You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE NXT Report
WrestlingRevolution.it
Set15

WWE NXT REPORT - 14/09/2010

Benvenuti a questa nuova edizione del nostro NXT Report! Qui alla tastiera come sempre Angelo “JBL” Cozzolino pronto a raccontarvi questa che è la seconda puntata della nuova stagione!

Dopo la sigla non c’è nemmeno tempo per le presentazioni, perché Vickie Guerrero, in compagnia di Kaitlyn, fa il suo ingresso dicendo che siccome la sua rookie l’ha umiliato settimana scorsa, stasera ha portato qualcuno di cui andare fiero: l’Intercontinental Champion e suo fidanzato Dolph Ziggler! Il campione è proprio impegnato adesso in tag con Kaitlyn in un Mixed Tag Team Match contro A.J. & Primo. Iniziano i due uomini, Clinch a centro ring ed immediato Dropkick da parte del portoricano che costringe l’altro a dare il cambio. AJ va all’attacco con una Headlock, Kaitlyn risponde con una spallata ed una devastante Clothesline. Tag per Ziggler, il quale sembra proprio intenzionato a lottare contro AJ! La ragazza lo schiaffeggia diverse volte, facendo poi subentrare Primo. Nuovo Dropkick ai danni del campione seguito da una Clothesline ed un Leg Sweep, cover, 1…2…no! Dolph Ziggler, qualche secondo dopo, è però bravo ad evitare uno Splash e a connettere con la Zig Zag, schienamento, 1…2…3!!! Vincono Ziggler & Kaitlyn, i due cominciano a festeggiare ed abbracciarsi a centro ring, scatenando la gelosia di Vickie Guerrero!

Up Next: Joke Off Challenge

Matt Striker, a centro ring, ci introduce tutte le aspiranti Divas di questa stagione per poi annunciarci che la ragazza che vincerà più sfide guadagnerà dei punti, e alla fine chi avrà più punti sarà immune dalla prima eliminazione tra 3 settimana. La Challenge di stasera consiste nel raccontare una barzelletta o comunque divertire tutti. Inizia A.J. ma il pubblico non gradisce. Lo stesso capita anche per Aksana mentre Jamie è abbastanza divertente. Naomi fallisce il suo obiettivo, Maxine preferisce prendere i giro le avversarie e finisce per darsele con AJ. Striker mantiene il controllo della situazione, la parola passa a Kaitlyn, la quale schiaffeggia la povera AJ e scatena un’altra rissa. Il pubblico “vota” la sua preferita e la vincitrice è Jamie!!! Alla fine del segmento, Michael Cole, impazzito, urla che tutti dovrebbero andarsene di fronte a questo show e comincia a suonare ripetutamente un gong posto accanto al tavolo di commento!

Il prossimo match mette Jamie, accompagnata dalle Bella Twins, di fronte ad Aksana, accompagnata da Goldust. Aksana applica una Side Headlock seguita da una spallata e da un Bodyslam. Jamie evita un Elbow Drop e comincia a lavorare sul braccio sinistro dell’avversaria. Aksana replica con due Clothesline ma cade vittima di un Roll up, 1…2…3! Jamie vince il suo primo incontro!

Tonight: The Obstacle Course Challenge

Nel backstage, Dolph Ziggler sta conversando con Kaitlyn quando si avvicina Vickie Guerrero. La donna congeda la sua rookie per poi minacciare Ziggler dicendo che se ci riprova di nuovo la perderà!

Siamo pronti per l’Obstacle Course Challenge, che non è altro che un percorso ad ostacoli, come visto nelle passate stagioni di NXT. La prima ad iniziare è Kaitlyn ma ecco entrare Vickie Guerrero in tuta!!! Vickie dice che vuole dare una dimostrazione alla sua protetta di come si supera il percorso, inciampa maldestramente durante la prova, si arrabbia e finisce in 1:27.2. Kaitlyn ci impiega invece 36.5, Aksana 37.2, AJ 46.0, Maxine 39.1, Jamie 36.8 ed infine Naomi con un tempo di 57.4. La vincitrice è dunque Kaitlyn, festeggiata proprio da Vickie Guerrero!!! Ma attenzione, Michael Cole comincia di nuovo a suonare il gong, dicendo che l’intero show è ridicolo e che ha finito col commentarlo!!! Cole è visibilmente arrabbiato per la scarsa qualità di NXT ed abbandona l’arena!

 
Pagina 258 di 287

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top