You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 06/10/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 06/10/2014

- Lo show si apre con l'ingresso sul ring di un nervosissimo Seth Rollins, che prende il microfono e si arrabbia col pubblico per il loro supporto alle azioni del loro amato Dean Ambrose, Mr. Money in the Bank afferma di odiare chi gli manca di rispetto perché tutti devono riconoscere che lui è il futuro della WWE; Seth viene però interrotto dall'arrivo di Jamie Noble e Joey Mercury, che dicono al ragazzo di tornare nel backstage perché sul ring non è al sicuro, ma Rollins se ne infischia e addirittura si fa beffe di Ambrose e Cena che vorrebbero dargli una lezione; arriva però Cena come una furia e si lancia all'attacco di Rollins, che però riesce prontamente a mettersi al sicuro tra gli spalti, non avvedendosi però dell'arrivo di Dean Ambrose, che dapprima lo guarda pacificamente e poi lo colpisce con dei pugni; Rollins cerca di scappare ma rimane intrappolato tra Cena ed Ambrose, subito dopo un intervento di Noble e Mercury permette al Golden Boy dell'Authority di darsi alla fuga. Poco dopo è proprio l'Authority a farsi viva sullo stage, Triple H e Stephanie McMahon chiedono ai fan se stasera vogliono assistere al match tra John Cena e Dean Ambrose contro Seth Rollins, il pubblico reagisce positivamente e allora Hunter sancisce il match, Cena ed Ambrose se la vedranno con Rollins, che però sarà accompagnato da Kane e Randy Orton, perciò si tratta di un Handicap Match.

- The Usos e Dolph Ziggler sconfiggo Cesaro e Gold & Stardust; nella fase finale del match Stardust incassa un triplo Superkick dai suoi avversari e viene finito con lo Splash di Jimmy Uso.

- Adam Rose e i suoi Rosebuds partecipano a un party dedicato all'associazione Susan G Komen assieme alle ospiti speciali Kathie Lee e Hoda.

- Ennesimo video criptico della Wyatt Family interamente dedicato a Luke Harper.

- Bo Dallas sconfigge Mark Henry per count out; Bo incassa parecchi colpi durante il match, ma nel momento in cui Mark Henry prova ad eseguire un WSS fuori dal ring, l'Inspirational riesce a divincolarsi e salire sul quadrato prima del conto di 10 dell'arbitro, lasciando il Silverback estremamente basito e arrabbiato.

- Dean Ambrose si dirige verso il ring e dice ai fan di avere un problema con John Cena riguardo a quanto accaduto nello scorso episodio di Smackdown, in cui il bostoniano lo ha lasciato da solo contro Randy Orton e Kane; Ambrose chiede a John di raggiungerlo per sistemare la questione e il Marine non si fa attendere. John dice subito a Dean che stasera si è comportato nello stesso modo in cui si è comportato lui a Smackdown perché il loro obbiettivo è Seth Rollins, Ambrose si trova d'accordo e afferma che a nessuno dei due interessa nulla dell'altro, infatti il Lunatic Fringe non avrebbe problemi a cacciare dal ring Cena anche adesso; John risponde che ammira il fatto che Dean abbia le palle di fare e dire ciò che vuole, ma deve stare attento alla persona che ha davanti, perché il leader della Chain Gang non avrebbe problemi a prenderlo a calci nel sedere, perciò sarebbe meglio non farlo arrabbiare; Ambrose scruta John per qualche secondo e poco dopo gli dice che gli è venuta fame, perciò adesso andrà via dall'arena per farsi un Hot Dog, e augura quindi buona fortuna a John per il suo match di stasera, detto questo se ne va lasciando Cena stupito.

- Una telecamera all'esterno dell'arena mostra le immagini di Dean Ambrose che sale su un treno, il Lunatic Fringe ha quindi lasciato veramente l'arena.

- Triple H incontra John Cena nel backstage e si dice dispiaciuto del fatto che il Marine debba affrontare un 3 on 1 Handicap Match per colpa della stupidità di Dean Ambrose, che lo ha abbandonato; Hunter però vuole premiare il coraggio di John nel voler affrontare questo match e ordinerà quindi a Seth Rollins di cominciare la contesa per primo, in modo che possa confrontarsi con John, detto questo augura al bostoniano buona fortuna e gli ricorda di stare calmo e non mollare.

- Brie Bella sconfigge Summer Rae; nonostante un braccio legato dietro la schiena la moglie di Daniel Bryan si scatena nella sua Brie Mode e riesce a mettere KO Summer facendola scontrare contro Layla e poi finendola con una ginocchiata al volto, con pin vincente a seguire; il tutto avviene sotto gli occhi di una incredula Nikki Bella, che se ne torna nel backstage disperandosi.

- Kane è nell'ufficio dell'Authority e osserva un cesto di frutta sul tavolino, il dono viene da The Miz e Damien Mizdow, che poco dopo lo raggiungono; Miz cerca di imbonirsi Kane e si scusa con lui per il suo comportamento, ma in tutta risposta il Director of Operations sancisce un match tra lui e Sheamus; i due se ne vanno indignati e Mizdow si riprende anche il cesto di frutta.

- Jack Swagger sconfigge Tyson Kidd; dopo una strenua resistenza il compagno di Natalya si vede costretto cedere alla Patriot Lock del Real American.

- Edge e Christian pubblicizzano la loro apparizione nella prossima puntata di Smackdown per festeggiare insieme ai fan il quindicesimo anniversario dello show blu.

- Breve intervista Via Satellite con Roman Reigns, che rassicura i fan dicendo che si sta rimettendo in fretta e presto sarà pronto per tornare sul ring e prendere tutti a calci nel sedere.

- El Torito sconfigge Mini Gator; This is stupid... questo è il coro cantato dai fan durante questo "match" tra i due Midget, che vede trionfare il piccolo toro con un Botching Moonsault.

- Rusev e Lana salgono sul ring a prendere in giro l'America e accusarla di sacrilegio per aver supportato quanto fatto da Big Show la scorsa settimana con la bandiera russa, subito dopo Rusev sfida Big Show (che a detta di Lana è stato sospeso per il suo "crimine") a raggiungerlo sul ring e scontrarsi con lui, ma il gigante non si fa vedere e quindi il bulgaro si pavoneggia vittorioso; ma a interrompere i suoi festeggiamenti arriva niente meno che The Rock! Il Great One torna a Raw per la felicità del pubblico di Brooklyn, raggiunge Rusev e Lana sul ring e, dopo aver preso il microfono, comincia a raccontare la sua giornata fino al momento in cui è arrivato nell'arena per confrontarsi con Rusev; Rocky comincia a sbeffeggiare la coppia di Rusev, fino a quando Rusev osa sfidarlo e gli intima di andarsene prima che gli faccia male. il Brahma Bull se la ride e sembra accettare la sfida, infatti senza preavviso comincia a colpire ripetutamente il bulgaro spedendolo fuori dal ring e festeggiando questa piccola vittoria dell'America con in fan nell'arena.

- Paige e Alicia Fox sconfiggono Emma ed AJ Lee; poco dopo l'inizio del match Emma prende il cambio da AJ e sembra voler fare tutto da sola, AJ dopo un po' si spazientisce e la abbandona tornandosene sullo stage, l'australiana rimane imbambolata a guardare la scena distraendosi, e Paige ne approfitta per colpirla con un Superkick e con la Rampaige vincendo il match.

- Promo della Wyatt Family, questa volta dedicato ad Erick Rowan.

- The Miz sconfigge Sheamus; nelle fasi finali del match il Great White cerca di colpire Mizanin col Brogue Kick, ma l'Awesome One si sposta e il colpo viene assestato a Damien Mizdow, subito dopo Miz tenta il Roll Up sul Celtic Warrior riuscendo a ottenere il conto di tre. Finita la contesa Sheamus prende una sedia per vendicarsi ma Miz e la sua controfigura si danno alla fuga nel backstage.

- Una delle tante donne che hanno combattuto contro i tumori al seno si presenta sullo stage per raccontare la sua storia e invitare tutti a supportare la causa sostenuta dall'associazione Susan G Komen.

- Altro promo di Edge e Christian, che ricordano ai fan che questo venerdì a Smackdown si festeggerà il quindicesimo anniversario dello show.

- John Cena sconfigge Kane, Randy Orton e Seth Rollins per squalifica; l'arbitro si vede costretto a chiamare il DQ nel momento in cui Kane e Orton salgono entrambi sul ring per colpire John, che stava malmenando Seth Rollins; i tre dell'Authority infieriscono su Johnny Boy ma a interrompere il pestaggio arriva Dean Ambrose, che si presenta sullo stage con un tipico carretto degli Hot Dog; Kane e Orton gli vanno incontro per dargli una lezione ma vengono sorpresi da un getto di Ketchup e Maionese che Ambrose, i cui tubetti erano nelle tasche dell'ex membro dello Shield; Ambrose subito dopo spinge il carretto contro Kane e Orton e si getta sul ring all'assalto di Ambrose; Randy e Kane tornano alla carica ma John Cena va a dare man forte a Dean e i due riescono a sgominare i tre scagnozzi di Triple H; proprio Hunter si presenta sullo stage accompagnato da Stephanie, e dice ai due nemici di Seth Rollins che potranno affrontare proprio il loro rivale molto presto, ma prima dovranno scontrarsi a vicenda per stabilire chi dei due potrà sfidare Rollins. HHH decide quindi che al PPV Hell in a Cell John Cena se la vedrà con Dean Ambrose e il vincitore potrà affrontare nel Main Event Seth Rollins, all'interno della gabbia d'acciaio dell'Hell in a Cell Match! Stephanie conclude questa puntata dicendo che uno tra John Cena e Dean Ambrose andrà certamente dritto all'inferno!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top