You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it
Ago28

TNA IMPACT REPORT - 27/08/2009

Benvenuti a questa nuova edizione del nostro Impact! Report curata come sempre da Angelo “You Know It!” Cozzolino. Prima della sigla, Lauren accoglie AJ Styles appena arrivato all’arena a bordo della macchina di Sting. Il Phenomenal le mostra una borsa dentro la quale c’è la sua tuta da combattimento…è qui per lavorare! Sting aggiunge che stasera la TNA crescerà, ma d’un tratto arriva Kip James chiedendogli se gli può parcheggiare l’auto. L’Icon rifiuta…

Sigla e i consueti pyros dalla Impact Zone!

Tonight: TNA President Dixie Carter first Impact! appearance joined by Bobby Lashley

Tonight: Sting & AJ Styles & Hernandez vs Booker T & Scott Steiner & Matt Morgan

Al tavolo di commentator troviamo Mike Tenay, Taz e Daniels, desideroso di vedere il TNA X Division Champion in azione. L’opener della puntata mette di fronte Suicide e appunto Samoa Joe, si parte con un gran Big Boot di Joe, lancio all’angolo e Kick sull’ex campione. Suicide tenta la reazione con alcuni pugni, seguiti da un bel DropKick, cover, 1….2….no! Vediamo intanto The Pope arrivare sullo stage, Suicide si distrae e subisce un altro Big Boot che lo proietta fuori ring. Scoppia la rissa con Dinero, alla quale si aggiunge anche Daniels e l’arbitro è costretto a fermare il match per richiamare all’ordine. Joe e Daniels vengono divisi al centro, mentre l’announcer ci informa che Earl Hebner ha deciso che nel corso della serata ci sarà un Tag Team Match: Joe & Dinero vs Suicide & Daniels!

Lauren è con Eric Young, il quale dice che è garantito che Hernadez farà parte della World Elite, visto che è come lui. Stasera la stable diventerà ancora più forte!

Sul ring troviamo la World Elite al completo. Sheik Abdul Bashir prende la parola, sommerso dai cori pro-USA, e ci dice che stasera vorrebbe parlare della guerra in Iraq. Nel 2003 George W Bush lanciò il suo attacco con dietro una grossa bandiera a stelle e strisce e parlando di “missione compiuta”. Ma dopo 6 anni gli iraniani sono ancora qui, nonostante molti suoi fratelli e sorella venivano uccisi ogni giorno, innocenti donne e bambini. La gente è condizionata dai media americani, ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello dai vari giornali, i quali hanno fatto credere che sia più importante votare per American Idolo piuttosto che per il presidente. La gente ha subito un lavaggio del cervello, perché non crede più alla democrazia e non vuole fermare il terrorismo, ma la verità è che tutti sono drogati! Gli americani vogliono essere grandi ed essere i padroni del mondo e tutti lo sanno! Eric Young lo ringrazia per aver reso la stable migliore ma c’è anche un’altra ragione per cui sono qui: Hernandez. Quest’ultimo non si fa attendere e li raggiunge sull’esagono, dicendo a Young che se vuole dirgli qualcosa, deve dirglielo in faccia! Young gli chiede quante volta abbia mostrato qui i colori della sua terra, i colori del Messico. E l’hanno rispettato? La verità è che il pubblico non l’ha mai rispettato, sarà trattato sempre come uno straniero, come un criminale! La gente crede che sia un buono a nulla, ma lui non lo crede! Ed è per questo che Hernandez ha bisogno di entrare nella World Elite! Hernandez non è d’accordo e risponde che il pubblico è la sua “Familia” e che questo è il loro paese! Hernadez abbandona il ring, sotto lo sguardo minaccioso della stable!

Lauren è con Traci e Sharmell, le quali saranno in coppia nel torneo per decretare le nuove Knockouts Tag Team Champions. Sharmell dice che non hanno paura di Awesome Kong e Raisha Saees, mentre Traci aggiunge che lei è la “Chosen One” e questo rende le due l’Elite della Knockouts Division.

Lauren sta parlando con un cameramen, il quale però inizia ad inquadrare il suo seno! Lauren se ne accorge e intanto scopriamo che dietro la telecamera c’è Alex Shelley. Arriva intanto Chris Sabin, il quale difende l’operato del suo amico. Arriva intanto anche Dr.Stevie proponendo ai due di lottare contro Abyss per intascare i 50000 dollari. Il dottore aggiunge che non basta schienarlo ma bisogna terminarlo, finirgli la carriera! I Motor City MachineGuns accettano nonostante l’opposizione di Lauren.

Siamo pronti per il primo match del torneo valido per decretare le Knockouts Tag Team Champions. Awesome Kong fanno il loro ingresso seguite da Sharmell & Traci Brooks. Iniziano Kong e Traci, ma quest’ultima scappa immediatamente fuori ring invitando la partner a lottare al suo posto. La Kong intanto ha dato il tag a Raisha, la quale spinge Sharmell. Questa dà subito il cambio a Traci, Raisha non ha problemi a colpire la Chosen One con un BodySlam ed un Elbow Drop, cover, 1…2…no! Suplex su Traci, pin, 1…2…no! Traci rovescia un Irish Whip e passa all’attacco con una Clothesline, tentando poi di strozzare la rivale con l’aiuto delle corde, schienamento e conto di 1. Raisha riesce a dare il tag alla Kong, serie di Clothesline su Traci e tentativo di Splash dal paletto…a segno! La Kong esegue il pin, ma Sharmell lo interrompe! Raisha Saeed intanto esegue lo schienamento al posto di Awesome King, vincendo il match! La Kong però non sembra molto contenta di non aver pinnato lei la rivale!

Jeremy Borash sta camminando nel Backstage con Matt Morgan il quale irrompe nel camerino della Main Event Mafia! Morgan chiede a Angle cosa ne pensi di quello che è successo settimana scorsa e Kurt risponde che Matt ci ha messo 3 minuti per salire sul paletto, per poi dirgli che ha bisogno d’esperienza, è questo il problema. Morgan gli chiede se fare tag team stasera con Booker e Steiner significa acquisire esperienza, per poi informare Angle che stasera la Carter è presente nell’arena. Inoltre gli informa che a No Surrender ci sarà un 4-Way Match e farà in modo di essere inserito anche lui, in modo di guardargli le spalle come ad Hard Justice. Morgan ironicamente abbraccia Angle e se ne va, con Kurt che chiede a Booker e Steiner di tenerlo d’occhio!

Jesse Neal è già sul ring pronto per il suo match contro l’ex mentore Rhino. La War Machine gli offre la mano per poi tradirlo con una serie di calci, seguiti da altri colpi all’angolo. Rhino tenta di strozzarlo, Neal tenta la reazione con due pugni ma non può niente. La War Machine lo stende con un calcio al volto, cover, 1….2….no. Neal tenta una nuova reazione, ma l’avversario lo mette facilmente KO con una Spinebuster, 1…2…3! Facile vittoria per l’ex NWA Champion, il quale non contento stende il marine con una Gore! L’arbitro intanto rovescia la decisione dando la vittoria a Jesse Neal! Rhino è furioso, continua a colpire il suo studente con una serie di calci, fino a quando arriva Devon! La War Machine il membro del Team 3D si osservano faccia a faccia, e Rhino preferisce abbandonare il ring!

JB è con ODB, Cody Deaner e Mick Foley, il quale si è vestito da giudice dopo aver indossato una parrucca. Arriva Abyss e Foley gli offre un nuovo pacchetto! Foley scherza un po’ col Monster invitandolo a colpire Deaner con la mazza col filo spinato e poi bloccandolo. Foley gli augura buona fortuna con i Motor City, Abyss se ne va e l’udienza può cominciare. ODB dice che lei è una donna e merita il titolo femminile, mentre Deaner con una lavagna fa strani ragionamenti mostrando la figura di Mike Tyson e quella di Chuck Norris, dicendo che è stato anche ospite di una puntata del Walker Texas Ranger. Mick decide di risolvere il tutto a No Surrender con un match tra i due! ODB e Cody se ne vanno litigando, mentre Foley dice a JB che quando si passa all’azione c’è vendetta!

Siamo pronti per l’Handicap Match che mette di fronte i Motor City MachineGuns, accompagnati da Dr.Stevie, e Abyss. Si parte con i lottatori di Detroit che mettono al tappeto il Monster con un Double Kick. Tentativo di Double Suplex, ma Abyss esegue lui stesso la move sui rivali, stendendo poi Sabin con una Chokeslam e facendolo atterrare su Shelley. I Guns sono ai due angoli, Abyss esegue uno Splash su Sabin ma fallisce quello su Shelley ed inizia a subire l’offensiva dei rivali. Sabin lo lancia fuori ring con un Enziguri Kick, Shelley tenta un Suicide Dive ma finisce tra le braccia di Abyss, che però non può fare niente contro un successivo Suicide Dive di Sabin. Si rientra sul ring, Missile DropKick da parte di Sabin, Shelley tenta lo Sliced Bread ma fallisce e viene attaccato da un BackBreaker, con il Monster che nel frattempo atterra con un LegDrop su Sabin. Dr.Stevie tenta di intervenire nel match, il Monster lo allontana e mette KO Sabin con la Black Hole Slam, cover, 1….2….3! Vince Abyss ma non è finita visto che il dottore spinge via in Guns arrabbiatissimo! Sabin e Shelley si vendicano con un SuperKick su Richards e poi lasciano spazio ad Abyss, il quale sale sull’esagono con una sedia. Ma risuona la musica di Kevin Nash! Pubblicità…

Al ritorno, Nash è sullo stage con un microfono dicendo che Abyss ha messo il naso nei suoi affari ad Hard Justice ed è per questo che accetta di mettere KO il Monster per i 50000 dollari!

Tonight: TNA President Dixie Carter first Impact! Appearance joined by Bobby Lashley

Tonight: Sting & AJ Styles & Hernandez vs Booker T & Scott Steiner & Matt Morgan

Next: No DQ Match, Daffney vs Hamada

Lauren è con Daffney, la quale dice che la violenza è dappertutto, anche nel suo pugno e stasera Hamada vedrà quando l’Extreme Queen sia pazza!

Si prosegue con il NO DQ Match che mette di fronte Daffney e il nuovo acquisto della Knockouts Division Hamada. Si parte con alcuni colpi al volto da parte di Daffney, seguiti da un Low Kick, cover, 1…2…no! Hamada reagisce con alcune Chop ed un gran Big Boot. Irish Whip, ma Daffney riprende l’offensiva prima di cadere fuori ring. Pubblicità…

Al ritorno, Daffney è in controllo sull’avversaria con un Elbow Drop dalle corde, pin, 1…2…no! Hamada risponde con un altro Kick, serie di Clothesline, Headbutt ed un Jumping DDT, schienamento, 1…2….no! Daffney evita un calcio e va all’attacco con una ginocchiata al volto e la scaraventa poi fuori ring. Notiamo un tavolo già aperto, Daffney intanto fallisce una sediata su Hamada, la quale le intrappola la testa nel collo e la spinge contro il paletto. Daffney viene stesa sul tavolo, la giapponese Hamada sale sulla terza corda e con un bellissimo Moonsaul si getta all’esterno del ring contro il tavolo! Hamada riporta dentro l’avversario e la metto definitivamente KO con il suo Driver, 1….2…3! Grande debutto per la proveniente da Tokio!

Le Beautiful People entrano del Dressing Room e si avvicinano minacciose a Madison Rayne! Le due la prendono in giro e le chiedono ironiche se abbia trovato una partner per il torneo. Angelina dice che non le interessa chi sia la partner, ciò che le interessa è punirla. Scatta la rissa, le Beautiful People picchiano selvaggiamente Madison e anche JB quasi le prende.

Tonight: TNA President Dixie Carter first Impact! Appearance joined by Bobby Lashley

Tonight: Sting & AJ Styles & Hernandez vs Booker T & Scott Steiner & Matt Morgan

“The Pope” D’Angelo Dinero fa per primo il suo ingresso, pronto per il Tag Team Match che lo mette in coppia con Samoa Joe contro Suicide & Daniels. Iniziano Joe e Suicide, Dinero se prende però subito il tag e Suicide ne approfitta con alcuni ArmDrag. Entra Daniels, lancio all’angolo, Splash di Suicide su Daniels e Spinning Kick di Daniels. Dinero rovescia un Irish Whip e passa all’attacco con una Clothesline. Break pubblicitario…

Al ritorno, Joe e Daniels sono entrambi a terra. Tag per Dinero e tag per Suicide allo stesso tempo, Suicide connette con un Elbow, cover, 1….2…Joe interrompe il pin! Suicide si carica Dinero sulle spalle e va all’attacco con un Inverted Rolling Samoan Drop, cover, 1…2…Joe interrompe ancora una volta. Scatta una sorta di rissa, Daniels cade fuori ring, Joe prova una Suicide Dive ma fallisce e Daniels risponde con un’altra Suicide Move. Sul ring, intanto, Pope fallisce la Running Double Kick e viene sorpreso da un Roll up di Suicide, 1…2…3! Vince la coppia face!

Next: TNA President Dixie Carter first Impact! appearance joined by Bobby Lashley

Ci troviamo in un ufficio con Jeremy Borash in compagnia di Bobby Lashley e Dixie Carter! Dopo 7 anni finalmente la Carter si presenta di fronte ai fan in camera e Dixie risponde che è stato comunque fantastico stare dietro le quinte della TNA, la quale ha fatto enormi progressi, è diventata la seconda compagnia di wrestling e sta facendo tour in tutto il globo. I fan che la ringraziano dopo ogni show sono la cosa più importante per lei, JB intanto ricorda il passato, come nacque la compagnia ma è giunto il momento di pensare al futuro radioso, grazie anche a Lashley. Dixie parla di Spike TV che ha dato una notevole visibilità alla compagnia e le ha permesso di ottenere successi anche nei confronti della rivale. Si passa poi a parlare di Bobby Lashley il quale dice che ama praticare sia il pro wrestling sia il mondo della MMA, anche per allenarsi. Dopo aver lasciato la prima volta il wrestling, tanti gli hanno chiesto di tornare indietro e lui l’ha fatto per amore di questa disciplina. Grazie a Dixie inoltre, può occuparsi adesso di entrambe le cose ed essere focalizzato al 100 %. Dixie aggiunge che è stata una nuova opportunità per la TNA di fare qualcosa di diverso, promuovendo anche il mondo MMA grazie a Bobby. Lashley dice che la MMA e il pro wrestling sono in un certo senso rivali ma la MMA, come per tutti i pesi massimo, lo proteggerà e questo gli permetterà di continuare a lottare, anche contro i migliori fighters del mondo. Il suo obiettivo in TNA è lasciare un impatto, batterà i migliori wrestler e combatterà con Kurt Angle. Spera inoltre di diventare un giorno TNA World Heavyweight Champion. Dixie inoltre risponde che sarebbe bello vedere Bobby sia con il TNA World Title sia con il titolo UFC. Per quanto riguarda No Surrender, Bobby lotterà contro…Rhino! Lashley si dice felice…chi vincerà la sfida?

Kurt Angle si presenta nell’arena e si accomoda al tavolo di commento per assistere al nostro MAIN EVENT della serata! Matt Morgan fa per primo il suo ingresso, seguito da Booker T & Scott Steiner e dal team face composto da Hernandez, AJ Styles e Sting. Iniziano Booker e Sting, Clinch a centro ring, pugni all’angolo da parte di Booker, seguiti da un Atomic Drop dell’Icon e da un DropKick. Sting riversa un Irish Whip e connette con un Arm Drag prima di dare il tag ad AJ Styles. Booker prende il controllo con una serie di colpi alla schiena, tag per Steiner e Irish Whip, che Styles risolve a suo favore con il Phenomenal DropKick ed un Kneedrop. Entra Hernandez e Steiner preferisce dare il cambio a Morgan. Big Mex prova una serie di Shoulder Block ma non riesce a far cadere Matt. Tentativo di Vertical Suplex sul Blueprint…a segno! Incredibile la potenza di Hernandez! Matt fugge fuori ring accompagnato dai partner e Hernandez li attacca con un Suicide Splash! Pubblicità…

Al ritorno, Steiner ha chiuso Styles in una HeadLock. Big Poppa Pump lo stende con un Belly To Belly Suplex, cover, 1….2….no! Tag per Morga, tentativo di Running Powerslam a vuoto e cambio per Hernandez! Il messicano attacca Matt con uno Slingshot Shoulder Block, cover, 1….2…Scott interrompe. AJ si occupa di Steiner mentre Sting atttacca Booker. Hernandez intanto manca uno Splash all’angolo e Matt prova l’Hellevator. Sul ring però sale Steiner armato di sedia, Morgan molla la presa su Big Mex e inizia a litigare con Scott. Hernandez con furbizia spinge Morgan il quale va ad impattare proprio contro la sedia! Styles, uomo legale, finisce il Bluprint con un Flying Forearm, lo schiena, 1…2….3! Vincono i face grazie ai problemi di comunicazione degli avversari! Sull’esagono intanto, Morgan discute con Booker e Steiner…e attacca i due! Morgan ha attaccato i due membri della MEM! Kurt Angle è avvisato!
 
Pagina 74 di 109

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top