IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!
Sono incazzato nero. Non soltanto perché questa merdata di show non accenna a finire. Non soltanto perché ne ho piene le palle di reportare ogni santa settimana i match di merda di Derrick Bateman, Maxine o Percy Watson. Non soltanto perché ogni settimana devo assistere a storyline costruite male e illogiche (il rapimento di Matt Striker). Sono incazzato soprattutto perché Andy Badwool, corrompendo Madcap, ha vinto il WR Awards di Wrestler of the Season. Tutti noi sappiamo che il sottoscritto avrebbe dovuto vincere il premo in quanto, come ho già scritto nel topic, più carismatico di Badwool, Madcap, AM, Bolla e persino Kofi Kingston messi insieme. Invito, come sempre, i miei fan e leccaculo a firmare una petizione per fermare questa serie di ingiustizie che giorno dopo giorno danneggiano la mia persona e il mio onore o altrimento a distruggere il forum di WrestlingRevolution. Benvenuti ladies and gentlemen ad una nuova edizione della maggiore attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino!
L’odioso Matt Striker e William Regal si trovano già sul ring a scassare i maroni. Striker dà il bentornato a Josh Mathews dopodiché Regal ci annuncia che ha trovato nuove Superstar che debutteranno purtroppo nelle prossime settimane. Il bastardo Johnny Curtis e la santa donna Maxine, ammanettati, fanno il loro ingresso e il primo si lamenta della nuova iniziativa dell’inglese e quest’ultimo fa loro notare che entrambi hanno perso il loro match settimana scorsa. L’inutile JTG si aggiunge al quartetto e afferma che Regal dovrebbe preoccuparsi di lui e che dovrebbe dare alla gente quello che vuole…cioè JTG! L’ex King of the Ring chiede a Striker di togliere le manette a Curtis & Maxine poiché il bastardo e l’inutile dovranno lottare in coppia contro chiunque si presenti adesso nell’arena. Tyson Kidd fa a questo punto il suo ingresso dicendo di avere portato un amico: il jobber per eccellenza Alex Riley!
Siamo pronti quindi per questo tag team match. Cominciano Tyson Kidd e Johnny Curtis mentre Maxine si accomoda al tavolo di commento. Kidd va subito per un Rollup con conto di 1. Headlock da parte del bastardo dopodiché quest’ultimo comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversario. Kidd sorprende l’altro con un improvviso Victory Roll, 1…2…no! Tag per Riley, Dropkick ai danni di Curtis, schienamento, 1…2…no! Johnny riesce a dare il cambio a JTG, che subisce una serie di Armdrag prima di riuscire a scaraventare violentemente Riley contro l’angolo. L’ex leccaculo di Miz replica con la sua Spinebuster e con un gran Kick alla testa ma al momento di salire sul paletto viene tirato giù dall’ex Cryme Tyme. Break pubblicitario…
Al ritorno, Johnny Curtis scaraventa di forza Alex Riley contro l’angolo, schienamento, 1…2…no! Tag per JTG, Neckbreaker sull’avversario, pin, 1…2…no! Riley viene chiuso in una Headlock ma si libera connettendo con un Back Suplex. JTG ha il tempo di dare il cambio al bastardo, che blocca l’avversario in una Headlock prima di stenderlo con un Back Elbow, cover, 1…2…no! Entra nuovamente l’inutile, il quale va a segno con un Suplex, schienamento, 1…2…no! Cambio per Curtis, Riley trova la forza per un Rollup senza successo prima di venire steso da due Clothesline. Tag per l’inutile, serie di Shoulder Block all’angolo da parte sua seguiti da un Facebuster, cover, 1…2…no! Entra Johnny, Riley viene caricato sulla terza corda per un Superplex ma riesce a buttare giù il bastardo e colpirlo con una Top Rope Clothesline! L’ex leccaculo di Miz riesce finalmente a dare il cambio a Kidd mentre dall’altra parte è cambio per JTG. Kidd connette con un Low Dropkick seguito da un Russian Legsweep dal paletto, pin, 1…2…Curtis interrompe. Si crea confusione, gli heel finiscono all’esterno del ring e l’ex Hart Dynasty li colpisce con una manovra in springboard! Si rientra nel ring, JTG è in palese difficoltà e alla fine viene intrappolato da Kidd nella Dungeon Lock…e cede! Tyson Kidd & Alex Riley vincono questo match!
Nel backstage, Michael McGillicutty prende in giro Percy Watson per i suoi nuovi stivali dopodiché il primo chiede sarcasticamente chi sia stato ad attaccarlo settimana scorsa. Watson crede che sia stato proprio lui e per questo stasera avranno un match affinché possa vendicarsi!
Curt Hawkins e il barbone Tyler Reks si presentano in prima fila tra il pubblico con dei cartelloni e William Regal ordina prontamente alla security di allontanarli!
Tonight: Percy Watson vs Michael McGillicutty
Nel backstage, Alicia Fox incrocia JTG, il quale si lamenta delle sue ultime sconfitte. Rihanna gli dice che il suo look dovrebbe essere rinnovato e se vuole lei può aiutarlo così da poter diventare un futuro campione. L’inutile accetta e le dà una settimana di tempo.
Ancora nel backstage, Derrick Bateman e Kaitlyn sentono un rumore e si accorgono che Alex Riley è stato duramente colpito al ginocchio!
Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event! L’imbecille Percy Watson fa il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare Mr. Noia Michael McGillicutty. Si parte con un Clinch a centro ring seguito da una serie di Shoulder Block all’angolo da parte di Watson e da una Side Slam, schienamento, 1…2…no! Mr. Noia viene chiuso in una Headlock e colpito da una serie di ginocchiate all’addome seguite da un Faceslam, cover, 1…2…no! L’ex Nexus risponde colpendo il ginocchio infortunato settimana scorsa dell’imbecille. Break pubblicitario…
Al ritorno, McGillicutty lavora sul ginocchio sinistro di Percy Watson. Passa qualche minuto in questo modo mentre uno squilibrato del pubblico urla “I believe in you Percy”. Mr. Noia intanto ha imprigionato l’avversario in una Figure-Four Leg Lock ma Eddie Murphy riesce a liberarsi. McGillicutty va all’attacco con una Clothesline all’angolo, pin, 1…2…no! Il match è noioso. L’ex Nexus si concentra ancora sul ginocchio prima di venire scaraventato con una pedata fuori ring. L’imbecille passa all’attacco con una serie di Clothesline seguite da un Neckbreaker, schienamento, 1…2…no! Mr. Noia viene caricato sulle spalle per la Percycution, la evita e connette dal nullo con il McGillicutter, pin, 1…2…3! Michael McGillicutty vince nel Merd-Event! Ma attenzione, non è finita! Matt Striker si avvicina a William Regal e gli mostra quella che mi sembra sia della stoffa. L’inglese afferra un microfono e, rivolgendosi a Watson, gli dice che quella stoffa proviene dai suoi stivali ed è stata ritrovata nel luogo dove Riley è stato attaccato! La security viene invitata, l’imbecille cerca di spiegarsi prima di lasciare l’arena!
Diventate fan della maggior attrazione del sito su Facebook:
https://www.facebook.com/pages/NXT-Report-in-versione-Michael-Cole/102595513161842