You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report WWE RAW REPORT - 31/05/2010
WrestlingRevolution.it

WWE RAW REPORT - 31/05/2010

Il Guest Host della serata sarà l'attore Ashton Kutcher.

Edge vs. Evan Bourne.

Dopo un pestaggio lampo, il canadese ottiene la vittoria con una Spear. Nel post match Edge ricorda di essere uno dei 4 partecipanti al Fatal four way per il WWE title del prossimo omonimo PPV (gli altri sono il campione Randy Orton, John Cena e Sheamus). La Rated R Superstar prosegue affermando che la sorte di Orton sarà la stessa patita da Bourne stasera. The Viper non si fa attendere: raggiunge Edge e, dopo un gioco di sguardi, lo stende con la RKO.
Winner: Edge

R-Truth vs. Jericho
A vincere e lo U.S. Champion, dopo un Inside cradle in Counter alla Walls of Jericho.
Winner: R- Truth

Santino & Eve Torres vs. William Regal & Maryse (w/ Vladimir Kozlov)
Nel corso dell'incontro Kozlov tradisce Regal, connettendo su di lui con la Irton Curtain. Santino esegue il pin ed ottiene la vittoria per la sua squadra.
Winners: Santino & Eve Torres

Bret Hart arriva sul ring per esternarci la sua gioia di essere ritornato nella federazione nelle vesti di GM. Le sue parole vengono interrotte dall'arrivo di Vince McMahon. Dopo un po' di attrito, il Chairman confessa di preferire avere un buon rapporto con l'Hitman nonostante i loro pessimi precedenti, e di aver concesso ad Hart la possibilità di riscattarsi in un nuovo ruolo. Vince augura buona fortuna al vecchio rivale, prima di lasciare il ring.

Edge attacca Orton alla spalla già infortunata, spianandosi la strada in vista di Fatal four way.

The Miz vs. Daniel Bryan.
E' American Dragon ad imporsi sul suo ex Pro, sottomettendolo alla fida LeBell lock.
Winner: Daniel Bryan

Gli Usos, accompagnati dalla loro portavoce Tamina, vengono intervistati nel ring. La ragazza afferma di rispettare i membri della Hart Dynasty, ma che gli Usos non sono qui per ottenere rispetto bensì per dominare. I canadesi raggiungono i samoani sul quadrato, dove però vengono attaccati a tradimento.

MAIN EVENT: Joen Cena & Evan Bourne vs. Sheamus & Edge
Dopo una contea molto combattuta, sono i Face a trionfare grazie una Shooting Star press di Bourne su uno Sheamus appena fatto vittima della Attitude Adjustment.
Winners: John Cena & Evan Bourne


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top