Nota: Mi scuso anticipatamente per il ritardo di questo Report, ma il vostro Fil festeggiava i 28 anni, la vecchiaia si fa sentire :P
- Lo show si apre con l'ingresso sul ring di Dean Ambrose, che si dice impaziente di mettere le mani su Seth Rollins a Hell in a Cell, prima però dovrà occuparsi di un piccolo ostacolo che corrisponde al nome di John Cena e dovrà batterlo in un Contract on a Pole Match; Dean assicura ai fan che nessuno, Cena compreso, potrà fermarlo dal raggiungere il suo obbiettivo, ma poco dopo la theme song di John risuona nell'arena e il rapper di Boston in men che non si dica raggiunge l'Unstable sul ring; Cena taglia corto, dicendo a Dean che deve darsi una calmata e comportarsi meno da folle, perché tra due settimane a Hell in a Cell avrà il match della sua vita contro di lui, quindi è meglio che usi questi giorni che gli rimangono per prepararsi al meglio. Ambrose sembra non accogliere bene le parole di John e gli risponde di non trattarlo come se gli importasse qualcosa di lui, i due cominciano a battibeccare ma vengono interrotti dall'arrivo dell'Authority; Triple H e Stephanie McMahon decidono di mettere insieme Ambrose e Cena in un Triple Tag Team Match contro gli Usos e Gold & Stardust, poi fanno una scommessa su quanto tempo ci metteranno i due a venire alle mani durante il match.
- John Cena e Dean Ambrose sconfiggono gli Usos e Gold & Stardust; durante la contesa i due collaborano alla perfezione e finiscono i loro avversari Goldust e Stardust con la Attitude Adjustment e la Double Underhook DDT, con pin di Cena su Stardust. Al termine del match Triple H e Stephanie escono di nuovo sullo stage e Hunter ammette di aver perso la scommessa con la moglie, quindi le da un dollaro; subito dopo si rivolge a Cena e Ambrose ancora sul ring e, dopo avergli dato ad intendere che vuole davvero che i due vengano alle mani, li informa che il No Holds Barred Contract on a Pole Match si farà stasera!
- AJ Lee e Layla sconfiggono Paige e Alicia Fox; in realtà il match viene vinto dalla sola AJ, che viene abbandonata da Layla poco prima del tag ma riesce a sopraffare comunque Alicia con lo Shining Wizard; al termine della contesa Layla cerca di fuggire nel backstage ma AJ la raggiunge e la punisce facendola impattare due volte contro le barricate, poi ridendo se ne torna nel backstage sotto gli occhi irosi di Paige e Alicia.
- Nell'ufficio dell'Authority, Randy Orton chiede di essere nel Main Event del PPV Hell in a Cell con uno tra John Cena e Dean Ambrose all'interno della gabbia, per dimostrare di essere il migliore in WWE senza alcuna ombra di dubbio, Hunter e Steph accettano la sua proposta e lodano il suo entusiasmo per la competizione.
- Promo della Wyatt Family dedicato a Erick Rowan.
- Randy Orton sconfigge Dolph Ziggler; The Viper fatica un po' contro il biondo chiomato ma alla fine riesce ad ottenere la vittoria, trasformando il Fame Asser di Dolph in una Powerbomb che a sua volta si trasforma in una splendida RKO al volo con pin vincente a seguire. A osservare il match erano presenti Seth Rollins a bordo ring e Cesaro al tavolo di commento, quest'ultimo parla con JBL dicendo di volere un'altra chance al titolo intercontinentale; al termine della contesa Seth Rollins sale sul ring e infierisce su Ziggler col Curb Stomp.
- Seth Rollins sconfigge Jack Swagger; anche Rollins fatica nel suo match, ma riesce a portarlo a termine vittoriosamente con un repentino Roll Up sul Real American. Terminata la contesa Randy Orton, che ha assistito al tutto da bordo ring, si precipita alle spalle di Swagger e lo punisce con una RKO, poi va a muso duro con Seth Rollins e i due sembrano quasi sul punto di venire alle mani, Seth però se ne torna nel backstage alzando la sua valigetta del Money in the Bank al cielo.
- Intervistato da Renee Young, Dean Ambrose si dice contento di poter sistemare la questione con Cena già stasera, così poi potrà pensare solo a Seth Rollins a Hell in a Cell, in ogni caso entrambi i suoi rivali finiranno sull'autostrada per l'inferno e sarà lui a mandarceli.
- Big Show viene intervistato nel backstage e dice di aver provato al mondo che Rusev non è invincibile, ha una mascella di vetro e il gigante è pronto a frantumarla in mille pezzi, Mark Henry c'è andato molto vicino a batterlo (???) ma stasera Show riuscirà nel suo intento per tutti gli americani che assistono da casa e per i presenti nell'arena.
- Rusev e Lana si presentano sul ring e, dopo aver preso in giro gli americani per l'ennesima volta, ammoniscono Big Show per il suo comportamento recente, il gigante poco dopo li raggiunge sul ring e il settordicesimo match America Vs Russia può avere inizio.
- Rusev sconfigge Big Show per squalifica; a un certo punto durante la contesa arriva Mark Henry a incitare il suo amico, che intanto è intrappolato nella Acolade di Rusev, Henry prova a distrarre il bulgaro ma senza successo, in quanto viene colpito e spedito giù dal ring; Rusev torna poi a riapplicare la sua manovra di sottomissione su Big Show ma Henry interviene salendo sul ring e attaccandolo. Scatta quindi la squalifica che da la vittoria al Bulgarian Brute, che però viene accerchiato da Big Show e Mark Henry, prova ad attaccare il Silverback con successo ma non può nulla contro il KO Punch di Big Show, ennesima dimostrazione che il gigante può battere il protetto di Lana, a differenza di Henry.
- The Miz sconfigge Sheamus; nella fase finale del match Sheamus butta fuori dal ring Miz, Mizdow osserva la scena e va a sdraiarsi accanto al suo compare simulando un infortuno al ginocchio per imitarlo, il Great White va a recuperare Mizanin ma costui si rifugia sotto il ring, MIzdow fa altrettanto ma viene tirato fuori e punito con un Brogue Kick da Sheamus, intanto l'Awesome One passa sotto il ring ed esce dalla parte opposta, risale e lascia che l'arbitro conti fuori il Celtic Warrior. Al termine del match un frustrato Sheamus inizialmente se la ride ma poi prova ad attaccare Miz, che però prontamente fugge verso lo stage insieme al fidato e dolorante Damien Mizdow.
- Segmento nel backstage tra le "star" di Total Divas e NeNe Leakes.
- Naomi, Natalya e Brie Bella sconfiggono Cameron, Summer Rae e Nikki Bella; il pin vincente è di Brie, che riesce a sfuggire alla Torture Rack della sorella e subito dopo a colpirla con un Facebuster.
- Intervistato da Renee Young, John Cena si dice esaltato per il suo match di stasera contro Dean Ambrose, e lo definisce l'unico uomo ora come ora che abbia le palle di stare faccia a faccia sul ring contro di lui, tra poco andrà in scena il match tra il giovane talento in ascesa e l'uomo che domina la WWE!
- Ennesimo promo criptico della Wyatt Family.
- Dean Ambrose sconfigge John Cena conquistando il diritto di affrontare Seth Rollins a Hell in a Cell; data la presenza di tutta l'Authority al completo, il match si trasforma quasi subito in un pestaggio ai danni di Ambrose e Cena; inizialmente sono proprio John e Dean a far scattare la rissa, Cena poi va verso il paletto per recuperare il contratto ma Orton lo blocca, subito dopo il lavoro congiunto di Ambrose e Cena permette ai due di sbarazzarsi di Randy e Seth, il leader della Chain Gang salva poi Ambrose da una Chokeslam di Kane, e il Lunatic Fringe lo ringrazia approfittando del momento in cui John assesta una AA al Corporate Demon per salire sul paletto e recuperare il contratto; Cena rimane a guardare la scena impotente mentre il pubblico festeggia la vittoria dell'Unstable One. Al termine del match John applaude sentitamente la performance di Ambrose e subito dopo rivolge il suo sguardo a Randy Orton, che sarà il suo avversario a Hell in a Cell; Seth Rollins invece se ne rimane sullo stage a osservare un compiaciuto Dean Ambrose che tiene tra le mani il contratto per Hell in a Cell.