You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Set04

TNA IMPACT REPORT - 03/09/2009

Benvenuti a questa nuova edizione dell’Impact Report curato come sempre dal vostro Angelo “J.B.L” Cozzolino. Chi andrà direttamente al Main Event di No Surrender insieme a Kurt Angle e Matt Morgan? Sigla, seguita dai consueti pyros dalla Impact Zone!

Tonight: TNA Knockout Tag Team Tournament Round 1, Hamada & Sojornour Bolt vs Christy Hemme & Tara

Il primo match della serata permette al vincitore di procedere nel torneo valido per decretare gli ultimi sfidanti al titolo di Kurt Angle per No Surrender. I partecipanti sono Rhino e Sting, si parte con un calcio della War Machine, Sting però riversa un lancio all’angolo e connette con due Stinger Splash a nemmeno 30 secondi dall’inizio. L’Icon stende Rhino con un calcio e lo chiude nella Scorpion DeathLock, ma la War Machine riesce a raggiungere le corde. Rhino prende il controllo della situazione con una Shoulder Block all’angolo, seguita da una serie di colpi al volto e all’addome. L’Icon viene chiuso in una BodyScissors, riesce a liberarsi e rovescia un altro lancio all’angolo, mancando però la terza Stinger Splash. Rhino ne approfitta andando a segno con un Belly To Belly e si prepara poi per la GORE…a vuoto! Sting evita il colpo e connette con il Scorpion Deathdrop, cover, 1…2….3! Sting vince e affronterà il vincente tra Homicide e Hernandez…ma attenzione! Rhino lo colpisce con la Gore! Slick Johnson ordina alla War Machine di lasciare il ring, ma Rhino non contento colpisce Sting con una seconda Gore! Intervengono alcuni arbitri ed un dottore per fermare la furia dello sconfitto!

Ci troviamo nel Backstage, con Sting che sta venendo fasciato all’addome in compagnia di AJ Styles!

Ci spostiamo nel camerino della Main Event Mafia, Booker T si lamenta con Kurt Angle per ciò che ha fatto Matt Morgan settimana scorsa. Angle dice che l’unica cosa che gli preoccupa è che dovrà mettere fuori gioco Morgan a No Surrender. Booker poi inizia a litigare con Kip James, il quale sta facendo alcuni lavori nel camerino! Booker lo caccia via, poi arriva Scott Steiner. Booker e Scott fanno una specie di accordo, dopodiché Big Poppa Pump prova a giocare con la mazza da golf sbagliando il tiro!

Siamo pronti per il secondo incontro di qualificazione per il Main Event di No Surrender. Chris Sabin, accompagnato da Alex Shelley che si siede al tavolo di commento, è il primo ad entrare, seguito dall’avversario AJ Styles. Si parte con un Clinch, seguito da un calcio di Sabin, Irish Whip e Arm Drag di AJ, il quale chiude l’avversario in una HeadLock. Sabin si libera, ma poco dopo non può fare niente contro un improvviso Phenomenal DropKick. AJ tenta un Baseball Slide, fallisce e Sabin ne approfitta lanciandolo contro il guardrail. Si rientra nel ring, Sabin ha il contollo della situazione con diversi calci, ma Styles reagisce con alcune Clothesline, seguite da un Flying Forearm, cover, 1…2…no! AJ prova lo Styles Clash, ma Sabin prova il Roll up, 1….2…no! AJ riprende il controllo ma va a sbattere contro l’angolo e Sabin connette con un gran Kick. Chris prova uno Springboard Forearm, AJ evita e connette con un Pelè. Tutto è pronto per la Styles Clash…a segno! Cover, 1…2…3! Vince AJ al termine di un incontro breve ma molto intenso!

Lauren è con Hernandez, il quale dice che ha fatto una promessa a sé stesso: la famiglia e l’amicizia non l’avrebbero fermato nella sua scalata al World Title. Arriva Eric Young, che gli dice che la World Elite ha bisogno di lui e insieme hanno dei sogni da raggiungere. Il sogno americano è soltanto per gli americani, ma loro non lo sono. Loro, insieme, sono la Familia!

Daniels, No. 1 Contender all’X Division Title si avvia sul ring in borghese e armato di microfono. Chris ci dice che a No Surrender andrà di nuovo all’assalto del titolo ma adesso vuole che Joe lo raggiunga per parlargli faccia a faccia! Il campione non si fa attendere e si avvicina allo sfidante. Daniels gli dice che ricorda i tempi in cui la TNA ruotava attorno all’X Division. E l’X Division a sua volta ruotava attorno a tre uomini: Daniels, Joe e Styles. Insieme hanno combattuto in giro per il mondo e sono diventati più che amici, quasi una famiglia. Il Fallen Angel gli ricorda cosa è successo ad Unbreakable 2005, quando Joe e Styles lo hanno sfidato per il titolo ed è stata la prima volta che il titolo venisse difeso in un Main Event di un PPV. Quella fu la notte in cui tutti compresero che la TNA sarebbe stata il futuro del wrestling. Joe gli risponde solamente che ha altre cose a cui pensare e fa per andarsene. Daniels lo ferma e gli dice che la MEM ha paura di lui, visto che quando era campione ha sconfitto tutti i migliori wrestler della compagnia ed è per questo che l’hanno comprato. Joe ha messo da parte la sua integrità e le sue amicizia. Tutti nel backstage non lo riconoscono più, nemmeno sua moglie e suo figlio lo rispettano più! Joe di infuria e mette Daniels al tappeto con un German Suplex! Chi vincerà la sfida?

Lauren è con Matt Morgan, il quale dice ironicamente che i rapporti con la Main Event Mafia sono ancora buoni per poi aggiungere che adesso non ci sarà più nulla che lo separerà da Kurt Angle!

Siamo pronti per il terzo match della “Road to No Surrender” che mette di fronte Suicide e Doug Williams. I due si scambiano diverse prese di sottomissione soprattutto al braccio, dopodiché Suicide va all’attacco un Inverted Rolling Samoan Drop Williams prende il controllo del match con una potente ginocchiata all’angolo, seguita da una HeadLock sul wrestler mascherato. Kneedrop da parte dell’inglese, cover, 1…2…no! Suicide risponde con una serie di pugni, ma Doug lo attacca con un Running European Uppercut, pin, 1…2…no! Suplex da parte dell’inglese, nuova cover, 1…2….no! Lancio all’angolo, nuova ginocchiata, Williams sale sul paletto ma Suicide lo sorprende con un calcio, seguito da una serie di pugni e da un Double DropKick. BodySlam su Williams e intanto D’Angelo Dinero si avvicina a bordo ring! Suicide ne approfitta colpendolo con un Crossbody, ma nel momento di rientrare sul ring Dinero lo distrae, permettendo a Williams di connettere con il Rolling German Suplex, cover, 1….2….3! Vittoria per il membro della World Elite!

JB fa notare a Sting che stasera dovrà lottare nuovamente, ma dopo l’attacco di Rhino ci potrebbero essere dei problemi visto che non è andato nemmeno in ospedale. Sting risponde che la cosa di cui ha bisogno in questo momento è lottare nuovamente per il World Title!

Lauren è nel camerino delle Beautiful People, dicendo loro che settimana prossima lotteranno nel torneo contro Madison Rayne ed una partner misteriosa. Velvet Sky risponde che a loro non importa chi possa essere la partner, ciò che conta è che Madison ha fatto perdere il titolo ad Angelina. La Love suggerisce a Lauren di essere la partner di Madison per poi aggiungere che loro sono “Beautiful”, ma nel ring possono diventare “very ugly”!

Siamo pronti per un nuovo match del torneo valido per decretare le nuove Knockouts Tag Team Champions. Le prime ad entrare sono Sojo Bolt e Hamada, seguite da Tara & Christy Hemme. Iniziano Hamada e Tara, gran calcio al volto da parte della giapponese, seguita da un bel Springboard Moonsaul, cover, 1….2…no! Tag per Sojo, Tara prende il controllo con un BodySlam e dà il cambio a Christy. Legdrop su Sojo, lancio all’angolo e tentativo a vuoto di Splash. Tag per Hamada, gran calcio sulla Hemme, intanto noi andiamo in pubblicità…

Al ritorno, Christy riesce a dare il tag a Tara, la quale colpisce Sojo con una gran Clothesline, seguita da un Big Kick al volto, cover, 1…2…Hamada interrompe. Christy si occupa della giapponese con un DDT, mentre Tara stende Sojo con la Widow’s Peak, pin, 1…2….3! Vincono Tara e Christy Hemme! Ma non è finita! Hamada colpisce la partner con un calcio e la stende con l’Hamada Driver!

JB è con Kurt Angle, chiedendogli di Matt Morgan. Kurt dice che Morgan ha bisogno di lui e d’un tratto compare proprio Matt, il quale ironicamente chiede al campione se è disposto ancora a collaborare come hanno fatto ad Hard Justice o settimana scorsa. Angle gli domanda se lo sta prendendo in giro e Morgan gli mette una mano sulla spalla rispondendo che non ci sono più domande da fare visto che mancano solo due settimane a No Surrender!

Next: No Surrender World Title Qualifying Match, Homicide vs Hernandez

Lauren è con Kevin Nash, che dice che non vuole né portare la cintura sulla spalla né parlare di wrestling. Ciò di cui vuole parlare è il Big Sexy World Tour. Lauren gli chiede se stia cercando una ragazza, e Nash risponde che sta cercando una ragazza come lei! Kevin continua a provarci e Lauren, quasi disgustata, fa cenno di tagliare l’intervista!

Siamo pronti per il match che mette di fronte Homicide e Hernandez! I due prima dell’inizio si abbracciano per poi cominciare con una presa di Clinch a favore di Hernandez. Nuovo Clinch, HeadLock di Homicide seguita da un tentativo a vuoto di Roll up. Hernandez prende il controllo con una Overhead Belly To Belly Suplex, provando poi la Border Toss. Homicide evita e connette con un calcio, prendendo poi di mira la gamba sinistra dell’avversario. Homicide connette con una serie di Shoulder Block all’angolo, continuando poi l’attacco sempre prendendo di mira la gamba. Hernandez ferma grazie alla sua potenza un Tornado DDT e stende Homicide con un Belly To Belly, mettendolo poi KO con una Dominator, cover, 1….2….3! Vittoria abbastanza facile per Big Mex, che affronterà poi Sting. Hernandez offre la mano al compagno, Homicide la stringe, ma non sembra molto convinto!

Lauren è con i British Invasion. Doug Williams dice che AJ è forse il migliore wrestler del mondo, lui è anche suo fan. Ma adesso è ora di pensare a sé stesso, senza Magnus, senza Terry e senza imbrogli!

JB è con Styles, il quale dice che grazie a Sting ha ritrovato la voglia di combattere e di andare avanti! Batterà Williams e diventerà ancora una volta World Champion!

Kurt Angle, in borghese, entra nella Impact Zone e si accomoda al tavolo di commento. Il prossimo match mette di fronte Doug Williams e AJ Styles, chi vince raggiunge Kurt e Morgan nel 4-Way di No Surrender. Clinch a centro ring, HeadLock di Williams, Scissors al collo da parte di AJ e calcio da parte dell’inglese. Irish Whip da parte di Williams, AJ risponde con un BodySlam seguito da un Kneedrop, cover, 1…2….no! Doug riversa un lancio all’angolo e va poi a segno con un Uppercut, cover, 1…2…no! AJ prova la reazione con alcune Chop, seguite da un improvviso Forearm. Entrambi i wrestler sono a terra, si rialzano, si scambiano colpi al volto, con Styles che va a segno con il Phenomenal DropKick e con una Senton fuori ring. Si rientra all’interno dell’esagono, Styles lo schiena, 1…2…no! L’ex NWA World Champion connette con una Torture Rack into a BackBreaker, pin, 1…2…no! Styles posiziona l’avversario sulla terza corda, Williams lo spinge via e lo colpisce con lo Springboard Elbow Drop, cover, 1…2….no! AJ replica subito dopo con un improvvisa Clothesline, provando poi la Styles Clash, che Williams evita. L’inglese prova a connettere con il Rolling German Suplex, ma AJ evita e lo mette KO con un Inverted DDT, pin, 1….2….3! AJ vince l’incontro e va nel Main Event di No Surrender!!! A bordo ring JB intervista il vincitore, il quale dice che nessuno lo potrà fermare adesso!

Lauren è con il Team 3D e Jesse Neal. Ray dice che loro sono considerati eroi in tutto il mondo ma Neal è il vero eroe poiché insieme all’amico Mark era in marina e ha dedicato l’intera carriera da wrestler a lui. Rhino lo sapeva e l’ha messo sotto la sua protezione ma l’ha soltanto umiliato, perché non lo considerava grande abbastanza. La verità è che neanche Rhino è grande abbastanza. Adesso Neal è sotto la loro tutela, lo alleneranno e lo faranno diventare una War Machine. Devon aggiunge che non hanno dimenticato i British Invasion e dopo che avranno finito con loro sarà la volta di Booker e Steiner!

Ci siamo ragazzi, è tempo del nostro MAIN EVENT!!! Chi raggiungerà Angle, Morgan e Styles nel Main Event di No Surrender! Il primo ad entrare è Hernandez, seguito da Sting, sempre con una fasciatura intorno all’addome. Si parte, Hernandez di dimostra subito molto aggressivo, ma l’Icon è bravo a colpirlo con pugni ed un DropKick. Sting però si accascia subito al suolo per via dei dolori e Big Mex ne approfitta colpendolo con una serie di Shoulder Block all’angolo. Sting cade fuori ring e all’improvviso arriva Homicide che lo colpisce l’Icon con un tubo d’acciaio! L’arbitro chiama la squalifica: il vincitore è Sting! Hernandez è furioso, ma d’un tratto scopriamo che è stato Eric Young! Young si è travestito da Homicide ed ha causato la sconfitta di Hernandez! Pubblicità…

Al ritorno, Hernandez è ancora sul ring e con un microfono invita Eric Young a raggiungerlo! Arriva la British Invasion, così come Kiyoshi e Bashir! La World Elite al completo inizia a massacrare Big Mex! Terry lo colpisce con una Powerslam ed intanto arriva AJ Styles! Il Phenomenal però cade anche lui vittima dell’aggressione. Arrivano i Beer Money! Roode e Storm riescono a mettere in fuga gli avversari, i quali si posizionano sullo stage. Risuona la musica del Team 3D!!!! La World Elite non può scappare…inizia la rissa! Eric Young riesce a scappare via, mentre il rissone prosegue senza sosta! La World Elite sembra essere in grande difficoltà, la gente inizia ad urlare “We want tables!”. Sul ring Ray colpisce Bashir con una BodySlam ed il Team 3D connette con la Whassup! Devon prende un tavolo e Ray lo posiziona sul ring. Ma arrivano Steiner e Booker T! Steiner colpisce Ray con un Suplex mentre Booker colpisce Devon con la Bookend. I Beer Money rientrano così come anche i British Invasion, i quali hanno la meglio sugli avversari. Booker e Steiner scaraventano Storm e i heel poi festeggiano a centro ring!
 
Pagina 73 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top