You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Gen05

WWE NXT REPORT - 04/01/2011

Benvenuti amici di WrestlingRevolution al consueto appuntamento con il nostro NXT Report in versione Michael Cole! Quale merdata ci propineranno questa sera? Vedremo vergognosi segmenti al microfono? Vedremo clamorosi botch durante i “match” che vedono protagonisti i rookie? Ma soprattutto, vedremo il nostro amato Michael Cole? Se siete così pazzi da essere interessati a ciò che accade durante questo pseudo-show, continuate nella lettura di questo report scritto dal sottoscritto, Angelo “JBL” Cozzolino, nominato peggior staffer dell’anno dagli Scrap Awards!

Dopo la sigla, i nostri odiosi rookie sono già sullo stage, accolti da Matt Striker. Quest’ultimo ci ricorda che stasera ci sarà la prima eliminazione e che il vincitore di NXT potrà lottare per i WWE Tag Team Titles insieme al suo pro! E parlando di pro, fra poco ci sarà la prima pro Challenge: una Over The Top Rope Battle Royal e il vincitore di questa avrà la possibilità di cambiare il proprio rookie! Ma attenzione, Ricardo Rodriguez fa il suo ingresso e dice ad Alberto Del Rio di volergli dimostrare che è meglio del suo rookie! Il ricco messicano alla fine accetta e quindi Ricardo prenderà il suo posto nella Battle Royal che inizia proprio adesso! Daniel Bryan si carica subito l’annunciatore sulle spalle ed inizia a girare velocemente su sé stesso! Ricardo è ovviamente disorientato e R-Truth non ha nessun problema ad eliminarlo! I pro cominciano a lottare seriamente e, come in ogni Battle Royal o Royal Rumble che sia, non succede niente di particolare o di interessante. Dolph Ziggler riesce ad eliminare Daniel Bryan e poco dopo Ted DiBiase fa lo stesso con R-Truth. Chris Masters intrappola Ziggler nella Masterlock ma Ziggler interviene da dietro ed elimina i due avversari, vincendo così la Battle Royal! L’Intercontinental Champion afferra un microfono e dice che il suo rookie non gli è mai piaciuto in quanto non è né nessuno ed è per questo che sceglie come suo nuovo protetto…Byron Saxton! Novak non è ovviamente felice per questo!

Tonight: 1st Elimination

Il primo orribile match tra rookie della serata mette Jacob Novak, accompagnato dal nuovo pro Chris Masters, di fronte a Byron Saxton, accompagnato ovviamente da Dolph Ziggler. Novak parte in modo aggressivo con una serie di pugni ed un Big Boot, cover, 1…2…no! Saxton viene steso da un Bodyslam seguito da un Legdrop e da una Clothesline all’angolo. Novak sembra in totale controllo della situazione ma Byron lo sorprende con un Back Elbow. Jacob risponde con un Side Slam ma poco dopo sbaglia uno Splash all’angolo favorendo la forte reazione dell’altro. Saxton connette con una serie di potenti Clothesline e alla fine con una Reverse Legsweep, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Byron Saxton!

Nel backstage, R-Truth sta discutendo con Johnny Curtis e il primo dice all’altro che se vuole sfondare dovrà lavorare con molte persone. Ma ciò che conta è che alla fine di NXT potranno lottare insieme per i Tag Team Championship!

Tonight: Johnny Curtis vs Brodus Clay

Parte un filmato registrato che mostra Derrick Bateman allenarsi con qualcuno usando una Submission Move! Arriva Daniel Bryan e Derrick inizia a dargli una serie di consigli riguardo alla sua situazione con le Bella Twins!

Nel backstage, Byron Saxton parla con Dolph Ziggler e si dice contento della sua vittoria di poco fa. Ziggler però lo raccomanda di stare lontano dalla sua ragazza (Vickie Guerrero), l’errore che ha fatto Jacob Novak!

Up next: Battle of the mic!

La prossima rookie challenge è quindi la battaglia al microfono, che darà al vincitore ben 4 punti nella classifica dell’immunità! La prima sfida è tra Brodus Clay e Johnny Curtis. Il primo dice all’altro che si è divertito a schiantarlo sul tavolo dei commentatori settimana scorsa e l’altro replica che si è divertito a colpirlo con un pugno in bocca…e Johnny lo colpisce! Gli altri intervengono per sedare una potenziale rissa e il pubblico decreta Curtis vincitore! La prossima sfida vede Derrick Bateman di fronte a Byron Saxton. Bateman dice che la voce dell’altro ha distrutto l’ECW (Saxton era commentatore) e Byron gli risponde che quando si guarda allo specchio può ben vedere che sarà sempre migliore di tutti. Il vincitore è Bateman. L’ultima sfida vede Jacob Novak contro Conor O’Brian. Jacob dice che l’altro puzza di formaggio e Conor replica denigrando il gran naso dell’avversario. Il pubblico decide per O’Brian vincitore. Passiamo alla finale, Curtis si prende gioco dei capelli di Bateman, quest’ultimo afferma che questa è la sua competition e che vincerà NXT ed infine Conor O’Brian racconta una barzelletta sulla mamma di Bateman e poi dà dello stupido a Curtis. E’ tempo di un vincitore…Conor O’Brian! Nonostante questo, Johnny Curtis è in testa alla classifica e quindi avrà l’immunità per l’eliminazione di stasera!

Purtroppo è tempo di un altro match. Brodus Clay, accompagnato da Ted DiBiase se la vede contro Johnny Curtis, accompagnato da R-Truth. L’uomo più brutto del mondo parte subito alla grande con una spallata ma l’altro è bravo da spingerlo fuori ring. Brodus rientra dentro e connette con T-Bone Suplex, l’altro replica con una serie di European Uppercut seguita da uno Spinning Kick, cover, 1…2…no! Passano pochi secondi e il gran Clay approfitta di una distrazione dell’avversario per finirlo con una Chokeslam, schienamento, 1…2…3! Vittoria per Brodus Clay! Matt Striker sale sul quadrato e chiede al vincitore da dove prende la sua determinazione. Brodus risponde che anni e anni di rabbia lo porteranno a spazzare via tutti!

E’ tempo dell’eliminazione! Johnny Curtis dice che Brodus Clay meriterebbe di essere eliminato! Siamo tutti ansiosi (seh) di sapere chi ci lascerà stasera…JACOB NOVAK! Il rookie di Dolph…ehm…di Chris Masters viene eliminato! Jacob afferra un microfono e dice che questa è stata un’opportunità preziosa per la sua vita! Il rookie non riesce a parlare perché Dolph Ziggler comincia a dileggiarlo! L’Intercontinental Champion si prende gioco anche di Chris Masters e quest’ultimo lo mette in fuga minacciandolo con la Masterlock! A bordo ring intanto Brodus Clay e Johnny Curtis continuano a punzecchiarsi!

Finalmente è finita.
 
Pagina 242 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top