La mia gioia si poteva toccare con mano. La gioia di vedere finalmente l’ultima puntata di questa merdosa stagione di NXT e di non vedere più quegli esseri. Invece oggi mi sono rovinato la giornata, ma che dico, la settimana, ma che dico, la mia vita intera. E’ così gente, ho saputo che ci sarà la quinta stagione di questa spazzatura. Ma non voglio perdere tempo, oggi scopriremo chi sarà la prossima Breakout
Superstar (seh). Benvenuti all’NXT Report in versione Michael Cole redatto da Angelo “JBL” Cozzolino!
Dopo la sigla, Matt
Striker è già al centro ring e ci introduce i WWE pro che, come sappiamo, si accomodano sullo
stage (c’è anche quella gran figa di Maryse). Fanno il suo ingresso poi gli ultimi due finalisti: Johnny Curtis (ebbene sì, tiferò per lui ma solo per mancanza di alternative quantomeno decenti) e l’uomo più brutto del mondo Brodus Clay, accompagnato dal mitico Ricardo Rodriguez! I due si sguadrano ma siamo già pronti (certo) per una mini-sfida al mic. Curtis prende per primo la parola e dice che la questione con Clay è ormai diventata personale, stasera lo combattera e gli caccerà i denti in gola! Brodus gli risponde che ha sempre voluto stenderlo a terra visto che lui distrugge tutto quello che gli si para di fronte e quando sarà finita sarà il vincitore!
Il primo match della serata mette i due finalisti uno di fronte all’altro. Curtis parte immediatamente in modo aggressivo ed è bravo ad evitare una Running Powerslam. Clay approfitta di un errore dell’avversario dopo un salto dal paletto per connettere con una Clothesline. Noi andiamo in pubblicità…
Al ritorno, l’orrendo Brodus Clay è in controllo con una Nerve
Hold, seguita da un T-Bone Suplex,
cover, 1…2…no! Curtis evita uno Splash all’angolo e va all’attacco con una serie di European Uppercut ed un Low Dropkick che mette in ginocchio il bestione. Johnny sale sulla terza corda, Clay lo raggiunge e lo scaraventa al tappeto finendolo qualche secondo dopo con un Big Splash, schienamento, 1…2…3! Ennesima vittoria per Big Brodus!
Viene mandato in onda un filmato registrato che mostra Daniel Bryan colpire Derrick Bateman, in via amichevole, con un pugno per il fatto che il
rookie sia stato eliminato. Lo
US Champion carica il suo protetto in vista di un
Tag Team Match di stasera che vedrà impegnati i rookie eliminati!
Il prossimo match mette Jacob Novak & Byron Saxton di fronte a Derrick Bateman & Conor O’Brian (speravo di non vederli mai più). Cominciano Novak e Bateman, con il secondo che parte alla grande con un Dropkick. Tag per O’Brian e nello stesso tempo tag per Saxton. L’uomo-topo prende il controllo della situazione ma Novak interferisce con una gran ginocchiata. Cambio proprio per Jacob, serie di Elbow Drop ai danni di O’Brian, pin e conto di 1. Novak applica una Headlock sull’avversario, quest’ultimo si libera ma Jacob è lesto a dare il tag a Saxton. Arriva qualche secondo dopo anche il cambio per l’antipatico Bateman, il quale connette con un Back Suplex ai danni a Saxton, che risponde con un JawBreaker. Byron si avvicina all’angolo per il tag ma Jacob Novak abbandona volontariamente la scena! L’antipaticone ne approfitta mettendolo KO con una strana mossa, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Bateman & O’Brian, complice il voltafaccia storico di Novak!
Josh Mathews e Todd Grisham ci annunciano che nella quinta stagione vedremo qualcosa che non abbiamo mai visto prima…AHAHHAHAHAHHAHA
Siamo pronti dunque, per scoprire “finalmente” chi è il vincitore della quarta stagione di NXT…il vincitore è:
JOHNNY CURTIS! Johnny Curtis vince NXT! Che emozione, che gioia, che elettricità, questo è il momento più bello della storia del wrestling! Curtis festeggia ovviamente insieme a R-Truth e piange! Johnny afferra un microfono e poi offre la stretta di mano con tanto di abbraccio a Brodus! Il vincitore ringrazia tutti a partire da suo padre mentre lo sconfitto dice che il WWE
Universe gli ha stroncato i suoi sogni e promette che lui farà lo stesso con noi fino a quando non avrà avuto la sua vendetta e non si fermerà per nessun motivo! Brodus abbandona arrabbiato il ring mentre Curtis e Truth continuano ovviamente con i festeggiamenti!
La merdosa quarta stagione finisce qui, signore e signori. Ma la maggior attrazione di Wrestling Revolution, vale a dire il Michael Cole NXT Report continuerà, fino al mio completo esaurimento.