You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov12

WWE RAW REPORT 10/11/2014

- Lo show comincia con l'ingresso sul ring di John Cena, accolto "caldamente" dal pubblico inglese; il rapper di Boston ricorda ai fan la situazione riguardante il suo scontro con l'Authority a Survivor Series e dice che Triple H & Co. stanno facendo tutto il possibile affinché lui non riesca a mettere in piedi un team; dalla parte di John si è schierato Jack Swagger e per questo è stato punito con un match contro Seth Rollins che avrà luogo stasera, un altro collega di John sta venendo attaccato continuamente dall'Authority ed è Dolph Ziggler, tutte le altre Superstar hanno invece paura di entrare nel Team di John perché non vogliono pestare i piedi alla massima autorità della compagnia; rimane infine l'uomo che stasera John dovrà sfidare ovvero Ryback, Cena vuole parlargli prima del loro scontro perché vuole provare a convincerlo a entrare nel suo Team, il Big Guy non si fa attendere e raggiunge il suo avversario al centro del ring. Ryback prende un microfono ma fa giusto in tempo a dire due parole che viene interrotto dall'ingresso dell'Authority al completo, accompagnata dal nuovo entrante nel Team di Survivor Series, Mark Henry. Il gruppo sale sul ring e Triple H e Stephanie cercano da subito di screditare Cena agli occhi di Ryback e convincerlo a entrare nel Team Authority, John si prodiga nel fare lo stesso tentativo, dicendo al Big Guy che non ha bisogno dell'Authority per la sua carriera e che tutti loro devono perdere il potere; Ryback ci pensa un po' su e infine dice all'Authority che non ha paura di loro, ma non è certamente John Cena a dargli lo stipendio, detto ciò prende di peso John e lo schianta al suolo con una Spinebuster. Stephanie McMahon si lascia andare a dei cori "YES!" in stile Daniel Bryan mentre Ryback se ne torna nel backstage.

- Seth Rollins sconfigge Jack Swagger; nella fase finale del match Joey Mercury e Jamie Noble, che erano a bordo ring per sostenere Seth, distraggono Jack Swagger mentre è fuori dal ring, permettendo a Mr. Money in the Bank di riportarsi in vantaggio sull'avversario facendolo impattare contro un paletto del ring, subito dopo il Real American viene riportato sul quadrato e steso con un Curb Stomp, che vale la vittoria al Golden Boy dell'Authority. Terminato il match, Seth Rollins fa allontanare il medico intervenuto a sincerarsi delle condizioni si Swagger, e stende nuovamente l'ex World Champion con un altro Curb Stomp.

- Promo di Dean Ambrose, in cui il Lunatic Fringe sembra parlare con qualcuno non ripreso dalla telecamera, e dice di ammettere di essere un peccatore e di aver commesso cose terribili contro molte persone, ma ha sempre combattuto i suoi demoni senza mai nascondersi; l'Authority non può porre fine alle sue sofferenze e tanto meno può Bray Wyatt, Ambrose non gli darà questa soddisfazione e se finirà col cadere si autodistruggerà portandosi Wyatt con lui.

- Ryback viene raggiunto negli spogliatoi da Kane, il Big Red Monster cerca di convincerlo a seguire le sue direttive per arrivare alla vittoria a Survivor Series e dice che sarà al suo angolo anche nel match di stasera contro John Cena, Ryback però gli fa capire che ha tutto sotto controllo e può farcela per conto suo.

- Paige sconfigge Alicia Fox; dopo aver subito per gran parte della contesa l'offensiva della Fox l'ex Divas Champion, supportata dal suo pubblico, riesce a recuperare terreno e portare a casa il match connettendo con la Rampaige, con sexy pin vincente a seguire.

- Stephanie McMahon intercetta nel backstage Lana e Rusev e rinnova loro l'offerta per entrare a far parte del Team Authority, Lana risponde nuovamente che ci stanno pensando ma Steph perde la pazienza e le ricorda che loro devono un favore a lei e Triple H.

- Promo su Xavier Woods e sul New Day in arrivo in WWE.

- Triple H e Stephanie McMahon nel loro ufficio riguardano il video in cui Vince McMahon a Raw inserisce la stipulazione nel Survivor Series per cui se il Team Authority dovesse perdere perderà anche il potere, i due discutono sul fatto che Vince voglia metterli alla prova e Triple H si dice sicuro che vinceranno anche questa sfida, Steph però sembra preoccupata e chiede al marito cosa succederà in caso di sconfitta, Hunter le risponde che in ogni caso potranno contare l'uno sull'altra.

- Lana e Rusev raggiungono il ring per celebrare la vittoria dello United States Championship da parte del Bulgarusso, dopo i soliti discorsi di elogio alla Madre Russia viene fatto partire l'inno nazionale, interrotto dall'arrivo di Sheamus; Il Celtic Warrior mette in fuga il suo rivale, tra poco i due si sfideranno in un rematch titolato.

- United States Championship Match: Rusev sconfigge Sheamus per countout; nelle fasi finali del match l'irlandese e il Bulgarusso si scambiano dei colpi fuori dal ring, il Bruto riesce però a salire sul quadrato prima del conto di 10 dell'arbitro mentre Sheamus viene distratto da un intervento scorretto di Jamie Noble e Joey Mercury, che attaccano alle spalle il Great White mentre l'arbitro non se ne avvede.

- Stephanie McMahon raggiunge nuovamente Rusev e Lana nel backstage in attesa di una loro risposta sulla richiesta di entrare nel Team Authority, stavolta i due accettano e Lana aggiunge che il loro leader Vladimir Putin ne sarà felice, Stephanie però la interrompe dicendole che non è minimamente interessata a ciò che Putin ha da dire, perché l'unica cosa che le importa è che il Team Authority esca vincitore da Survivor Series.

- Ryback si sta allenando negli spogliatoi e viene raggiunto da Seth Rollins, che gli da il benvenuto nel Team e gli ricorda che anche se ci sono stati screzi tra loro due in passato ora devono essere sulla stessa lunghezza d'onda; per quanto riguarda invece il match di stasera Seth da assolutamente ragione al Big Guy, lui non dovrebbe prendere ordini da Kane, piuttosto dovrebbe prenderli da Seth perché è lui il Team Leader del gruppo; Ryback risponde a Rollins che lui segue un semplice piano, trova un bersaglio e lo distrugge, e il bersaglio di stasera è John Cena.

- The Miz e Damien Mizdow sconfiggono i Los Matadores; nelle fasi finali del match Miz, accompagnato a bordo ring da MiniMiz (interpretato da Hornswoggle), riesce a ribaltare in un Pin un Suplex di Diego e ottiene il conto di tre grazie a un intervento di Damien Mizdow, che tiene a terra una gamba dell'avversario senza essere visto dall'arbitro.

- Negli spogliatoi Dolph Ziggler e John Cena discutono sulla loro evidente situazione di svantaggio per Survivor Series, dato che si trovano da soli contro un pericoloso Team messo in piedi dall'Authority; John dice a Dolph che lo capisce se vuole lasciar perdere questa sfida ma Ziggler si dice disposto a rimanere perché vuole l'Authority fuori dai giochi; Cena lo ringrazia e gli assicura che stasera gli guarderà le spalle nel suo match contro Mark Henry, arriva però Triple H a interromperli e informa i due che dovranno sostenersi a distanza perché John Cena è bandito da bordo ring per il match tra Ziggler ed Henry, dopodiché Hunter dice ai suoi due rivali di Survivor Series di stare allegri e se ne va allegro e felice cantando "Another One Bites The Dust".

- Dolph Ziggler sconfigge Mark Henry per squalifica; nelle fasi finali del match Henry prende una sedia e la usa per colpire Dolph, causando la squalifica, subito dopo prende i gradoni d'acciaio e li porta sul ring per infierire ancora sul biondo chiomato; arriva però Big Show a fermare l'attacco, bloccando un tentativo di Henry di colpirlo coi gradoni e mettendo in fuga il Silverback; Mark torna verso lo stage mentre Show prende un microfono e avvisa il suo rivale che entrerà nel Team Cena e quindi i due si vedranno a Survivor Series.

- Nuovo promo del New Day, stavolta riguardante Kofi Kingston.

- Nel backstage Dolph Ziggler ringrazia Big Show per averlo salvato dalle grinfie di Mark Henry, i due vengono raggiunti da John Cena, che ringrazia Show e gli da il benvenuto nel Team; John dice ai due che mancano solo altri due pazzi che si uniscano a loro, ma una voce fuori campo dice che in realtà ne manca solo uno, è quella di Sheamus, che si avvicina ai tre del Team Cena e stringe la mano a ognuno di loro, lasciando così un solo posto libero per completare il gruppo.

- AJ Lee sconfigge Brie Bella; dopo un match breve ma abbastanza combattuto, Brie si vede costretta a cedere alla Black Widow della Divas Champion; al termine della contesa Nikki Bella attacca alle spalle AJ e la schianta al suolo con la Rack Attack.

- Piccolo momento dedicato a un ex sergente dell'esercito americano, Dan Rose, che dopo aver perso l'uso delle gambe in guerra può tornare in qualche modo a camminare grazie a un brevetto tecnologico.

- Ryback è ancora chiuso negli spogliatoi (ma non si annoia?) e viene raggiunto stavolta da Mark Henry, che gli ricorda il loro scontro a Wrestlemania in cui il Big Guy ha patito una pesante sconfitta, Mark poi si mette a ridere dicendo che sta scherzando e gli da il benvenuto nel Team, poi se ne va lasciando Ryback con un sorriso smagliante.

- Tyson Kidd sconfigge Adam Rose; nelle fasi finali del match The Bunny sale sul paletto per infierire su Tyson Kidd ma viene fermato da Rose in quanto causerebbe una squalifica, Tyson però approfitta della distrazione del rivale per chiudere il match con la Sharpshooter e portare a casa la vittoria. Al termine del match il coniglietto dei Rosebuds sale sul ring per scusarsi con Adam, il quale però non accetta le scuse e lo colpisce con un calcio, per poi lasciarlo sul ring e andarsene coi Rosebuds. Da notare come, a un certo punto della contesa, sia sbucato dal nulla Erick Rowan, che è arrivato verso il tavolo di commento e si è tolto la maschera, dicendo "lei non è qui" e andandosene subito dopo.

- Nell'ufficio dell'Authority sono riuniti tutti i membri del Team, e si dicono tutti d'accordo sul fatto che Ryback non si stia dimostrando cooperativo, il Big Guy li raggiunge e Triple H gli dice di non preoccuparsi a proposito di Survivor Series, stasera infatti deve pensare solo a se stesso e a ciò che sa fare meglio ovvero distruggere i suoi avversari. Stephanie aggiunge che per Survivor Series tutti devono essere sulla stessa lunghezza d'onda perché c'è in ballo la loro carriera e il loro stile di vita che dipende da essa.

- Promo di Bray Wyatt, in cui l'Eater of Worlds dice che Dean Ambrose è un peccatore proprio come suo padre, ma non verrà perdonato perché il perdono è solo una bugia; Dean deve seguire la strada indicatagli da Bray perché è quella giusta, o altrimenti finirà per bruciare.

- John Cena sconfigge Ryback per squalifica; nelle fasi finali di questo match molto fisico John riesce a mettere a terra il Big Guy con la Proto Bomb, Kane tenta di interferire ma viene colpito da una spallata del bostoniano e cade malamente giù dal ring, nel mentre Ryback si riprende e schianta al suolo il suo avversario con una Spinebuster; Ryback si prepara poi per connettere il suo Meat Hook ma un furioso Kane sale sul ring e attacca John Cena causando la squalifica. Il Big Guy non la prende bene e va a scontrarsi con Kane, spintonandolo via, Seth Rollins tenta di calmare gli animi ma Ryback gli rifila un pugno in pieno volto e per questo viene punito da un Big Boot di Kane; tutto il Team Authority sale quindi sul ring per infierire su John Cena ma interviene Sheamus a tentare di sistemare la situazione, il Celtic Warrior si avventa su Rusev ma la superiorità numerica è troppa e anche il Great White finisce per soccombere; interviene anche Big Show, che riesce a mettere KO Noble e Mercury fuori dal ring, ma nulla può contro il resto del Team e finisce per cadere per mano di Mark Henry e la sua World Strongest Slam; si riprende però Ryback, che risale sul ring e fa piazza pulita di tutto il Team Authority, terminando con una Shell Shocked ai danni di Kane.

- Triple H e Stephanie McMahon hanno osservato il Main Event da una TV e sembrano piuttosto preoccupati, poco dopo però vengono sorpresi dalla vista del corpo esanime di Ziggler che quasi finisce loro addosso; a lanciarlo è stato Luke Harper, che guarda verso i due dicendo di essere uno che gioca bene in squadra, Hunter e Steph lo osservano quasi compiaciuti e su queste immagini si chiude la puntata.

 
Pagina 63 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top