From Orlando, Florida
-Lo show si apre con Bully Ray che arriva al ring. L’atleta di Hell’s Kitchen, dopo essersi presentato ed aver fatto lo stesso per la sua Twitter Machine (il suo cellulare, ndr), dice che dopo la scorsa settimana è sempre più convinto che James Storm stia dietro agli Aces & Eights, e che lo dimostrerà presto, dato che tutti gli indizi conducono al cowboy. Annuncia inoltre che stasera lo sconfiggerà per le BFG Series, e che questa domenica, ad Hardcore Justice, batterà sia lui, che Robbie E e Jeff Hardy in un Table Match valido ancora per le serie. A presentarsi sul ring è proprio James Storm, che dice di essere stufo della gente che gli punta il dito addosso accusandolo senza motivo. Ribadisce ancora una volta di non c’entrar nulla con gli Aces & Eights ma traccia una linea immaginaria sul ring, invitando Ray e chiunque abbia voglia di chiacchierare su di lui di oltrepassarla ed affrontarlo. Bully a questo punto preferisce andarsene, ma sul titantron compaiono proprio gli Aces & Eights, che seduti ad un tavolo e parlando con voce ovattata dicono che la scorsa settimana Sting li ha sfidati apertamente: prima della fine della puntata, dunque, si faranno vedere nella iMPACT Zone.
-The Pope viene intervistato e ci parla del match che lo vedrà coinvolto ad Hardcore Justice, un Falls Count Anywhere a quattro uomini, tra lui, RVD, Magnus e Mr. Anderson. The Pope dice che questo match varrà ben 20 punti e che lui lo vincerà. Facendolo ritornerà così prepotentemente nei giochi per poter ambire ad un posto tra i primi quattro finalisti, e se ciò avverrà, Dinero promette che la cintura del mondo arriverà per lui e per tutta la sua Congregation.
-RVD sconfigge Magnus per le BFG Series ottenendo 7 punti. La vittoria arriva via Five Star Frog Splash.
-Bobby Roode si sta elegantemente vestendo nel locker room e gli viene chiesto se sia pronto per la firma del contratto di stasera per il suo match ad Hardcore Justice valido per il titolo del mondo TNA, contro Austin Aries. Roode dice che stasera ne vedremo delle belle, perché i suoi avvocati e lui hanno letto qualcosa sul contratto per il match che a loro non va bene. Aries dunque sarà costretto ad adeguarsi, altrimenti il match potrebbe anche saltare. Roode se ne va sorridente, dicendo che le cose si fanno come stabilisce lui.
-Christopher Daniels e Kazarian battono Devon e Garett Bischoff in un incontro valido per i titoli di coppia TNA, quando, ad arbitro distratto a discutere con Daniels, Kaz ne approfitta per stendere Devon con una cinturata alla testa. La manovra illegale dà la vittoria al suo team, che conserva dunque le cinture.
-Sting è nel backstage e dice che ha promesso ad Hogan che si sarabbe preso cura di sua figlia Brooke, ma dopo la settimana scorsa, quando la ragazza ha ricevuto una busta contenente un foglio con sopra disegnate le solite carte asso ed otto, Sting ha deciso che non poteva far altro che dirle di stare a casa. Brooke dunque non è nell’arena, Sting tuttavia sì, e l’Icon lancia nuovamente un messaggio di sfida agli Aces & Eights.
-Robbie E è sul ring assieme a Robbie T, un tavolo aperto ed un felpone rosa inguardabile. L’ex campione X-Division dice che nelle BFG Series ha 5 punti e li ha ottenuti tre settimane fa ad Impact Wrestling contro Jeff Hardy. Robbie dice che domenica sarà impegnato in un Tables Match, e lì di punti in palio ce ne saranno ben 20, che lui, dice, conquisterà sconfiggendo ancora una volta proprio l’Hardy Boy. Quest’ultimo però fa capolino sullo stage e sale sul ring colpendo prima Robbie T e quindi Robbie E con un forte pugno al volto. A tornare è però “Big” Robbie T, che colpisce Hardy alle spalle e dunque lo sfracella contro il tavolo (che va in frantumi) con una poderosa Powerbomb.
-Samoa Joe irrompe nella postazione di commento tra Taz e Mike Tenay ed afferra un paio di cuffie (in particolare utilizzando il microfono delle stesse), dicendo che per Hardcore Justice tutti gli atleti delle BFG Series hanno fatto proclami tranne lui, dunque ora vuole lasciare un messaggio. Joe promette che domenica sconfiggerà AJ Styles, Kurt Angle e Christopher Daniels per conquistare ulteriori 20 punti, che potrebbero proiettarlo nuovamente al primo posto nelle serie, perché è ciò per cui sta lottando dal primo giorno.
-Kurt Angle sconfigge AJ Styles per le BFG Series via Angle Slam, ottenendo 7 punti. Nel post match Styles viene richiamato da Claire Lynch che era tra il pubblico e che vorrebbe confortarlo, se non fosse che il Phenomenal One la guardi in maniera torva prima di andarsene.
-Nuovo messaggio dagli Aces & Eights: stavolta colui che parla è un altro rispetto a prima, e ci ricorda le vittime del gruppo: Kurt Angle, AJ Styles, Austin Aries, Sting, Hogan, Bobby Roode ed anche Brooke Hogan. L’uomo promette che entro stasera scopriremo quale sarà la prossima vittima, che riceverà la mano del morto (asso-otto, ndr).
-Mr.Anderson raggiunge James Storm nel backstage e gli dice che i suoi amichetti degli Aces & Eights entro la serata hanno promesso di fare un’altra vittima. Storm sta per rispondere ad Anderson, ma quest’ultimo lo interrompe dicendo che scherzava, non vuole accusare di nulla il cowboy, ma gli sembra molto strano che quando loro facciano qualcosa Storm non sia mai coinvolto o addirittura ne guadagni dai loro attacchi. L’atleta di Green Bay chiede a Storm se la prossima vittima sarà il cowboy, che risponde di non aver ricevuto alcuna avvisaglia strana. Anderson allora replica che probabilmente attaccheranno lui, e se scoprirà che Storm è realmente dietro a tutto ciò, la pagherà molto presto.
-Austin Aries chiude una telefonata nel backstage prima di rispondere alla domanda che gli viene posta, ovvero quali siano i problemi che Roode ha denunciato riguardo al loro contratto per il match di Hardcore Justice. Aries risponde che non è un avvocato e che queste faccende non lo riguardano. Spera che lui e Roode possano risolvere il problema che si è creato più tardi faccia a faccia ma comunque, dice Aries, il match ci sarà sicuramente, parola del campione.
-Miss Tessmacher sconfigge Gail Kim in un incontro valido per il titolo Knockouts mantenendo così la cintura. La vittoria giunge grazie ad una Facebuster della campionessa in carica. Dopo il match sale sul ring la number one contender per domenica, Madison Rayne, che dopo essere andata face to face con la campionessa afferra Earl Hebner baciandolo, prima di andarsene.
-E’ il momento della firma del contratto tra Austin Aries e Bobby Roode. A presenziare c’è ovviamente Sting che chiede subito a Roode quale sia il problema con il contratto che dovrebbe firmare. Roode risponde immediatamente che ciò che non gli va bene è una clausola di ciò che ha stabilito Sting scrivendo il contratto e cioè che se per caso lui dovesse perdere non otterrebbe più alcuna shot al titolo del mondo fino al termine del regno di Aries. Ciò naturalmente non sta bene all’It Factor, che si lamenta dunque con Sting del fatto che a lui non sia mai piaciuto. Interviene però Aries, che rimprovera Roode di lamentarsi sempre ma gli dice che non hanno bisogno di un contratto per mettersi d’accordo, per una volta possono anche avere un accordo da gentlemen. Il campione del mondo propone dunque questo: sì, se Roode perderà non avrà più alcuna shot al titolo, ma lo stesso varrà per Aries se fosse Roode a vincere! Sting chiede al pubblico ed a Roode se siano d’accordo, e l’ex Beer Money dice che ciò gli va bene, stringendo la mano all’Iconper sancire l’accordo. Tra Roode ed Aries poi partono le solite schermaglie: il campione alza la cintura e la sventola in faccia allo sfidante, che di tutta risposta beve un bicchiere d’acqua e quindi gliela sputa addosso, prima di scappare sullo stage, con Sting che trattiene un infuriato double A.
-Nel Main Event Bully Ray sconfigge James Storm per le BFG Series grazie alla Bully Cutter, conquistando così 7 punti. Dopo la contesa Ray afferra immediatamente la sua catena aspettando un attacco degli Aces & Eights che però non arriva. Gli uomini invece compaiono ancora una volta sul titantron, facendo ai due i complimenti e dicendo a Ray che domenica saranno ad Hardcore Justice anche per lui. La puntata così si chiude.
-Classifica BFG Series:
James Storm 66
Samoa Joe 53
Kurt Angle 48
Mr. Anderson 40
Jeff Hardy, RVD 35
Christopher Daniels 33
Bully Ray 28
Magnus 21
AJ Styles 16
The Pope D’Angelo Dinero 7
Robbie E 5
-Card completa di Hardcore Justice:
-Tag Team Match: Kid Kash & Gunner vs. Chavo Guerrero Jr. & Hernandez
-X-Division Championship Match: Zema Ion © vs. Kenny King
-Knockouts Championship Match: Miss Tessmacher © vs. Madison Rayne
-Falls Count Anywhere Match (winner earns 20 points in the BFG Series):Mr. Anderson vs. RVD vs. The Pope vs. Magnus
-Tables Match (winner earns 20 points in the BFG Series):Jeff Hardy vs. Robbie E vs. Bully Ray vs. James Storm
-Ladder Match (winner earns 20 points in the BFG Series):AJ Styles vs. Kurt Angle vs. Chris Daniels vs. Samoa Joe
-TNA World Heavyweight Championship Match:Austin Aries © vs. Bobby Roode