You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Gen06

WWE RAW REPORT 05/01/2015

- Il primo Raw del 2015 si apre con un tutto il Roster WWE sul ring, cappeggiato da John Cena; il rapper di Boston si scusa coi fan e con tutti i suoi colleghi per aver riportato indietro l'Authority, ma non ha avuto scelta quando Seth Rollins ha minacciato di rompere il collo al suo amico Edge; Cena viene però interrotto dall'ingresso dell'Authority che, più festante che mai, annuncia di essere tornata al potere e di poter tornare a fare ciò che è meglio per il WWE Universe e per il Business; tutti credevano di essersi liberati di loro grazie a Sting, ma sono riusciti a tornare grazie all'aiuto di colui che è l'indiscusso futuro della WWE, Seth Rollins; Mr. Money in the Bank raggiunge Triple H e Stephanie e li abbraccia, dopodiché prende un microfono e ringrazia Cena per aver rimesso a posto le cose, augurandogli buon anno. Triple H riprende la parola dicendo che tutti dovrebbero ringraziarlo per il suo operato, e lui e Steph hanno trovato il modo appropriato, hanno deciso infatti di far diventare il Match per il WWE Championship che si svolgerà a Royal Rumble un Triple Threat, tra John Cena, Brock Lesnar e per l'appunto Seth Rollins! Il Golden Boy dell'Authority esulta per la felicità, ma Stephanie riprende il discorso dicendo che bisogna ringraziare adeguatamente anche John Cena, perciò lei e Triple H hanno pensato di rendere tributo a Mr. Hustle, Loyalty and Respect con una serata dedicata proprio a lui, la John Cena Appreciation Night! Triple H aggiunge che questa sarà una nuova era per tutti e per l'Authority, e tutti avranno ciò che meritano; cominciando da stasera, Dolph Ziggler dovrà difendere il suo IC Title contro colui che in realtà non lo ha mai perso, Bad News Barrett.

- Intercontinental Championship Match: Dolph Ziggler sconfigge Bad News Barrett mantenendo il titolo; un aggressivo e incisivo BNB si fa decisamente valere in questo assalto al titolo, ma nel momento in cui tenta la sua Wind of Change Dolph ribalta la manovra in un Roll Up che gli vale la vittoria.

- Al termine del match Barrett continua ad attaccare Ziggler come se nulla fosse, l'arbitro tenta di fermarlo ma interviene Kane sullo stage per far ripartire il match, dicendo di essersi scordato di annunciare che la difesa titolata di Ziggler si sarebbe svolta in un 2 Out of 3 Falls Match.

- Intercontinental Championship 2 Out of 3 Falls Match: Bad News Barrett sconfigge Dolph Ziggler conquistando il titolo; match davvero duro per lo Show Off, che si trova a fronteggiare un Barrett ancora più aggressivo, che poco dopo conquista il secondo punto con la Wasteland, andando a pareggiare i conti. Il terzo e decisivo punto, dopo una contesa decisamente animata, va a favore di BNB grazie a una distrazione causata da Kane; il DoO dell'Authority sale infatti sull'Apron Ring e incassa un Superkick da Ziggler, ma BNB approfitta della distrazione per colpire il biondo col suo Bull Hammer e portare a casa match e titolo.

- Per la John Cena Appreciation Night viene mostrato il video del debutto in WWE di John Cena.

- Renee Young intervista Roman Reigns, che dice che Big Show stasera deve aspettarsi un avversario più veloce di un proiettile ("PEOUMM" cit.), che può saltare su un palazzo in un solo balzo e che è più forte di una locomotiva, e incredibilmente si riferisce a se stesso... Believe That...

- Promo di Bray Wyatt, l'Eater of Worlds chiede a Dean Ambrose quali siano i suoi buoni propositi per l'anno nuovo, per poi dirgli che comunque ormai è tardi perché ha fatto il suo tempo; stasera Bray lo chiuderà dentro a un'ambulanza, ponendo fine al loro grande viaggio, perché il diavolo è reale, è fatto di sofferenza e dolore, e questa sera cammina al suo fianco... Run!

- I Leg... Mmm... Gli Ascension salgono sul ring e dicono di essere un Tag Team più dominante addirittura  dei Demolition o dei Road Warriors, e lo dimostrano squashano due sconosciuti in pochi secondi.

- Promo di Rusev e Lana, che cominciano il 2015 all'insegna di argomenti nuovi e mai affrontati: la superiorità della Russia, Vladimir Putin, Rusev è imbattuto... Evviva i cambiamenti!

- Roman Reigns sconfigge Big Show per squalifica; dopo aver fatto lookare Roman davvero Strong, massacrandolo per gran parte del match, Show decide di farsi squalificare colpendo il samoano coi gradoni d'acciaio, ci tenta poi una seconda volta ma Reigns lo colpisce con una Spear, facendogli anche cadere i gradoni addosso.

- Natalya sconfigge Nikki Bella; la Divas Champion viene distratta da un litigio tra sua sorella Brie e Paige, che ha raggiunto Nattie a bordo ring per darle supporto, Natalya approfitta della situazione per vincere il match con un Roll Up. Al termine della contesa Nikki si accanisce su Natalya, ma interviene Paige a stenderla con un devastante calcio al volto.

- Promo di Dean Ambrose in risposta a Bray Wyatt, in cui il Lunatic Fringe dice di non essere il tipo di persona che fa buoni propositi per l'anno nuovo, l'unico buon proposito che ha è quello di poter prendere Bray a calci nel sedere per tutta l'arena e poi buttarlo dentro un'ambulanza per porre fine a questa storia; il loro match di stasera sarà brutale e pericoloso, ma è così che Dean vive la sua vita, ed è così che porrà fine alla vita di Bray.

- Luke Harper sconfigge Erick Rowan; match pagliacciata in cui ad arbitrare non c'è un uomo, bensì due piccoli Hobbit, ovvero Jamie Noble e Joey Mercury; i due avvantaggiano palesemente Harper, evitando di contare un pin per Rowan e fornendo poi a Luke una facile possibilità di eseguire sul suo avversario la Discuss Clothesline, con tanto di Fast Count di Noble. Al termine del match, i Midget più alti del mondo attaccano Erick, che però prova ad opporre resistenza, ma viene atterrato da un'altra Discuss Clothesline di Harper e in seguito colpito da un Double Dropkick dei J & J.

- Altro video dedicato alla carriera di John Cena, riguardante il suo arrivo a Raw, per la John Cena Appreciation Night.

- Viene mostrato un video di quanto accaduto in giornata tra Naomi e Alicia Fox, le due inizialmente sembrano andare d'accordo ma, assolutamente dal nulla, la Fox torna a fare (purtroppo) la pazza e attacca furiosamente l'ex Funkadactyl, per poi venire allontanata dalle altre Divas che corrono in soccorso di Naomi.

- Promo sulla faida tra Dean Ambrose e Bray Wyatt cominciata ad Hell in a Cell e che troverà la sua fine stasera, in un Ambulance Match.

- Ambulance Match: Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose; match da PPV tra i due, composto dalla giusta dose di violenza e pericolosità, inizialmente sembra essere Dean a poter portare a casa la vittoria, ma Bray trova nella gamba sinistra di Ambrose un punto debole su cui colpire più volte per potersi avvantaggiare. Nelle fasi finali della contesa Dean posiziona Bray su un tavolo, sale sul tetto dell'ambulanza e colpisce il suo avversario con un devastante Elbow Drop rompendo il tavolo; Bray sembra spacciato, ma trova la forza di colpire il Lunatic Fringe con ben due Sister Abigail contro le porte dell'ambulanza, porte che subito dopo vengono aperte dall'Eater of Worlds, che riesce a sistemare il suo avversario dentro il veicolo, chiuderlo dentro e vincere il match.

- The Miz, Damien Mizdow e Alicia Fox sconfiggono gli Usos e Naomi; nelle fasi finali del match Jimmy Uso sta per colpire Miz all'angolo, ma interviene Alicia a bloccarlo, entra sul ring anche Naomi, che sistema a dovere la rivale e poi torna sull'apron ring ma dal lato sbagliato; Jimmy viene spinto verso le corde e si distrae per evitare di colpire sua moglie, distrazione che gli costa il match dato che Miz riesce a porre fine alla contesa con un Roll Up.

- Ryback è pronto per il suo match contro Seth Rollins, anche Mr. Money in the Bank lo raggiunge sul ring, ma prima che lo scontro abbia inizio interviene Kane, che si scusa nuovamente per essersi dimenticato che questo non è un Single Match, ma un Handicap Match in cui Ryback dovrà vedersela con Seth Rollins e con lui in persona.

- Handicap Match: Kane e Seth Rollins sconfiggono Ryback; nonostante l'inferiorità numerica il Big Guy riesce a sventare un intervento della J & J Security e a stendere Rollins con la Meat Hook Clothesline, al momento di eseguire la Shell Shocked però, Ryback viene fermato da Kane, che prova una Chokeslam ma finisce per essere lui la vittima della Shell Shocked; Rollins a questo punto approfitta dell'intervento di Kane per assestare un provvidenziale Curb Stomp sul rivale, a cui ne segue un altro che decreta la fine del match. E' proprio vero, è una nuova era piena di cambiamenti per l'Authority!

- Big E sconfigge Adam Rose per squalifica; l'omaccione del New Day, accompagnato come sempre dai fidi Xavier Woods e Kofi Kingston, è vicinissimo a vincere il match contro il temibile Rose, ma intervengono due Rosebuds ad attaccarlo e scatta la squalifica; i due eseguono poi su Big E la particolare manovra combinata (e botchata) di Cesaro e Tyson Kidd, rivelando poi per l'appunto di essere Cesaro e Tyson Kidd! I due festeggiano poi insieme ad Adam Rose e i suoi Rosebuds dando così vita al primo momento triste del 2015!

- Triple H e Stephanie McMahon salgono sul ring e si dicono pronti per festeggiare insieme ai fan la John Cena Appreciation Night! Dopo aver coperto di complimenti il rapper di Boston, i due dell'Authority invitano John a raggiungerli sul ring e a godere della visione dello storico momento in cui John ha fatto la cosa giusta, riportando l'Authority al potere; Stephanie ci tiene a far sapere a John che è il suo eroe, mentre Hunter gli dice che in tutta franchezza pensava che lui facesse schifo quando è arrivato in WWE, poi però John è cambiato ed è diventato ciò che è adesso, e anche settimana scorsa ha visto un cambiamento in lui, una sorta di visione realistica da parte di Cena su ciò che è meglio per il Business, e ad ogni modo HHH ci tiene a far sapere che apprezza Cena dal profondo del suo cuore. Hunter continua il discorso chiamando sul ring anche Ryback, Erick Rowan e Dolph Ziggler; Triple H ricorda agli amici di John il loro duro lavoro per mandare via l'Authority, che è stato però buttato al vento da parte di John Cena, e ora spetta una punizione per coloro che si sono ribellati a Triple H e Stephanie, a cominciare da Erick Rowan; secondo Hunter il Reverse Sheamus si merita 1 mese senza stipendio, il suo collega Ryback invece, che ha prima accettato di entrare nel Team Authority per poi tradirli e affiliarsi con Cena, merita 2 mesi senza stipendio, infine Dolph Ziggler, vero responsabile insieme a Sting della sconfitta dell'Authority, riceverà ben 3 mesi senza stipendio. La Power Couple dell'Authority decide poi di allontanarsi per discutere meglio delle varie punizioni inferte, poi si ferma sullo stage e Steph dice di aver preso una decisione diversa, ovvero quella di licenziare Rowan, Ryback e Ziggler! Triple H conclude dicendo che i tre devono ringraziare John Cena, colui che ha posto fine alla carriera di tre suoi amici e ha riportato indietro l'Authority! Parte poi una musica festosa e una miriade di coriandoli e palloncini riempie l'arena, John assume un'espressione decisamente cupa mentre Stephanie e Hunter ridono, ballano e si baciano appassionatamente per festeggiare.

 
Pagina 55 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top