You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 06/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 06/04/2015

 

 

Benvenuti amici di Wrestlingrevolution.it ad una nuova ed avvincente puntata di Monday Night RAW.  Lo Show si apre con un piccolo cambiamento al tavolo di commento, infatti Bryan Saxton sostituisce Michael Cole, affiancando JBL e Booker T. Cole è ancora “infortunato” dopo l’aggressione ricevuta la scorsa settimana per mano di Brock Lesnar.

- Sul ring c’è l’Authority quasi al completo: Kane, Big Show, la J&J Security e il WWE word Heavyweight Champion Seth Rollins. Il campione comunica che HHH e Stephanie non sono presenti stasera perchè si sono presi una meritata vacanza dopo aver messo su una fantastica Wrestlemania. Il più grande risultato di Wrestlemania è che l’Authority vince sempre: HHH ha messo l’ultimo chiodo sulla tomba della WCW quando ha battuto Sting; Big Show è diventato il più grande gigante di tutti i tempi vincendo la Andrè The Giant Battle Royal; Kane…Kane… era li. Big Show prende la parola e dice che Wrestlemania si è conclusa con un nuovo campione, un campione che ha onore, rispetto e dignità…. Seth Rollins. Big Show continua dicendo che bisogna ringraziare Seth Rollins perché a Wrestlemania ha creato un ricordo epico, che vivrà per sempre sul WWE Network. Seth prende la parola, tenta di fare qualche apprezzamento sul ruolo di Kane ma non riesce a trovare nulla da dire. Kane si fa consegnare il microfono ma viene immediatamente interrotto dalla musica di Randy Orton che risuona nell’arena. The Viper si congratula ironicamente con Rollins ma gli ricorda che a Wrestlemania lo ha battuto con la RKO più bella della sua carriera. Orton ribadisce che merita un’opportunità per il titolo e domanda a Kane se può concedergliela oppure se deve chiamare la mamma e il papà (Stephanie e HHH) per chiedere il permesso. Kane gli risponde che è ancora il Director of Operation della WWE e che Orton deve rivolgersi a lui con rispetto. Poi dichiara che Orton stasera competerà nel main event di RAW con Ryback e Roman Reigns, in un Triple Threat Match e che il vincitore di questo match combatterà contro Rollins, per il titolo WWE, ad Extreme Rules. Inoltre tutti e tre competeranno in match singoli prima del main event. Randy Orton dovrà vedersela proprio contro di lui immediatamente. Rollins non prende bene la decisione di Kane e viene trascinato fuori dal ring dalla J&J security e Big Show.

- Randy Orton vs. Kane

Parte subito forte Orton con una serie di pugni e un Big Boot all’angolo su Kane, ma il DOO si libera con un Uppercut e manda Orton fuori ring. Si torna dalla pausa pubblicitaria americana con Kane che mette Orton al tappeto con un Big Boot ma riesce ad ottenere solo un conto di 2. Il DDO lancia Orton all’ angolo, serie di pugni e poi Side Walk Slam di Kane…1…2…no, nulla da fare. Kane tenta la Chokeslam, ma Orton la evita e va assegno prima con la Scoop Slam, poi con un Dropkick ed infin connette con la Silver Spoon DDT. The Viper si carica e si prepara a connettere con la RKO, ma Kena esce dal ring. Orton lo insegue e lo colpisce on una Back Slam sulle barricate di bordo ring. Kane allora recupera una sedia e colpisce Orton agli addominali e l’arbitro non può fare altro che chiamare la squalifica, ai danni di Kane. Il DOO è infuriato getta Orton sul ring e lo prende alla gola, The Viper si divincola e prova la RKO ma anche Kane riesce a scappare.

-Bryan Saxton al tavolo di commento ci comunica che durante la serata, prima del main event, Ryback affronterà Luke Harper, mentre Roman Reigns se la vedrà con Big Show.

-Ci troviamo nell’ufficio dell’Authority con Kane e Bryan Maddox. Kane vuole sapere da Maddox chi si crede di essere per parlargli così. Rollins irrompe sulla scena e ricorda a Kane che l’Authority ha il compito primario di proteggere lui, cosa che Kane non sembra aver fatto prendendo quelle decisioni ad inizio puntata. Kane allora gli ricorda che lui è l’unico che realmente protegge Rollins, senza di lui non avrebbe vinto il MITB e non sarebbe mai diventato Campione WWE. Il COO continua dicendo che forse Orton ha ragione quando dice che Rollins ha paura di lui. Seth Rollins lo interrompe dicendo che lui non ha paura di nessuno e che forse il meglio per il Business sarebbero le dimissioni di Kane. Il COO gli ricorda che stasera è lui al comando visto che HHH e Stephanie sono in vacanza, nel Sud Pacifico, dove non c’è ne ricezione telefonica ne connessione. Rollins allora gli ricorda che settimana prossima loro saranno qui e che Kane dovrà farei conti con lui. Di tutta risposta Kane sancisce un match per Rollins durante la serata.

-Rollins si presenta sul ring accompagnato dalla J&J Security curioso di scoprire chi sarà il suo avversario. Ed eccolo accontentato con il palesarsi sullo stage Neville. Rollins prende il microfono e ironicamente chiede al WWE Universe di dare il benvenuto a Neville, per poi deriderlo e chiedergli di uscire dal ring. Neville di tutta risposta lo colpisce con un Back Heel Kick ed il match può inziare.

-Seth Rollins vs. Neville

Neville prova subito un Victory Roll…1…2, no nulla da fare. Rollins reagisce e chiude all’angolo il suo avversario colpendolo con dei pungi e un Soccer Kick alle spalle. Poi prova una Irish Whip ma Neville evita l’impatto con un paio di spettacolari capriole e poi mette a segno prima un Big Boot e poi una Hurricanrana che manda Rollins fuori dal ring. Neville non ci pensa su due volte e si lancia su di lui con una Flying Senton. Torniamo dalla pubblicità e Rollins mette a segno una Reverse STO all’angolo…1…2, no! Rollins metta a segno 3 Falling Knee Drop…1…2, ma nulla di fatto, Neville si salva. Rollins esegue una Armbar e poi un Irish Whip, ma Neville esegue un roll-up…1…2, no il Campione si salva. Seth Rollins tenta una Back Slam ma il suo avversario evita e colpisce con una Jawbreaker. Neville lancia il Campione contro le corde ma Rollins lo anticipa e connette con un Lariat…1…2… nulal di fatto. Rollins prova la Buckle Bomb, ma Neville lo riversa con una Hurracanrana all’angolo! Poi esegue un Roundhouse Kick e sale sulla terza corda, ma la J&J Security distrae prima l’arbitro e poi lui evitandogli di eseguire la Red Arrow. Neville prova la Hurracanrana, ma Rollins la evita e connette prima con la Buckle Bomb e poi con la Curb Stomp. Va per lo schienamento vincente…1…2…3! Il Campione ha vinto in un match molto combattuto e per festeggiare infligge al povero, Neville, un'altra Curb Stomp.

-John Cena è sul ring. Il Campione degli Stati Uniti dice che ha combattuto duramente per vincere questo titolo ed è fiero di rappresentare gli Usa, conosciuti da sempre come terra di opportunità. Proprio per questo ha deciso di difendere il suo titolo anche stasera lanciando una Open Challenge, ma vuole che il suo sfidante sappia che non sarà facile vincere contro di lui stasera.

- United States Championship: John Cena © vs. Stardust

Clinch al centro del ring, Cena prova un’Alabama Slam ma Stardust la riversa in roll-up…1…2, no! Cena esegue una Running Shoulder Block e poi connette con un Delayed Vertical Suplex…1…2…no, nulla di fatto. Lancio alle corde e Clothesline di Cena...1…2…no! Piccola pausa pubblicitaria americana. Stardust connette con il Disaster Kick…1…2, ma il Campione si salva. Stardust colpisce Cena con un Big Boot e poi connette con una Flip Cutter dalla terza corda…1…2… no Cena si salva. Stardust si lancia dall’Apron ma Cena lo abbranca al volo e colpisce on una Powerbomb…1…2, no! Cena tenta la AA, ma Stardust cade in piedi e connette con la Alabama Slam…1…2…. No! Cena si rialza e prova ancora la AA ma Stardust la tramuta in Roll-up…1…2, nulla da fare. Cena colpisce Stardust con la Proto Bomb e poi tenta la U Can’t See Me ma Stardust la evita ed esegue una Implant DDT…1…2… no, Cena alza la spalla. Stardust allora sale sul paletto e connette con un Moonsault…1…2… nulla di fatto! Stardust si lancia in rincorsa verso Cena, ma il Campione lo chiude nella STF! Stardust riesce a raggiungere le corse e poi connette con la Cross Rhodes DDT…1…2, no, incredibile. Stardust si lamenta con l’arbitro, Cena si riprende e lo colpisce prima con una Springboard Stunner e poi con la AA…1…2…3!

- Paige & Naomi vs. Bella Twins

Pagie e Brie sono sul ring e cominciano con un Clinch, lancio alle corde, Nikki distrae Paige e Brie la getta fuori dal ring, dove la Divas Champion, Nilkki, connette con una Clothesline su Paige. L’arbitro comincia a contare e Paige rientra a l6, ma viene subito abbattuta da una Running Knee di Brie…1…2, no nulla da fare. Entra Nikki che connette con la sorella, su Paige, con un Suplex in rimbalzo sulle corde…1…2…. No! Nikki prova lo Splash all’angolo ma Paige lo evita e riesce a dare il cambio a Naomi, che stende Nikki con un Enziguri Kick, poi con una Head Scissors e infine con la Rear View…1…2… no, Brie interrompe il conteggio. Paige interviene e stende Nikki con un Super Kick per poi gettarsi fuori dal ring con Brie. Naomi connette con un’Head Scissor Driver su Nikki…1…2…3!

-Promo dei Prime Time Players che prendono in giro brevemente il New Day. Poi si concentrano sugli Ascension, indossando delle armature simili a querlle dei Legion of Doom.

- Ryback vs. Luke Harper

Ryback lancia Harper alle corde che però contrattacca con un Dropkick…1…2, no! Ryback risponde con una Military Press Slam per poi lanciarsi contro l’avversario, ma Harper lo intercetta con un Super Kick, ed entrambi vanno fuori ring. Harper connette con un Uppercut e poi lanca Ryback contro le barriere e contro i gradoni. Gli atleti sono di nuovo sul ring e Harper manca il Discus Lariat, ma riesce a connettere con la Black Hole Slam…1…2… no! Harper lancia Ryback all’angolo, quest’ultimo però evita l’impatto e connette con la Shell Shocked…1…2...3!

New Day (big E & Xavier Woods) vs. Lucha Dragons

Sin Cara e Big E sono sul ring. Big E porta Sin Cara all’angolo e connette con una serie di Stomp. Si susseguono poi una serie di cambi veloci con Woods, tutti conditi da una serie di Stomp all’angolo su Sin Cara. Big E prova una Slam, ma Sin Cara la evita e dà il cambio al suo partner. Kallisto connette con uno Spike Head Scissors…1…2…. No nulla di fatto. Big E dà il cambio ma viene lanciato fuori dal ring. Kallisto si avvicina alle corde e Kofi Kingston lo colpisce, mentre l’arbitro non guarda, con un Enziguri Kick. Woods prova lo schienamento…1…2…no! Kallisto connette con la Salida del Sol su Woods, poi dà il cambio a Sin Cara e si lancia fuori dal ring con una Flying Plancha. Sin Cara connette con la Fallen Star su Woods…1…2…3!

- Roman Reigns vs. Big Show

Big Show manda Reigns all’angolo e lo colpisce con una Chop e poi una Shoulder Block. Power Slam di Big Show su Reigns. Roman Reigns prova a colpire Show con dei pugni, ma il gigante lo getta fuori dal ring e poi lo fa sbattere contro le barricate. Big Show prende Reigns sulle spalle, ma quest’ultimo si libera e manda il Gigante contro il paletto di sostegno ring e poi esegue il Running Dropkick. Show si rialza e stende Roman Reigns con una Spear a bordo ring. Piccola pausa pubblicitari americana e torniamo sul ring con Big Show che connette con una Sidewalk Slam. Big Show sale poi sulla seconda corda e connette con uno Splash…1…2...no! Roman Reigns esce dal ring, ma Big Show si lancia e connette con una Baseball Slide. Big Show prende Reigns e lo lancia ancora contro le barricate. L’arbitro inizia il conteggio e il Mastino rientra al conto di 9 grazie a Big Show che lo trascina sull’apron. Reigns reagisce e connette con ben 3 Superman Punch. Prova il quarto ma Show lo abbranca al collo. Il Gigante tenta la Chokeslam, ma Roman Reigns si libera e lo stende con la Spera…1…2…3!

- Kane, nell’ufficio dell’Authority, sta provando a contattare telefonicamente HHH e Stephanie. Irrompono Natalya, Alicia Fox, Summer Rae e Cameron chiedendogli di indire una Battle Royal che determinerà la prima sfidante al Divas Championship. Kane approva e sancisce il match per il prossimo episodio di RAW.

- Sheamus vs. Mark Henry

Sheamus prova un Big Boot ma Henry lo prende al volo e lo stende con dei pugni. Serie di pugni di Sheamus conclusi con un Armbar. Henry si libera ed esce dal ring, Sheamus lo segue e lo lancia contro il paletto di sostegno ring. Sheamus porta Henry sull’apron e connette con i suoi classici dieci pugni al petto dell’avversario. Il World’s Strongest Man se ne libera, tenta di tornare sul ring ma riceve in cambio una serie di ginocchiate. Henry riesce ad entrare sul ring e prova la World’s Strongest Slam ma Sheamus la evita e lo stende con il Brogue Kick…1…2…3!

- Promo sul Titantron di Bray Wyatt nel quale dice che la sua vita è sempre ruotata attorno alla dedizione ma nonostante ciò non può competere con le forze della natura. Non può competere contro il più grande potere di tutti, la paura. La chiave della sua rovina non è la voglia di successo ma la paura di fallire.

- The Miz vs. Damien Mizdow

Serie di stomp da parte di Mizdow all’angolo. Miz evita un Big Boot, Sandow ci riprova ma viene messo al tappeto, a sua volta, con un altro Big Boot. Mizdow reagisce con uno Snap Suplex e una Falling Knee.  Miz scappa dal ring, Mizdown lo insegue, entrambi rientrano sul ring ma Miz colpisce Mizdown con una serie di Stomp e lo mette alle corde. Mizodw si libera ed esegue una Eletric Chair. Miz connette con una Jawbreaker. Mizdown prova la Skull Crushing ma Miz la evita con una serie di gomitate e poi applica un Victoru Roll, tenendosi al costume del rivale,…1…2..3!

- Roman Reigns vs. Ryback vs. Randy Orton

Orotn parte forte e prova la Backbreaker su Ryback…1…2, ma Reigns interrompe il conteggio. Ryback colpisce entrambi all’angolo con un Running Splah e tenta lo schienamento prima su Reigns e poi su Orton ma ottiene in entrambi i casi solo un conto di 2. Reigns connette con una Clothesline su Ryback e prova lo schienamento…1…2… ma Orton interrompe e colpisce Reigns con una Clothesline…1…2… no! Ryback interviene e lancia Orton fuori dal ring. Intanto l’Authority si palesa sullo stage. Orton torna sul ring e colpisce i suoi due sfidanti con una Clothesline e con una Scoop Slam a testa. Orton prova la Silver Spoon DDT su Ryback ma Reigns lo colpisce alle spalle e prova lo schienamento…1…2, No nulla di fatto. Superman Punch di Reigns su Orton e Ryback connette su Reigns con una Spinebuster e poi con il Meathook Lariat. Orton interviene e prova l RKO ma Ryback gli rifila una Spinebuster. Ryback si carica Orton sulle spalle ma Reigns lo mette al tappeto con una Spear, che fa rotolare Ryback fuori dal ring.  L’Authority decide di intervenire e si avvicina a bordo ring ma Reigns prende la rincorsa e si lancia fuori ring colpendoli. Roman Reigns prova a colpire Rollins, ma Big Show interviene e lo colpisce con la Weapon of Mass Destruction! Randy Orton porta Rollins sul ring e tenta la Silver spoon DDT ma la J&J lo interrompe. Ryback scaccia via la Security e fa piazza pulita sul ring ma Orton ne approfitta e stende Ryback con la RKO…1…2…3! Orton è il nuovo, legittimo, sfidante al titolo WWE. Seth Rollins non ci sta e mette Orton al tappeto con la Curb Stomp, chiudendo questa puntata di RAW trionfante con il titolo in alto.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top