You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT 20/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT 20/04/2015

- Lo show si apre con un esaltato Randy Orton, che promette di infliggere più dolore possibile a Seth Rollins nello Steel Cage Match che i due disputeranno ad Extreme Rules e di tornare in possesso del WWE Championship; interviene però Seth Rollins, che inizialmente prende in giro The Viper per poi assicurargli e addirittura promettergli che non uscirà da Extreme Rules col titolo alla vita. Il buon Apex Predator, stanco di sentire gli sproloqui del suo avversario, promette a sua volta che durante la serata darà sfogo alla sua voglia di RKO, dato che a Extreme Rules non potrà usarla, ed eseguire la micidiale manovra a chiunque gli capiti a tiro ed entro la fine della serata colpirà anche Seth Rollins!

- Dean Ambrose Vs Luke Harper termina in Double Count Out; l'accesa rivalità tra il Lunatic Fringe e l'ex membro della Wyatt Family prosegue sulla scia dell'estremo, dopo un accesissimo match i due finiscono per imbastire una rissa fuori dal ring arrivando fino allo stage, dove Harper prova ad eseguire la sua Powerbomb ma Ambrose la evita e prova a connettere a sua volta con la Dirty Deeds, evitata anch'essa da Luke, che infine scaglia Dean giù dallo stage e scappa via.

 - Seth Rollins si aggira circospetto nel backstage assieme alla sua Security, poco dopo viene colto di sorpresa dai Prime Time Players che gli fanno uno scherzo per prenderlo in giro, il campione non la prende bene e Noble e Mercury mandano via in malo modo i PTP; Seth viene poi raggiunto da Triple H e chiede al COO di gestire al più presto la questione riguardante Kane, Hunter promette di farlo appena il Director of Operations sarà arrivato; per quanto riguarda Orton invece Seth vorrebbe una Security più rinforzata, ma HHH gli ricorda che alla fine dei conti Randy è solo un uomo.

- The New Day sconfigge i Lucha Dragons per Count Out; la Stable più inutile della storia della WWE riesce a strappare una vittoria di rilievo e laurearsi prima sfidante per i titoli di coppia detenuti da Cesaro e Tyson Kidd, tutto merito di quella vecchia volpe di Xavier Woods che si nasconde sotto il ring e blocca i piedi di Sin Cara per non farlo tornare sul quadrato. Al termine del match sbuca Outtanowhere Randy Orton e connette due RKO, una su Xavier Woods e l'altra su Kofi Kingston, ne ha una in serbo anche per Big E, che però preferisce battere in ritirata.

- Fandango sconfigge Curtis Axel; match lampo, concluso dal ballerino con il suo patentato Legdrop dal paletto, il Last Dance; da segnalare l'esilarante balletto di Axel durante l'ingresso di Fandango.

- Triple H sale sul ring e imbastisce un discorso basato sulla nuova stagione di Tough Enough, poco dopo viene raggiunto da Kane, intenzionato come non mai a rassegnare le sue dimissioni per colpa delle continue mancanze di rispetto di Seth Rollins, che oltretutto ritiene non degno della posizione che attualmente ricopre e della fiducia che Triple H ripone in lui; interviene proprio Rollins a scagliarsi verbalmente su Kane, dicendo a Triple H che se vuole licenziarsi nessuno deve fermarlo, dato che non serve un perdente come Kane all'interno dell'Authority; ne nasce un acceso diverbio tra i due in cui Kane si sfoga, dicendo a Seth che è campione WWE solo perché l'Authority ha voluto che fosse così, è stato scelto lui come poteva essere scelto qualcun'altro, come per esempio Dean Ambrose o addirittura El Torito! Triple H cerca di rimettere ordine al chaos generatosi, dopodiché decide di nominare Kane guardiano della gabbia ad Extreme Rules, per ricompensare i suoi leali servigi nei confronti dell'Authority, Rollins ovviamente mostra la sua contrarietà alla decisione, ma Hunter è irremovibile e consiglia a Seth di fare pace con Kane al più presto se vuole averlo dalla sua parte; Kane fa il primo passo porgendo la mano verso Rollins, che con malcelato disprezzo la stringe, per poi tornarsene nel backstage.

- Nel backstage continuano i litigi tra Kane e Seth Rollins, Triple H accorre nuovamente a dividerli e ricorda a Kane il suo ruolo dirigenziale, per il quale lui ha rinunciato a ciò che era una volta, il Big Red Monster però vuole ancora dimostrare di essere tale e se ne va infuriato; Triple H prosegue poi il discorso con Seth Rollins, dicendogli di essere grato all'Authority per il titolo che porta con se, nonché di dover dimostrare di che pasta è fatto, per questo stasera affronterà Dolph Ziggler nel Main Event; Seth promette non solo di sconfiggere Dolph Ziggler, ma addirittura di distruggerlo.

- Naomi sconfigge Brie Bella; la ex Funkadactyl combatte in modo impeccabile e riesce a mettere KO la sorella della Divas Champion con la sua Rear View, dopo un match decisamente combattuto.

- Heath Slater è al buffet con Erick Rowan e si vanta del fatto che stasera sfiderà John Cena e gli ruberà lo U.S. Championship, Rowan non se lo fila per niente e se ne va e il povero Heath viene anche devastato da una RKO Outtanowhere del buon Randy Orton, che porta così il numero delle sue vittime di stasera a 3.

- Roman Reigns sale sul ring e per grazia divina dice di non voler parlare ma combattere, interviene a interromperlo il simpatico Bo Dallas, che dice al samoano che, nonostante tutte le delusioni accumulate finora, un giorno riuscirà a diventare WWE Champion, tutto ciò che deve fare è Bolievere! Roman in tutta risposta colpisce Bo con un Superman Punch e una Spear, dopodiché annuncia che domenica ad Extreme Rules distruggerà Big Show e sarà lui l'unico a rimanere in piedi.... And you can bel... Anzi... Boliiiiieve... That!!!

- Sheamus sconfigge Zack Ryder per squalifica; il Celtic Warrior si diverte a prendere in giro il suo avversario ed esegue quello che a tutti gli effetti è un promo durante il match stesso, nel mentre massacra come se niente fosse l'Internet Champion; il massacro termina nel momento in cui Dolph Ziggler interviene a fermare Sheamus, colpendolo con la Zig Zag e causando la squalifica.

- John Cena sale sul ring e, dopo il suo solito promo-marchetta per Extreme Rules e il suo match con Rusev, lancia la sua Open Challenge allo U.S. Title per stasera, a rispondere stavolta è niente meno che Kane, pronto a dimostrare di essere ancora quello di una volta.

- United States Championship Match: John Cena sconfigge Kane mantenendo il titolo; durissimo match, in cui Kane mette in serio pericolo il regno di John, che però riesce a spuntarla uscendo dal pin post Chokeslam e schiantando poi al suolo il suo avversario con la Attitude Adjustment.

- Nel backstage un malconcio Kane incrocia Triple H, che lo guarda con aria di disappunto.

- Renee Young è nell'area interviste con The Miz, che promette vittoria contro Damien Mizdow stasera e pubblicizza il suo nuovo film, Renee però lo interrompe per passare la linea a Byron Saxton e John Cena, l'Awesome One si arrabbia e se ne va.

- Byron Saxton intervista un entusiasta John Cena, la cui felicità però termina in pochi secondi dato che Rusev lo attacca alle spalle ed esegue su di lui la Accolade utilizzando la catena d'acciaio.

- The Miz sconfigge Damien Mizdow e mantiene il brand "The Miz"; a regalare la vittoria all'Awesome One è Summer Rae, che sembrava si fosse alleata con Mizdow ma alla fine ha fatto il doppio gioco schierandosi con il Miz originale. I festeggiamenti di Mizanin durano ben poco però, perché Outtanowhere interviene il goliardico Randy Orton, che mette fuori gioco Miz con la RKO, portando il numero di vittime a 4.

- Continuano i promo criptici di Bray Wyatt, diretti a un ipotetico amico e avversario al tempo stesso, che deve temerlo perché lui è il nuovo volto della paura.

- Ryback sconfigge Adam Rose; facile vittoria per il Big Guy, che stende il re dei Rosebuds con la combo Meat Hook Clothesline + Shell Shocked; non contento, Ryback esegue una Shell Shocked su due Rosebuds che sono intervenuti a cercare vendetta per il loro capo sconfitto.

- L'ennesimo battibecco nel backstage tra Kane e Seth Rollins si conclude con le scuse di quest'ultimo al Director of Operations, Seth ammette di essere campione anche grazie al grande contributo di Kane e stasera vuole dedicargli il suo match contro Dolph Ziggler, detto ciò se ne va, seguito dall'occhio vigile di Randy Orton.

- Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler; ottimo match, che termina però in maniera non del tutto pulita, infatti Dolph viene distratto da un'intromissione di Sheamus e viene colpito alle spalle dal suo avversario, che lo colpisce poi con una Powerbomb all'angolo, terminando il tutto con una particolare DDT, utilizzata per la prima volta da Rollins. Al termine del match Seth si bea della sua vittoria ma viene interrotto poco dopo dall'ingresso di Triple H, che si congratula col campione per la sua vittoria e lo annuncia come vincitore sicuro anche ad Extreme Rules; detto ciò, Hunter vorrebbe parlare ancora di Tough Enough ma Rollins gli strappa il microfono dalle mani e prosegue col suo discorso, parlando ancora una volta male di Kane. Il Big Red Monster non ne può più ed esce allo scoperto con l'intento di andare faccia a faccia con Rollins, la J & J Security e Triple H gli vanno incontro e cercano di farlo desistere, intanto Seth da ordine di calare la gabbia per rifugiarsi da un possibile attacco di Kane; quello che Rollins però non ha calcolato è che qualcuno è strisciato rapidamente sul ring prima che la gabbia venisse completamente calata, si tratta ovviamente di Randy Orton, che approfitta del momento per cercare di colpire uno sfuggevole Seth Rollins; il campione WWE si deve però arrendere alla perseveranza di The Viper, che alla fine riesce a colpire il suo avversario di Extreme Rules con una meravigliosa RKO; Kane mostra un malcelato sorriso mentre Randy Orton si esalta per quanto fatto e festeggia assieme ai fan nell'arena.

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top