You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 17/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 17/11/2014

- Lo show si apre col Team Authority al completo che si dirige verso il ring, Stephanie McMahon e Triple H prendono i microfoni e cominciano a tessere le lodi del loro Team, che a Survivor Series se la vedrà col Team Cena per mantenere il potere, in caso di sconfitta Hunter e la sua mogliettina dovranno levare le tende. Stephanie presenta uno ad uno i membri del suo Team e a schernire John Cena per il fatto che il suo gruppo non sia ancora completo e non abbia alcuna speranza di poterli battere; Steph si rivolge poi a Ryback, dicendo che a causa di alcuni disguidi e incomprensioni il Big Guy ha deciso di non far parte del Team Authority, ma il suo discorso viene interrotto proprio dall'arrivo di Ryback, che ribadisce ancora una volta che non gli interessano gli obbiettivi di Cena ne tantomeno quelli dell'Authority, lui non sta in nessun Team se non il Team Ryback; Triple H e Steph provano a convincerlo comunque a passare dalla loro parte, mostrandogli dei video in cui John Cena prende in giro il Big Guy, ma la Human Wrecking Ball rimane sempre della stessa idea, lui conta solo su se stesso, chiarito questo Ryback lascia lo stage. Triple H ammette che ha fatto una scelta saggia a rimanere neutrale e non schierarsi con un nessuno, subito dopo riprende il discorso riguardante il Team Cena dicendo che stasera il gruppo del bostoniano verrà annichilito e non arriverà intero a Survivor Series, e forse nemmeno al Contract Signing che si terrà stasera nel Main Event.

- Intercontinental Championship Match: Luke Harper sconfigge Dolph Ziggler e diventa il nuovo campione; prima che il match abbia inizio Joey Mercury, Jamie Noble e Seth Rollins attaccano alle spalle lo Show Off, offrendo un grosso vantaggio ad Harper; Dolph, seppur dolorante, accetta di far partire il match e, dopo una epica resistenza, si vede costretto ad arrendersi alla Discuss Clothesline di Luke Harper, che conquista così il suo primo titolo da singolo in WWE. Al termine del match Dolph riceve l'ennesima punizione, dato che Seth Rollins decide di infierire su di lui con un Curb Stomp.

- Segmento con protagonisti The Miz, Damien Mizdow e... Grumpy Cat... Che mi rifiuto di commentare, perdonatemi.

- Tyson Kidd sconfigge Adam Rose; il re dei Rosebuds viene distratto nuovamente dalle scorribande di The Bunny, che stavolta cerca di sedurre Natalya, nel mentre Tyson si avvantaggia della situazione intrappolando Adam nella Sharpshooter e facendolo cedere. Nel post match Rose prova a vendicarsi sul coniglio ma costui riesce a schivare il suo pugno e si porta alle spalle, per fare... Beh... Quello che fanno i conigli innamorati! That's Not PG!

- Bray Wyatt sale sul ring e comincia a parlare della situazione riguardante Dean Ambrose, il suo discorso pare volgere al fatto che sta cercando di salvare Dean e di mostrargli la via da seguire, diversamente da come ha fatto suo padre che lo ha abbandonato; dal Titantron compare però Dean Ambrose, che si dice stanco di tutti i discorsi dell'Eater of Worlds ma che comunque sta cercando di capire la sua mentalità e di imparare qualcosa da lui; ad esempio una cosa che ha imparato è fare video pre-registrati, mentre in realtà lui si trova nell'arena in questo momento; Bray si guarda attorno preoccupato ma non fa in tempo a schivare il repentino attacco del Lunatic Fringe, che prende poi un microfono e dice che non ha bisogno di essere salvato, Bray farebbe meglio a pensare a salvare se stesso a Survivor Series.

- Ryback sconfigge Cesaro; i due mettono in piedi un ottimo match e lo svizzero va vicino alla vittoria in alcune occasioni, alla fine però ad avere la meglio è il Big Guy, che riesce a mettere a segno sul King of Swing la devastante combo Meat Hook + Shell Shocked e a portare a casa la vittoria. Al temine del match viene inquadrato John Cena, che ha visto il match su una TV nel backstage; raggiunto da Renee Young e interrogato sulla questione "Ryback", John risponde che il Big Guy ha già dato la sua risposta e a quanto pare non cambierà idea.

- Rusev sconfigge Heath Slater; dopo le solite vuote ciance di Lana (che almeno però si fa ammirare vantandosi del suo corpo perfetto) interviene il povero Heath Slater a salvare l'America, salvo poi essere devastato in pochi secondi dal bulgarusso, che termina il match con la sua patentata Acolade.

- Secondo segmento tra Miz, Mizdow e  Grumpy Cat, che viene però interrotto dall'arrivo di Erick Rowan, che ruba a Mizdow il gatto di peluche somigliante a Grumpy Cat.

- Big Show sale sul ring per il prossimo match, ma al posto del suo avversario si presenta Stephanie McMahon; la figlia del Boss prova a far passare Show dalla parte dell'Authority ma senza riuscirvi, interviene anche Sheamus a dar man forte al compagno di Team dicendo a Stephanie che entrambi sono fieri di far parte del Team Cena e vogliono che lei e il suo maritino Triple H perdano il potere; Stephanie se la ride e sancisce dal nulla un match tra Big Show e Sheamus, e per invogliare i due a darsele di santa ragione mette in palio una shot al WWE World Heavyweight Champion attualmente vacante, cioè detenuto dal Ghost Champion Brock Lesnar.

- Sheamus sconfigge Big Show per squalifica; teoricamente questo dovrebbe essere il risultato, ma probabilmente il Great White non avrà mai la sua shot titolata dato che il match è stato messo in piedi per far massacrare a vicenda i due amici e far terminare il lavoro alla coppia del secolo, Rusev e Mark Henry; i due, che fino a due settimane fa si odiavano, si dirigono verso il ring insieme e fanno scattare la squalifica, il bulgarusso colpisce Sheamus con un calcio facendolo finire fuori dal ring, Henry lo raccoglie e lo schianta contro il tavolo di commento con la World Strongest Slam, intanto Rusev applica su Show la Acolade, lasciandolo incosciente al centro del ring; altre due vittime sono state mietute dal Team Authority, John Cena rimane quindi apparentemente da solo.

- La theme song di AJ Lee risuona nell'arena, ma ad entrare non è la Divas Champion, bensì Brie Bella, abbigliata in tutto e per tutto come la Crazy Chick (meno bella, ma dettagli); subito dopo si dirige verso il ring Nikki Bella, che parteciperà insieme a Brie a un Exhibition Match, a cui assiste dal tavolo di commento la vera AJ Lee.

- AJ Brie sconfigge Nikki Bella; il match, per ordine di Nikki, dovrebbe consistere nella dimostrazione di quest'ultima di essere brava a lottare mentre Brie fa il manichino e le prende, nella fase finale però Brie abbozza una reazione istintiva con una gomitata e Nikki la sgrida, interviene però la vera AJ Lee a distrarre la fidanzata di John Cena, e la mogliettina di Daniel Bryan ne approfitta per eseguire un (istintivo) Roll Up e vincere il match. Terminata la contesa Nikki si accanisce su Brie ma interviene nuovamente AJ Lee e la mette KO con lo Shining Wizard; Brie è felice di ciò e festeggia, ma AJ mette al tappeto anche lei con una DDT e il pubblico festeggia lo stesso alla vista delle due amate Bella Twins stese sul ring.

- Ultimo video della serie "A New Day", che conferma il coinvolgimento di Big E insieme a Kofi Kingston e Xavier Woods.

- John Cena incontra Ryback negli spogliatoi e prova a convincerlo a entrare nel Team Cena, il Big Guy non sembra interessato ma Cena gli ricorda che a Survivor Series ci sarà una grande tavola imbandita ed è davvero assurdo che lui non abbia fame e non voglia partecipare.

- The Miz, Damien Mizdow, Gold & Stardust sconfiggono i Los Matadores e gli Usos; le fasi finali del match vedono alcuni dei contendenti colpirsi a vicenda con le loro mosse migliori; l'ultima parola è di Stardust, che mette KO Jimmy Uso con la Dark Matters, con pin vincente a seguire.

- Il Team Authority al completo torna sul ring per il Contract Signing del loro match contro il Team Cena a Survivor Series, Triple H prende la parola e, apparentemente preoccupato, dice quanto lui e l'Authority siano davvero legati a questo business e per questo non possono assolutamente perdere; Stephanie aggiunge che Vince McMahon li ha sfidati mettendo il gioco il loro potere per farli diventare migliori ed è ciò che hanno fatto, mettendo insieme il più forte Team mai visto che annienterà John Cena a Survivor Series; proprio Cena si presenta sullo stage accompagnato dalla sua theme song, ma non c'è nessuno insieme a lui dato che i suoi colleghi sono stati messi fuori gioco durante la serata. John sale sul ring e, nonostante l'evidente svantaggio, si dice certo che a Survivor Series il suo Team sconfiggerà quello di Triple H e Stephanie e loro saranno costretti a rinunciare al loro potere; Steph chiede al rapper di Boston con quale Team abbia intenzione di vincere dato che tutti i suoi alleati sono fuori dai giochi e Cena risponde che piuttosto prenderà quattro persone a caso dal pubblico, ma la differenza tra il suo Team e quello dell'Authority è che il suo ha la vera passione per la WWE nel cuore; Cena intende eliminare tutti e 5 i membri del Team Authority e osservare il nervosismo aumentare nelle espressioni di Triple H, partendo dall'eliminare Kane fino a lasciare per ultimo Seth Rollins; Cena poi si rivolge a Stephanie ma costei gli da un sonoro ceffone, John perde per un attimo la calma e libera la via dal tavolo per affrontare da solo tutto il Team avversario; arriva però Dolph Ziggler a dare man forte al bostoniano, portando lo scontro a 2 contro 8, subito dopo anche Big Show fa il suo ingresso, portando un po' di aiuto al Team Cena. Triple H se la ride contando la differenza numerica tra il suo gruppo e quello di Cena, ma poco dopo risuona nell'arena la theme song di Luke Harper, tutti sembrano piuttosto confusi ma ecco svelato l'arcano, Erick Rowan si avvia verso il ring e si unisce al Team Cena! Dopo questa sorpresa il Team del Marine si porta a 4 componenti, ma Stephanie prende la parola e dice che non è abbastanza per far fuori il Team Authority, perciò invita i membri del Team Cena a lasciare il gruppo finché sono in tempo; poco dopo parte la theme song di Cesaro, lo Swiss Superman si presenta sul ring e pare voler essere il quinto uomo del Team.... No! Lo svizzero ha semplicemente preso in giro John e schiera sghignazzando dalla parte del potere, suscitando le ire del bostoniano; l'Authority però ha poco tempo per sbeffeggiare i suoi avversari, dato che stavolta è Ryback a raggiungere il ring e, senza scherzi o burle, decide di entrare a far parte del Team Cena! Il Big Guy sale sul quadrato e scatta subito la rissa tra i due Team, Cena si carica in spalla Rollins per una Attitude Adjustment ma Triple H interviene a soccorrere il suo Golden Boy e sembra pronto a eseguire un Pedigree su Cena, a impedirglielo però arriva Ryback, che distrae The Game quel tanto che basta da far recuperare le forze a John e permettergli di sorprendere Hunter con una AA sul tavolo spostato in precedenza! Lo show si chiude col Team Cena, finalmente completo, che festeggia questa piccola vittoria nei confronti del Team Authority, la vera guerra però avverrà a Survivor Series e il futuro di Triple H & Co. è in serio pericolo.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top