. Il Cowboy successivamente evita una Running Powerslam connettendo con una sorta di NeckBreaker, dando poi il tag a Roode. Calcio al volto sull’inglese, NeckBreaker dal paletto e pin, 1….2…Young interrompe! Storm si occupa del canadese con un calcio, per poi connettere con uno Springboard Crossbody su Terry fuori ring. Si rientra nell’esagono, Young tenta di colpire con la cintura Robert Roode, ma per errore finisce per colpire Terry. Roode ne approfitta schienando l’inglese, 1….2…3! Vincono i Beer Money, ma non è finita, visto che gli altri due membri della British Invasion intervengono attaccando i vincitori! La security è costretta ad intervenire per evitare il peggio e intanto vediamo Magnus e Williams lamentarsi di Rob Terry. Ma attenzione! Sullo stage i Motor City MachineGuns attaccano gli inglese ed è nuova rissa sedata a stento dalla sicurezza!

Siamo nel Backstage con le Beautiful People e Lacey ci dice che è ora di mandare in onda Meanest Girls, part 2…dopo la pubblicità!

Al ritorno, le tre ragazze entrano in sala trucco pensando di trovare Sarita e Taylor Wilde ma in realtà c’è ODB! Le Beautiful People si prendono gioco della campionessa, la quale poi attacca Lacey Von Erich! Le tre ragazze rispondono scaraventandola a terra e dandogliele si santa ragione!

Lauren è con Jay Lethal, il quale si dice contentissimo per l’approdo di Hulk Hogan in TNA e lui vuole essere il primo a dargli il benvenuto in TNA. Inoltre, cambiando discorso, settimana scorsa partirà il Black Machismo Invitation Challenge, rivolte a tutte le leggende del business!

JB è nell’ufficio di Mick Foley, il quale stringe qualcosa tra le mani, forse un quadro! Foley dice che la storia con Abyss riguarda soltanto loro due. Inoltre ha una sorpresa per il Monster!

Il prossimo match metterà di fronte Desmond Wolfe e Cody Deaner! Si parte, con Wolfe che stende immediatamente l’avversario con il Lariat, 1…..2….3! Vince Desmond, intanto notiamo che al telefono c’è Kurt Angle da Pittsburgh, quale dice che Desmond ha la sua attenzione, ma non il suo rispetto. Intanto Wolfe, dallo stage, prende il microfono indicando il povero Deaner e dicendo che è una delle tante vittime che farà d’ora in poi. Non capisce inoltre perché Angle voglia lottare contro di lui a Turning Point e subire altro dolore…ma se Angle vuole provare dolore lo avrà!

Lauren è con Suicide, il quale si limita a dire che non rivelerà la sua identità nonostante le parole dette da Homicide!

Next: Daniels vs Styles, Samoa Joe Special Guest Referee

Lauren intervista il Team 3D. Brother Ray vorrebbe prima di tutto parlare di Hulk Hogan e del suo arrive in TNA e si complimenta poi con Dixie Carter. Arriva d’un tratto Rhino, il quale si dice convinto delle sue parole, e cioè che c’è un complotto contro di loro. Questa sera inoltre il Team 3D lotterà contro Hernandez & Morgan, le stesse persone che hanno tentato di metterlo fuori gioco! Ray e Devon sono scettici dicendo che Morgan e Hernandez sono due giovani promettenti, che dovranno battere il più grande Tag Team per dimostrare di essere il miglior Tag Team.

E’ora del match che mette di fronte Daniels e AJ Styles. Non dimentichiamo che Samoa Joe sarà lo Special Guest Referee dell’incontro. Prima dell’inizio, vediamo JB intervistare Styles nel Backstage, ma arriva qualcuno incappucciato che lo attacca alle spalle! Styles è a terra, sul ring intanto Samoa Joe attacca Daniels stendendolo con la Muscle Buster!

Tara fa il suo ingresso sul ring pronta per affrontare Hamada. Si parte con un Clinch seguito da un Arm Drag di Tara e da una serie di Chop ed Headbutt di Hamada. Tara risponde con alcune Clothesline e con lo Standing Moonsault, cover, 1…..2….no! Hamada è all’angolo, l’ex TNA Women’s Champion la attacca con una serie di Shoulder Block ma pochi secondi dopo la giapponese prova a connettere con la Rope Walk usata da Undertaker, fallendo il colpo ma riuscendo ad avere la meglio con un Back Suplex. Hamada prova il Moonsault, ma Tara evita e ne approfitta andando a segno con la Widow’s Peak, pin, 1….2…3! Tara vince, ma risuona subito la musica di Awesome Kong! La security interviene per tempo bloccandola fuori ring, ma Tara connette con un Crossbody Block dal paletto! La security riesce poi a stento a separare le due!

Lauren è con Tara, la quale è stanca di Awesome Kong e non vede l’ora di affrontarla a Turning Point…in un Six Sides of Steel Cage Match!

Mick Foley, armato di microfono, si presenta sul ring e invita subito Abyss a seguirlo sul ring! Il Monster non si fa attendere e lo raggiunge immediatamente. Foley gli dice che ha commesso un errore, quando lo ha attaccato sancendo poi il match di Bound For Glory e si sente colpevole di questo. Inoltre Abyss gli ricorda molto sé stesso ed è uno dei più duri che abbia mai affrontato! Foley ha un regalo per lui ed è una T&T Picture raffigurante loro due! Il Monster gradisce molto, Mick però ha ancora qualcosa da dire: settimana prossima ci sarà Abyss vs Dr.Stevie, e se il dottore perderà, dovrà lasciare la TNA!

JB è con Scott Steiner, il quale ricorda le gesta di Hulk Hogan e di sé stesso in WCW e nell’NWO, per poi spostare l’attenzione su Bobby Lashley e particolarmente su Kristal!

Il prossimo incontro metterà di fronte Homicide e Bobby Lashley, accompagnato da sua moglie Kristal Lashley. Da notare come Earl Hebner ordini a Kristal di tornare in Backstage! Si parte, Lashley si distrae per via della decisione dell’arbitro e viene attaccato alle spalle. Homicide evita uno Splash all’angolo e connette con un Missile DropKick, cover, 1…2…no! Lashley si riprende subito scaraventando l’avversario al tappeto con una sorta di Chokeslam, pin, 1…..2….3! Bobby Lashley ottiene la vittoria, ma Homicide lo attacca nuovamente alle spalle! The Boss riprende il controllo della situazione, ma sul Titantron vediamo Scott Steiner prendere in ostaggio Kristal! Lashley lo raggiunge e inizia a colpirlo violentemente, scaraventandogli contro anche un bidone. Shelley, Pat Kenney e Jay Lethal sono costretti ad intervenire per fermare la furia dell’ex ECW Champion!

Homicide è ancora sul ring e sta litigando con Hebner, che viene anche spintonato! Ma risuona la musica di Amazing Red. L’X Division Champion attacca il membro della World Elite e lo costringe alla fuga!

Mike Tenay e Taz ci elencano parte della card di Turning Point:
TNA Knockout & Tag Team Championship, ODB© & Sarita & Taylor Wilde© vs The Beautiful People
X Division Championship, Amazing Red© vs Homicide
Six-Sides of Steel, Tara vs Awesome Kong
TNA World Tag Team Championship, The British Invasion© vs The Motor City MachineGuns
Bobby Lashley vs Scott Steiner
Desmond Wolfe vs Kurt Angle
TNA World Heavyweight Championship, AJ Styles© vs Samoa Joe vs Daniels

Madison Rayne raggiunge il ring pronta per affrontare Taylor Wilde. Headlock da parte dell’ex Knockout Champion, la quale poco dopo viene scaraventata a terra dall’avversaria. Taylor Wilde si riprende immediatamente sorprendendola a meno di 2 minuti dall’inizio con un Roll up, 1…2….3! Intervengono Velvet Sky e Lacey Von Erich ad attaccare la campionessa e poco dopo arriva anche Sarita. Le Beautiful People mantengono comunque il controllo fino all’arrivo provvidenziale di ODB!

Lauren è con Matt Morgan ed Hernandez. Quest’ultimo dice che affronteranno chiunque si metta sullo loro strada. Morgan concorda aggiungendo che loro sono il futuro della TNA e che le parole di Rhino sono assolutamente false!

Torniamo sul ring e notiamo come il match tra AJ Styles e Daniels con Samoa Joe arbitro speciale si ripeterà! Si parte con una Headlock da parte del campione, seguita da alcuni calci da parte di Daniels e dal Phenomenal DropKick di AJ. Lancio all’angolo sul Fallen Angel, Splash fermato dalle ginocchia di Daniels ed STO a segno, cover, e conto di 1. Il Fallen Angel va a segno con un BodySlam per poi chiudere l’avversario in una presa di sottomissione. AJ tocca le corde e Joe costringe Daniels a mollare la presa. Il World Champion si riprende poco dopo con una NeckBreaker, provando poi una Springboard Move bloccata al volo dall’avversario! Si entra poi in una fase molto veloce dell’incontro, conclusa d’improvviso con lo Styles Clash di AJ, cover, 1….2…3! Vince AJ, e Samoa Joe gli consegna la cintura senza fare altro tra lo stupore del campione. Ma attenzione! Joe attacca Styles alle spalle intrappolandolo nella Coquina Clutch!

Lauren è con Dr.Stevie e Daffney. Il dottore dice che nessuno può giocare con lui e inoltre si occuperà da solo di Abyss e ha anche una sorpresa per lui!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro MAIN EVENT! Il Team 3D fa per primo il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Hernandez & Matt Morgan. Iniziano Devon e Morgan, Clinch a centro ring a favore del Blueprint, ma Devon è bravo a sorprenderlo con una gran Shoulder Block. Morgan risponde con una Side Slam, seguita dai classici Back Elbow all’angolo e da una Splash. Tag per Hernandez, Back Elbow improvviso da parte di Devon e tag per Brother Ray. Hernadez ha la meglio sull’avversario con una Clothesline e con lo Springboard Shoulder Block, cover, 1….2…no! Ray prende poco dopo il controllo della situazione con un devastante Superplex, pin, 1…..2….no! Tag per Devon che ha subito difficoltà contro il messicano, il quale applica una Submission Move alla gamba. Intanto vediamo arrivare Rhino! Ray inizia a discutere con la War Machine, che intanto ha anche preso una sedia! Rhino sembra offrirgli una sedia, nel momento in cui Devon è in difficoltà contro Morgan. E Brother Ray spintona Rhino chiamandolo paranoico! Intanto Devon ha ancora problemi, visto che gli avversari lo attaccano alla gamba sinistra. Morgan chiama la Chokeslam, ma Ray lo attacca improvvisamente alle spalle con una sediata, colpendo con questa anche Hernandez! L’arbitro chiama la squalifica, Ray sembra essere pentito del gesto e addirittura Rhino corre ad abbracciarlo! La War Machine colpisce poi sia Morgan che Hernandez con due Gore, ma il Team 3D non sembra affatto contento di ciò che è successo!
 
Pagina 64 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top