You are here: Home Risultati Archivio Reports TNA Pay Per View
WrestlingRevolution.it
Giu11

PPV REPORT - TNA SLAMMIVERSARY X (2012)

Da Arlington, Texas

- Hulk Hogan apre la serata sul ring, dando il benvenuto a questa serata che festeggia i 10 anni della compagnia e ringraziando tutti; annuncia poi l’opener della serata, un bonus match tra Austin Aries e Samoa Joe con in palio l’X-Division Title.

- X-Division Championship match: Austin Aries sconfigge Samoa Joe in 11:44 e mantiene il titolo, schienandolo dopo la sua fida Brainbuster al termine di un ottimo match. Dopo il match, i due rivali si battono il pugno in segno di rispetto reciproco.

- Hernandez sconfigge Kid Kash in 05:50, schienandolo con un Diving splash dalla terza corda in un altro bonus match.

- Un video mostra il momento #3 della storia della TNA: A.J. Styles diventa il primo X-Division champion della storia della TNA sconfiggendo Jerry Lynn nel 2002.

- Devon & Garett Bischoff sconfiggono Robbie E & Robbie T in 05:55, con Devon che schiena Robbie E dopo la sua Spinebuster. Madison Rayne ha assistito al match dallo stage.

- Nel backstage, Jeremy Borash dice di essere onorato di trovarsi qui stasera e che lui è in TNA dall’inizio, poi intervista i campioni di coppia, Kazarian e Christopher Daniels; Kazarian dice di essere stato in tutti gli storici primi match della TNA e Daniels offre un brindisi ai campioni di coppia.

- #1 Contendership (TNA World Heavyweight Championship) Triple Threat match: Mr. Anderson sconfigge Jeff Hardy e Rob Van Dam in 11:22, schienando RVD dopo una Mic Check in reverse sulla Rolling thunder del rivale; Anderson affronterà quindi il campione del mondo nella puntata di Impact Wrestling successiva al ppv.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista Crimson, che dice di essere poco interessato su chi sarà il suo rivale nella Open Challenge che ha lanciato per stasera e che manterrà la sua imbattibilità, che dura da 470 giorni.

- Open Challenge: James Storm sconfigge Crimson in 02:07, schienandolo dopo il suo Last Call Superkick in un match molto breve e ponendo così fine alla striscia di imbattibilità del rivale.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista il campione della X-Division, Austin Aries, che dice di essere l’uomo-immagine della compagnia e il migliore in tutto e che il suo ruolo gli va stretto, per cui ora punterà al main event.

- Un video mostra il momento #2 della storia della TNA: l’arrivo di Hulk Hogan nella compagnia nel 2009.

- Dixie Carter arriva sul ring e ringrazia i fan e tutti quelli che lavorano per la TNA, in particolare i wrestler; poi chiama tutti gli atleti sullo stage. Dixie passa quindi ad annunciare il primo introdotto nella Hall of Fame della TNA facendo partire un suo video di tributo: è Sting. L’Icona sale poi sul ring e ringrazia tutti per questa onorificenza, poi Dixie ricorda che l’introduzione ufficiale avverrà a Bound for Glory.

- TNA Women's Knockout Championship match: Miss Tessmacher sconfigge Gail Kim in 07:16 e conquista il titolo, schienandola con un Roll-up. dopo il match, Christy Hemme si congratula con la nuova campionessa, che si dice molto felice.

- Nel backstage, Jeremy Borash viene zittito da Bully Ray prima che possa parlare; il bullo ricorda il suo match contro Joseph Park in cui sarà tutto consentito.

- Anything Goes match: Joseph Park sconfigge Bully Ray in 10:20, schienandolo dopo che Abyss (sbucato da sotto il ring) aveva schiantato Ray attraverso un tavolo al centro del ring con una Chokeslam.

- Nel backstage, Jeremy Borash intervista il campione del mondo, Bobby Roode, che dice che sarebbe più giusto celebrare la sua grandezza e il suo record invece che i 10 anni della TNA e che stasera manterrà il titolo e metterà fine alla carriera di Sting.

- Hulk Hogan si presenta sullo stage e presenta una sorpresa: Christian Cage! Christian arriva sul ring e ringrazia tutti, dicendo che sono cambiate un bel po’ di cose qui in TNA, ma che l’unica cosa che non cambierà mai è il pubblico. Il canadese invita quindi i fan ad alzarsi in piedi e a farsi un applauso, presentando infine il video del momento #1 della storia della TNA: il ritorno di Sting nel 2006.

- TNA World Tag Team Titles match: A.J. Styles & Kurt Angle sconfiggono Kazarian & Christopher Daniels in 14:20, conquistando i titoli; Angle sottomette Kazarian alla Ankle lock (mentre Styles aveva messo a terra Daniels con una Standing Shooting star press verso l’esterno del ring) al termine di un match fantastico.

- TNA World Heavyweight Title match: Bobby Roode sconfigge Sting in 12:09 e mantiene il titolo, schienandolo dopo avergli spaccato una bottiglia di birra (probabilmente lasciata a bordo ring da James Storm) in testa. Dopo il match, uno Sting incavolato nero attacca ferocemente Roode sulla rampa d’ingresso e sullo stage, finendolo con una Scorpion Death Drop dallo stage su una struttura posizionata in basso, fracassandola.

 
Pagina 14 di 67

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top