- Lo show si apre con Dean Ambrose, che si dirige sul ring e chiama a gran voce Seth Rollins affinché si faccia vedere per ricevere la lezione che si merita, al suo posto però si presenta John Cena, che dice di avere un nemico in comune con Dean, infatti Rollins ha fatto perdere il match titolato a John a Night of Champions quando costui aveva Brock Lesnar sul punto di essere sconfitto; i due litigano su chi debba mettere per primo le mani addosso a Mr. Money in the Bank, ma vengono interrotti dall'arrivo sullo stage dell'Authority al completo, Triple H ricorda ai due sul ring che non sono loro a decidere e subito dopo cerca di annunciare le sue decisioni per la serata, ma viene bruscamente interrotto da Cena ed Ambrose, che si scagliano contro Kane, Orton e Rollins; la rissa tra Ambrose e Rollins prosegue anche nel parcheggio, i due vengono raggiunti anche da John Cena che cerca di dare man forte a Dean, alla fine però Seth riesce a scappare rubando una macchina.
- Intercontinental Championship match: Dolph Ziggler sconfigge The Miz vincendo il titolo; il tira e molla tra i due per l'IC Championship sembra non voler avere fine, Mizanin infatti, dopo aver rivinto il titolo la sera prima a Night of Champions, perde nuovamente in favore del biondo chiomato. Lo Show Off viene sorpreso da un Roll Up di Miz, simile a quello della scorsa notte, in cui l'Awesome One fa leva tirando i pantaloncini dell'avversario; Dolph riesce però a ribaltare il tutto e tira a sua volta i pantaloncini dell'avversario scorrettamente e si rimpossessa quindi dell'alloro.
- Jack Swagger sconfigge Bo Dallas; nelle fasi finali del match Bo mette all'angolo Jack e lo colpisce con dei pugni, ma il Real American prende in spalla l'avversario e lo schianta al suolo, connettendo subito dopo con la Patriot Lock vincente; al temine della contesa Zeb Colter prende il microfono e dice a Dallas, facendogli il verso, che crede che Jack Swagger lo abbia appena fatto cedere.
- Natalya (w/Rosa Mendes) sconfigge Summer Rae (w/Layla); match nato da un ridicolo litigio nel ridicolo show Total Divas tra Nattie e Summer; la Rae si da un sacco di arie ma finisce per cedere alla Sharpshooter di Natalya.
- Dean Ambrose sconfigge Kane per squalifica; dopo un po' di fatica Dean riesce ad avere la meglio su Kane connettendo con la sua Dirty Deeds, arriva però Seth Rollins a interrompere il possibile pin vincente del Lunatic Fringe; nel post match Seth continua ad attaccare Dean ma costui si ribella e lo spedisce fuori dal ring, ci pensa poi Kane a proteggere Mr. Money in the Bank, che subito dopo riprova a tornare all'attacco, salvo indietreggiare dopo che Ambrose riesce a recuperare una sedia d'acciaio.
- Nel backstage Seth Rollins e Kane incrociano Triple H, Hunter sembra redarguire Seth per il suo comportamento ma i tre vengono attaccati da Dean Ambrose, il Lunatic Fringe se la prende con Rollins e Kane ma viene subito bloccato dalla Security, che lo rinchiude in una stanza e, sotto ordine di The Game, verrà sorvegliato per tutto il resto della serata.
- In un video Roman Reigns parla della sua condizione dopo l'operazione appena avuta a causa di un'ernia.
- The Usos e Sheamus sconfiggono Cesaro e Gold & Stardust; nella fase finale del match gli Usos volano fuori dal ring per stendere Cesaro e Stardust, subito dopo Jimmy Uso prova lo Splash su Goldust ma viene colpito all'addome, Goldust prova subito la Final Cut ma Sheamus interviene a bloccare il possibile pin vincente; dopo gli ultimi attimi di chaos rimangono sul ring Jimmy e Goldust, il samoano colpisce il Bizarre One con un Superkick e poi da il cambio al fratello Jey che chiude il match con lo Splash dal paletto.
- Seth Rollins avvicina Randy Orton nel backstage e lo informa che lui e Kane saranno a bordo ring per il suo match contro John Cena, e lo avvisa che ci sarà anche una sorpresa ad attenderlo.
- Mark Herny si presenta mestamente sul ring per chiedere scusa ai delusi americani per non aver sconfitto Rusev a Night of Champions, interviene Lana sullo stage, accompagnata come sempre da Rusev; la Ravishing Russian dice ad Henry che non deve scusarsi perché è evidente che l'America è inferiore alla Russia, e per dimostrarlo il Bulgarian Brute potrebbe nuovamente sfidare Henry, il Silverback accetta e quindi il match può avere inizio.
- Rusev sconfigge Mark Henry; negli ultimi momenti del match Mark prova uno Splash dalla seconda corda ma Rusev lo spinge giù facendolo cadere malamente e subito dopo sottomettendolo con la Acolade e impartendogli un'altra pesante batosta.
- Adam Rose e The Bunny sconfiggono Heath Slater e Titus O'Neil; dopo un po' di fatica, Adam riesce a dare il cambio al coniglione, il quale si sbarazza facilmente sia di Slater che di O'Neil, poi da il cambio a Rose che pone fine ai giochi con la Party Foul su Heath Slater.
- Nikki Bella sale sul ring per lamentarsi di come le brutte parole dette da Brie Bella durante un'intervista a Night of Champions le siano costate il suo match per il Divas Title (???), Nikki chiama quindi a gran voce la sorella per sistemare (ancora) la faccenda. Brie non si fa attendere e la raggiunge sul ring, le due cominciano a battibeccare e Nikki pretende che Brie rinunci al suo cognome perché vuole essere la unica Be sola Bella; Brie le da della pazza, Nikki in tutta risposta offende suo marito Daniel Bryan e per questo si becca un sonoro ceffone e un tentativo di YES! Lock da parte di Brie; fortunatamente a salvarci da questo scempio arriva AJ Lee, la neo campionessa femminile ha un match in programma con Nikki Bella, al quale assisterà anche Paige dal tavolo di commento.
- AJ Lee sconfigge Nikki Bella; la Crazy Chick soffre un po' durante la contesa, ma alla fine riesce a schivare un colpo all'angolo e ad applicare sulla rivale la Black Widow, alla quale la Bella non può far altro che cedere. Al termine del match Paige si alza dal tavolo di commento per andare a scambiarsi sguardi di fuoco con AJ, che nel mentre bacia appassionatamente la cintura.
- Nel backstage Triple H va ad assicurarsi che Dean Ambrose sia ancora sorvegliato dalla Security.
- John Cena sconfigge Randy Orton per squalifica; nelle fasi finali del match Randy Orton prova la RKO, ma il rapper di Boston evita la manovra e intrappola l'avversario nella STF, purtroppo però anche in questo caso Rollins ci mette lo zampino e insieme a Kane fa scattare la squalifica; nel post match i tre dell'Authority infieriscono su John Cena, fino a che non lo portano giù dal ring, dove Seth Rollins e Kane hanno preparato la famosa sorpresa, ovvero il cubo nero sotto il quale sono nascosti i blocchi di cemento già usati contro Dean Ambrose; ma è proprio Ambrose a saltare fuori dal cubo appena sollevato da Kane! Il Lunatic Fringe è riuscito a fuggire dalla sua prigionia e attacca selvaggiamente sia Orton, che Kane che Rollins; i tre sembrano poter recuperare il vantaggio ma John Cena arriva a dare man forte a Dean e insieme i due si occupano di Randy Orton e Kane, il tutto mentre codardamente Seth Rollins si da alla fuga tra gli spalti.