You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Nov04

WWE RAW REPORT 03/11/2014

- Lo show parte alla grande con l'ingresso sul ring di Triple H e Stephanie McMahon accompagnati da niente meno che il Mr. McMahon; il Chairman pubblicizza il WWE Network ricordando che sarà gratis per il mese di Novembre, poi parla di Survivor Series e dice ai due dell'Authority che per rendere più interessante il Traditional Survivor Series Match del PPV Survivor Series ha deciso che se il Team Authority dovesse perdere contro Il Team Cena, l'Authority perderà qualsiasi potere di cui ora dispone. Triple H e Steph non la prendono benissimo, intanto risuona nell'arena la theme song di Dean Ambrose e il Lunatic Fringe si avvia verso il ring, stringendo anche la mano a Vince nel tragitto.

- Nel parcheggio dell'Arena Vince McMahon saluta sua figlia e Hunter, raccomandandogli di gestire al meglio lo show perché ora deve andare; una volta partito, Stephanie si fa vedere visibilmente preoccupata dalla decisione di suo padre.

- Dean Ambrose sconfigge Cesaro; i due mettono in piedi un'ottima contesa, che viene portata a casa dal Lunatic Fringe, che riesce a evitare un Roll Up di Cesaro e connettere subito dopo con la Dirty Deads vincente; durante il match si sono spente le luci e alla loro riaccensione Bray Wyatt era presente sullo stage, seduto sulla sua immancabile sedia a dondolo; al termine del match le luci si spengono nuovamente e Bray sparisce.

- Nell'ufficio dell'Authority Stephanie discute con Triple H sul fatto che debbano mettere in piedi il Team più forte mai creato per essere sicuri di vincere, Triple H risponde dicendo che allora chiamerà Randy Orton; Stephanie sembra nettamente contraria ma Hunter le risponde che hanno bisogno di lui nonostante tutto.

- The Miz sconfigge Jimmy Uso; grazie a una distrazione causata da Damien Mizdow, l'Awesome One riesce a colpire Jimmy mentre sta rientrando sul ring e a schiantarlo al suolo con la Skull Crushing Finale.

- Tyson Kidd sconfigge Sheamus per countout; nelle fasi finali del match i due contendenti si trovano fuori dal ring e vi rimangono fino al conto di 9 dell'arbitro, Sheamus prova ad attaccare Tyson ma costui frappone Natalya tra lui e il suo avversario e approfitta della distrazione per salire sul ring in tempo per il conto di 10 dell'arbitro, che sancisce la sconfitta del Great White. Al termine del match Tyson festeggia ringraziando Nattie ma viene punito da un Brogue Kick di Sheamus.

- Dolph Ziggler sale sul ring per il suo match, ma viene raggiunto poco dopo da tutta l'Authority al completo; Stephanie McMahon e Triple H cercano in ogni modo di convincere Dolph a passare dalla parte dell'Authority negando il suo aiuto a John Cena, in cambio gli promettono tutto ciò che lui desidera; Dolph risponde che l'unica cosa che desidera è vederli perdere il loro potere, per questa risposta Triple H decide allora di mettere Dolph contro Seth Rollins con l'Intercontinental Championship in palio.

- Intercontinental Championship Match: Seth Rollins sconfigge Dolph Ziggler per squalifica; nelle fasi finali del match sembra essere Seth Rollins a potersi aggiudicare la vittoria dopo un Curb Stomp ai danni dello Show Off, ma interviene Randy Orton che stende Seth con una RKO e se ne torna subito dopo nel backstage.

- Randy Orton irrompe nell'ufficio dell'Authority chiedendo a gran voce un match con Seth Rollins nel Main Event, Stephanie è nettamente contraria ma Triple H si intromette tra i due e dice ad Orton che, se promette che se avrà ciò che vuole sarà nel Team Authority, lui gli garantirà un match contro Seth Rollins per questa sera; Randy accetta e stringe la mano a The Game.

- Uno strano video con protagonisti degli occhi interrompe i commentatori di Raw che stavano dialogando su quanto accaduto tra Randy Orton e Triple H.

- Ryback sconfigge Titus O'Neil; l'ex partner di Darren Young oppone una strenua resistenza ma non può nulla contro la combo del Big Guy composta dalla Meat Hook Clothesline e dalla Shell Shocked. Dal loro ufficio Stephanie McMahon e Triple H stavano osservando il match.

- Intervistato da Renee Young, Big Show afferma di essere veramente arrabbiato con Mark Henry; dopo tutto quello che hanno passato insieme, lui ha avuto il coraggio di tradirlo, e anche se Show in cuor suo rivorrebbe indietro il suo buon amico, ora come ora vuole metterlo KO e scacciarlo dalla sua vita.

- Big Show sconfigge Mark Henry per squalifica; il match si sposta a bordo ring nelle fasi finali, e il Silverback decide di colpire Show con i gradoni d'acciaio facendo scattare la squalifica, per poi finire il lavoro con una World Strongest Slam sui gradoni.

- Nell'ufficio dell'Authority Stephanie McMahon commenta le azioni di Mark Henry definendolo brutale e asserendo che è ciò che serve per il loro Team a Survivor Series, la figlia del Boss manda quindi Kane a parlare con Mark Henry per convincerlo, poi si rivolge ad Hunter dicendogli che stanno formando un Team inarrestabile, ma spera che Randy Orton e Seth Rollins riescano a coesistere al PPV, Hunter la rassicura dicendole che dopo che i due si saranno affrontati torneranno sulla stessa lunghezza d'onda e tutto andrà per il meglio.

- Renee Young intervista Brie Bella, ma costei non fa in tempo a parlare che viene raggiunta da sua sorella Nikki, che le dice che non è autorizzata a rilasciare interviste a meno che lei non lo decida, detto questo la manda via; Renee rimane quindi da sola e poco dopo viene raggiunta da un'inquietante Erick Rowan, che le accarezza i capelli e le dice che la trova carina, la Young lo ringrazia ma se ne va spaventata.

- Nikki Bella sconfigge Emma; la N°1 Contender riesce a portare a casa il match con la Rack Attack, subito dopo manda sua sorella Brie a dare uno schiaffo ad AJ Lee, Brie lo fa controvoglia e con fare dispiaciuto, nonostante ciò incassa un colpo da AJ, che poi va sul ring per attaccare Nikki Bella, ma la Twin scappa via verso lo stage.

- Viene trasmesso particolare promo di quello che sembrerebbe essere Xavier Woods.

- Rusev sconfigge Zack Ryder; il bulgarusso squasha l'Internet Champion e lo sottomette con la sua Acolade; dal loro ufficio i membri dell'Authority osservano interessati la prestazione del protetto di Lana. Al temine del match Lana e Rusev ricordano che stasera il Brute porterà via a Sheamus il titolo degli Stati Uniti nel match che li vedrà opposti e che andrà in onda sul WWE Network; Sheamus raggiunge il ring costringendoli alla fuga, e ricorda a Rusev che stasera avrà il match della sua vita.

- Nel backstage Stephanie McMahon raggiunge Rusev e Lana e cerca di convincerli a far parte del Team Authority alle Survivor Series, Lana risponde che si consulteranno con Vladimir Putin e le faranno sapere.

- Fernando sconfigge Stardust; nella fase finale del match i Tag Team Champions vengono distratti da The Miz e Damien Mizdow, in particolare Stardust viene colpito da un Backstabber di Diego, che vale il conto di tre al Matador.

- Seth Rollins sconfigge Randy Orton; match da PPV messo in piedi dai due, che finisce inaspettatamente in modo pulito e senza controversie, infatti Rollins riesce ad evitare una RKO di Orton e sorprenderlo con un Roll Up vincente. Al termine del match The Viper sembra non volersi riappacificare col suo giovane rivale, dopo un po' di insistenza da parte di Triple H va però a stringere la mano ai vari membri dell'Authority, Rollins compreso; poco dopo però Orton ci ripensa e assesta una repentina RKO a Mr. Money in the Bank! Subito dopo fa piazza pulita di Kane, Mercury e Noble e si prepara per il Punt Kick su Rollins, interviene però in tempo Triple H per bloccarlo e cercare di farlo ragionare; l'Apex Predator sembra ritrovare la calma, ma alla fine colpisce anche The Game con un violento pugno, scatenando le ire di tutto il resto dell'Authority che parte all'attacco con un pestaggio in piena regola; Orton cerca di opporre resistenza ma Seth Rollins lo mette al tappeto con un Curb Stomp sul tavolo dei commentatori e termina il suo operato con un altro Curb Stomp sui gradoni d'acciaio.

 
Pagina 64 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top