You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 04/05/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 04/05/2015

- Randy Orton apre lo show col pubblico tutto dalla sua parte, prende un microfono e dice che a Payback avrà la sua vendetta contro Seth Rollins e tornerà campione del mondo, e non c'è nulla che Seth o Roman Reigns possano fare per fermarlo; proprio il samoano esce allo scoperto e pare non essere d'accordo con le dichiarazioni di Randy, i due cominciano a battibeccare ma vengono interrotti poco dopo dall'arrivo del New Day. I Black Team Champions prendono in giro i due contendenti al titolo del mondo e li informano che per ordine di Kane è stato sancito un Handicap Match tra loro 3 e il team composto da Orton e Reigns.

- The New Day sconfigge Randy Orton e Roman Reigns; dopo un match molto combattuto la peggior Stable mai creata riesce ad ottenere la vittoria grazie ad un errore di Roman Reigns, il samoano infatti tenta una Spear su Kofi Kingston, ma il ghanese si sposta e Reigns colpisce in pieno Orton, Kofi ne approfitta per ottenere il pin vincente mentre Big E si preoccupa di evitare un'interferenza di Reigns. Al termine del match Kane si presenta sullo stage e annuncia che il Main Event di stasera sarà Roman Reigns Vs Randy Orton.

- Nel backstage Kane incrocia Seth Rollins, che si complimenta in un modo tutto suo con lui per aver messo Orton e Reigns uno contro l'altro, ma comunque ciò non gli basterà per evitare che l'Authority venga a conoscenza del suo recente comportamento non adeguato nei confronti del campione; Kane risponde che ha messo Orton contro Reigns perché è ciò che meglio per il business, e a proposito di questo il Director of Operations sancisce un altro match per la serata, quello tra Seth Rollins e Dean Ambrose, e per evitare interferenze esterne decide anche di bandire la J & J Security da bordo ring; Seth non la prende bene e si lamenta con Kane, che però lo blocca subito e gli dice che se anche un'altra sola parola uscirà dalla sua bocca allora cambierà la stipulazione del match in sfavore di Seth, l'Architect se ne va imbufalito mentre Kane pare soddisfatto del suo operato.

- Renee Young intervista Ryback chiedendogli di Bray Wyatt, il Big Guy risponde che Bray vuole essere il nuovo volto della paura, ma lui non è impaurito dall'Eater of Worlds perché ha dovuto convivere con la paura per tutta la sua vita, adesso invece si sveglia ogni mattina affamato di vittoria, di successo e di sostegno da parte del WWE Universe; se Bray voleva attirare la sua attenzione ci è riuscito, il tempo di parlare è finito, ora è tempo per Ryback di divorare la sua nuova preda. Sul Titantron compare Bray Wyatt, che dice a Ryback che vede in lui un piccolo bambino impaurito, che presto perderà tutto ciò che ama e dopo ancora perderà anche se stesso...

- Tyson Kidd e Cesaro sconfiggono gli Ascension; match breve ma movimentato, con Cesaro che annichilisce Viktor con una serie infinita di Uppercut all'angolo, dopo i quali da il cambio a Kidd per eseguire con lui la combo Cesaro Swing + Dropkick, alla quale segue il pin vincente di Kidd su Viktor.

- Al microfono di Renee Young, Seth Rollins commenta il match sancito per stasera tra lui e Dean Ambrose dicendo che non c'era alcun bisogno di riproporre questa contesa, e infine aggiunge che Kane è un idiota.

- Prima che il match tra Dean Ambrose e Seth Rollins cominci, Kane si presenta sullo stage e informa Seth che ha deciso di aggiungere una stipulazione alla contesa, se Dean Ambrose riuscirà a batterlo stasera allora verrà aggiunto al match titolato di Payback, che diventerà quindi un Fatal Four Way Match; Rollins si lamenta della decisione ma Ambrose gli strappa il microfono di mano e si dice contento dell'idea di Kane, i due cominciano a litigare ma Kane riporta l'ordine e fa partire il match.

- Dean Ambrose sconfigge Seth Rollins; match a 5 stelle tra i due ex dello Shield, che tirano fuori gli artigli per ottenere la vittoria, nella fase finale della contesa Ambrose è in netto vantaggio sul WWE Champion, arriva però la J & J Security a interferire nel match, con però scarso successo; Seth Rollins tenta un attacco alle spalle di Ambrose ma costui lo sorprende con un Roll Up ottenendo il conto di tre. Con questa vittoria Dean entra a far parte del match titolato di Payback, lasciando stupito e arrabbiato Seth Rollins.

- Seth Rollins si precipita nell'ufficio di Kane per le solite lamentele, Kane però lo tranquillizza dicendo che ha un piano per far sì che tutto vada per il meglio e lui possa dimostrare di essere un campione meritevole.

- Byron Saxton intervista Lana chiedendole delle recenti reazioni positive del WWE Universe nei suoi confronti, la ragazza preferisce non parlarne ma arriva Fandango che le dice di lasciarsi andare e accettare l'affetto del WWE Universe, il ballerino poi se ne va e poco dopo arriva un ingelosito Rusev, che intima alla sua donna di interrompere l'intervista e andare via con lui.

- Rusev sconfigge Fandango; il ballerino è costretto a cedere alla Accolade di un infuriato Rusev, che poco prima scopre Lana a fare Fandangoing col suo avversario e la caccia in malo modo nel backstage.

- Stardust sconfigge R-Truth; l'invasato Cody Rhodes porta sul ring un sacchetto con all'interno qualcosa di sconosciuto, nella fase finale del match un incuriosito Truth apre il sacchetto e ci trova dentro dei ragni di plastica, impaurito perde il controllo e finisce vittima del Roll Up di Stardust, che ottiene la triste vittoria.

- John Cena, dopo il solito promo per Payback, è pronto ad affrontare il suo avversario di stasera per la U.S Open Challenge, a presentarsi però è niente meno che Bret the Hitman Hart (d'altronde siamo a Montreal). L'Hitman è qui in veste di presentatore dello sfidante di John di stasera, ma poco dopo il suo arrivo si presenta Heath Slater, chiaramente non il prescelto da Bret; il One Man Band si avvia verso il ring dicendo che nelle scorse settimane ha ricevuto una RKO Outtanowhere e un attacco alle spalle da Rusev che gli hanno impedito di sfidare John Cena, ma stasera niente potrà fermarlo; è proprio dicendo questa frase che, appena salito sul ring, viene colpito alla testa col microfono da Bret Hart e finisce KO, Bret poi riprende la parola e annuncia che lo sfidante di stasera di Cena è niente meno che Sami Zayn!

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Sami Zayn e mantiene il titolo; match davvero combattuto, con tutto il pubblico dalla parte del prodigio proveniente da NXT, durante il match Sami sembra infortunarsi al braccio sinistro, ma stoicamente continua il suo assalto al titolo detenuto da John Cena; nelle fasi finali del match Sami riesce a uscire da uno schienamento post Attitude Adjustment, lasciando Cena letteralmente basito, Zayn riesce inoltre a connettere con la Blue Thunderbomb che però gli vale solo il conto di due, alla fine ad avere la meglio, con non poca fatica, è John Cena che riesce così a mantenere il suo titolo. Al termine del match John aiuta Sami a rialzarsi e alza il suo braccio al cielo per dargli il giusto tributo, anche se non ha vinto questo importante match ha fatto senz'altro vedere di che pasta è fatto.

- Renee Young è in attesa di Sami Zayn per poterlo intervistare, ma sopraggiungono i tre pirla del New Day che si pavoneggiano per la loro vittoria di stasera su Randy Orton e Roman Reigns, a interrompere il bel momento arrivano però Cesaro, Tyson Kidd e Natalya, che cominciano a prenderli in giro e a ricordargli che senza ombra di dubbio il pubblico non canta "New Day Rocks" ma "New Day Sucks!".

- E' in programma un match per la Divas Champion Nikki Bella, accompagnata da sua sorella Brie, ma le due vengono attaccate alle spalle da Naomi e Tamina, che buttano a terra le loro avversarie, Naomi poi rialza Nikki per farla colpire da Tamina con un Superkick, la Snuka va poi a sollevare Brie per permettere a Naomi di colpirla con un Enzeguri Kick; Naomi prende poi un microfono e dice alle Bellas che il loro regno di dominio nella Divas Division è giunto al termine.

- King Barrett e Sheamus sconfiggono Dolph Ziggler e Neville; il neo King of the Ring e il Celtic Warrior riescono ad imporsi sul team dei face grazie a una piccola distrazione causata da Sheamus su Neville, che viene poi preso al volo da un devastante Bull Hammer del re delle brutte notizie.

- Prima che il Main Event tra Randy Orton e Roman Reigns abbia inizio, l'Authority al completo si presenta a bordo ring, Jamie Noble prende un microfono e dice di essere lo Special Ring Announcer, presenta poi i suoi compari, Joey Mercury come Bell Keeper (anche se sarebbe Time Keeper), Kane come Special Enforcer del match e Seth Rollins come Special Commentator.

- Roman Reigns sconfigge Randy Orton per squalifica; come prevedibile, l'Authority mette lo zampino nel finale del match e in particolar modo Kane abbranca Roman Reigns per trascinarlo fuori dal ring e colpirlo con un violento pugno al volto, il Big Red Monster e i suoi compari si dirigono poi verso Randy Orton per attaccarlo in massa e fanno il bello e il cattivo tempo su entrambi Orton e Reigns, tutto ciò fino all'arrivo di Dean Ambrose, che aiuta The Viper e Mr. PEOUMM a scacciare Kane e la J & J Security; sul ring rimane solo Seth Rollins, che cerca di fuggire ma viene centrato in pieno da una Spear di Roman Reigns, a sua volta il samoano incassa una RKO da Randy Orton, che poco dopo finisce vittima della Dirty Deeds di Dean Ambrose, il Lunatic Fringe rimane quindi l'unico in piedi e festeggia assieme al pubblico, sarà lui il nuovo WWE World Heavyweight Champion?


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top