You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report WWE NXT REPORT - 09/05/2012
WrestlingRevolution.it

WWE NXT REPORT - 09/05/2012

IN VERSIONE MICHAEL COLE!!!

 

 

Titus O’Neil e Darren Young sono stati finalmente trasferiti a SmackDown e quindi si sono tolti dai coglioni (dai miei). Derrick Bateman settimana scorsa è stato squashato, sempre a SmackDown, dal Terminator dei poveri Ryback, quindi spero che anche lui abbia trovato un nuovo posto dove accasarsi. Curt Hawkins e Tyler Reks sono stati licenziati. AJ non compare nello show da eoni e sta intraprendendo una nuova carriera da psicopatica nello show blu. Trent Barretta è ufficialmente morto. Justin Gabriel e Heath Slater sono scomparsi dalla circolazione, forse rapiti dai terroristi di Samoa Joe. Nonostante il ritorno dell’inutile JTG, sembrava proprio che NXT stesse perdendo pezzi settimana dopo settimana, forse un preludio alla chiusura definitiva di questa merdata. Invece non è così gente. William Regal ha annunciato che è in cerca di nuove merdacce da far debuttare proprio qui. E’ proprio così, vedremo nuovamente sconosciuti incapaci che ci faranno solo perdere tempo e rimpiangere i Jimmy Uso di turno. Non oso immaginare. Benvenuti ad una nuova edizione della maggior attrazione del sito, l’NXT Report in versione Michael Cole, fondato e redatto dalla Conspiracy Victim Angelo “JBL” Cozzolino!

William Regal e l’odioso Matt Striker ci danno il loro benvenuto allo show e ci annunciano che stasera nel Merd-Event avremo Tyson Kidd & Percy Watson vs Johnny Curtis & Michael McGillicutty. Striker ci ricorda che nelle ultime settimane Alex Riley e Watson sono stati aggrediti da uno sconosciuti. Regal annuncia che ha indagato e che non crede che siano stati né lo stesso Watson né McGillicutty. Inoltre su richiesta si John Laurinaitis, è stata nominata della security per evitare che accadano di nuovo episodi del genere. Striker chiama allo scoperto la security…e fanno il loro ingresso Curt Hawkins e Tyler Reks vestiti in giacca e cravatta! I due si dicono contenti di essere tornati allo show e che, siccome cercavano nuovo lavoro, lo hanno ottenuto…come security di NXT!!! Striker si incazza di brutto per la notizia e Hawkins aggiunge che è stato Mr. Laurinaitis in persona a dar loro questo lavoro! Regal si arrende alla cosa e dice ai due di stare bene attenti o avranno problemi ben più gravi dell’essere licenziati! Hawkins conclude il segmento dicendo che ad NXT ci sarà un cambiamento!

L’inutile Tamina Snuka fa il suo ingresso nell’arena pronta per affrontare la santa donna Maxine, ammanettata a Johnny Curtis. Maxine afferra un microfono e fa i  complimenti a Regal per la sua bellezza e poi inizia a leccare il culo per qualche strano motivo a Tamina dicendo che è sorta una nuova Maxine. Curtis si accomoda al tavolo di commento mentre la santa donna va all’attacco con una Headlock, sfoggiando uno strano quanto finto sorriso. Clinch a centro ring seguito da una Chop da parte dell’inutile che però poi viene attaccata sull’apron ring. Maxine prende quindi il controllo della situazione ed imprigiona l’avversaria in una Full Nelson. La Snuka si libera e va all’attacco con una serie di Clothesline seguite da un Crossbody e dalla Samoan Drop! L’inutile sale sulla terza corda, si lancia per il Superfly Splash…Maxine evita!!! La santa donna chiude la rivale nella Dragon Sleeper con Body Scissor ed ottiene per sottomissione la vittoria del match!!! La vincitrice continua a tenere su quell’odioso sorriso…quale sarà il motivo? Ma chi se ne frega…

L’infoiato Yoshi Tatsu fa purtroppo il suo ingresso nell’arena pronto per affrontare il tamarro JTG, accompagnato da Rihanna Alicia Fox e con un nuovo look oltre che senza il classico attire da bullo di Harlem. Tatsu parte con una serie di Chop e connette con un’Overhand Chop dal paletto prima di sbagliare uno Splash all’angolo. Il tamarro colpisce l’avversario con una Clothesline, schienamento, 1…2…no! L’atleta di colore prosegue con un Neckbreaker, pin, 1…2…no! L’infoiato viene chiuso in una Chinlock, evita poco dopo un Kneedrop e risponde con alcune Chop seguite da una serie di calci. JTG evita il Roundhouse Kick e va improvvisamente a segno con lo Shout Out, cover, 1…2…3! Vittoria per il tamarro!

Tonight: Tyson Kidd & Percy Watson vs Michael McGillicutty & Johnny Curtis

Nel backstage, Curtis e Maxine incontrano Hawkins & Reks. Hawkins dice che loro dovrebbero lavorare insieme e, dato che ci saranno cambiamenti ad NXT, se continuerà ad esistere…Curtis e Maxine vengono liberati dalle manette!!! La santa donna intanto continua a ridere come una scema!!! Che si sia drogata?

Ancora nel backstage, Kaitlyn sta parlando con Percy Watson fino a quando non vengono raggiunti da Derrick Bateman. Quest’ultimo dice a Kaitlyn che non può fidarsi di Percy dato che potrebbe essere stato lui l’autore dei recenti attacchi ad NXT. La ragazza le risponde che dopo la sconfitta con Ryback si sta comportando come un idiota. Bateman se ne va incazzato, Watson lo raggiunge per chiarirsi con lui…e poco dopo sentiamo un urlo!!! Kaitlyn va a controllare che è successo e scopre che Bateman è stato attaccato da qualcuno al ginocchio!!! Sul luogo dell’accaduto intanto, i due trovano gli occhiali merdosi di Percy Watson!

Ci siamo ragazzi, è ora del nostro Merd-Event!!! Il bastardo Johnny Curtis & Mr. Noia Michael McGillicutty fanno il loro ingresso pronti per affrontare l’imbecille Percy Watson & Tyson Kidd. Cominciano Kidd e Mr. Noia, il primo parte con una Headlock prima che subentri Curtis nel match. Tag anche per Watson, Arm Drag combinato ai danni del bastardo dopodiché è cambio per McGillicutty. Gli heel finiscono fuori ring e Kidd li colpisce con una manovra in springboard. Break pubblicitario…

Al ritorno, Tyson Kidd è in controllo su Michael McGillicutty con una Headlock. L’ex Hart Dynasty viene distratto però per qualche secondo da Curtis così da permettere al team heel di prendere il controllo della situazione. L’ex Nexus connette con un Backbreaker, schienamento, 1…2…no!  Kidd viene chiuso in una Headlock poco dopo è cambio per Curtis, il quale va all’attacco con un Legdrop in springboard, pin, 1…2…no! Il bastardo continua con un Suplex, cover, 1…2…no! Tag per Mr. Noia, Kidd evita uno Splash all’angolo e riesce a dare il cambio a Watson! Showtime connette con una serie di Dropkick seguiti da un Overhead Belly to Belly Suplex e dallo Showtime Splash, schienamento, 1…2…Curtis interrompe! Kidd colpisce Johnny con un calcio, McGillicutty intanto fallisce un altro Splash all’angolo e viene messo KO dalla Percecution, cover, 1…2…3! Vittoria per Watson e Kidd! Ma attenzione, Hawkins e Reks fanno il loro ingresso e mostrano ai vincitori gli occhiali di Watson trovati sul luogo dove Bateman è stato attaccato! Hawkins colpisce Kidd con un gran destro e Showtime viene poi portato di forza via dallo stage dalla nuova security!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top