You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Raw Report
WrestlingRevolution.it
Set18

WWE RAW REPORT 15/09/2014

- Paul Heyman, al centro del ring, apre questo episodio di Raw dando al pubblico un'anticipazione di quanto accadrà a Night of Champions, ma viene interrotto poco dopo dall'arrivo di John Cena, che gli chiede dove sia Brock Lesnar; Heyman risponde che l'aereo del suo assistito è in ritardo e allora Cena comincia a prendersela col manager, il quale però risponde che John ha chiamato Brock ora perché sapeva che non sarebbe venuto e perché la verità è che ha paura di confrontarsi con Lesnar. Heyman fa poi per andarsene ma viene bloccato da Cena, che dice a Paul che se Lesnar non dovesse farsi vedere allora lui se la prenderà col suo manager, detto questo prende Heyman per il collo e lo porta nel backstage.

- John Cena porta Paul Heyman nel suo camerino e lo rinchiude dentro, subito dopo chiama Great Khali e, cercando di farsi comprendere, gli spiega che deve fare la guardia affinché Paul non esca da li.

- Chris Jericho sconfigge Kane; nelle fasi finali del match Y2J prova il Lionsault su Kane, il quale però abbranca al collo il rivale per la Chokeslam, Chris riesce ad evitare la manovra e a mandare Kane contro l'angolo e connette subito dopo con Roll Up vincente.

- Nel camerino di John Cena, Paul Heyman cerca di contattare Brock Lesnar senza però riuscirci.

- Al microfono di Renee Young Roman Reigns ricorda come due anni fa arrivò in WWE con due fratelli e ora invece si ritrova da solo, stasera se la vedrà con Seth Rollins e l'Architect dice di avere un piano, ma anche Roman ne ha uno: prenderlo a pugni finché le sue mani non sanguineranno.

- Jack Swagger sconfigge Bo Dallas; dopo un match abbastanza combattuto Bo prova la sua Running Bolldog senza però riuscire nel suo intento, ripiega quindi su un Sunset Flip ma Swagger prontamente ribalta il tutto nella sua Patriot Lock, facendo cedere l'Inspirational.

- Nikki Bella e Paige sconfiggono Brie Bella ed AJ Lee; a fare tutto il lavoro sul ring è la Divas Champions, mentre Nikki ha il merito di impedire ad AJ di prendersi il cambio dalla martoriata Brie, che soccombe alla Rampaige della campionessa. Al termine del match Nikki infierisce sulla sorella con una Torture Rack e se ne va, mentre Paige litiga con AJ perché la Crazy Chick saltella intorno al ring imitando le sue movenze.

- Promo di Bray Wyatt, che dice che stasera si occuperà di far cadere il gigante, ovvero Big Show, una volta per tutte.

- Paul Heyman esce dal camerino di Cena e si confronta con Khali, cercando di convincerlo a fargli fare una telefonata a Lesnar, in tutta risposta il gigante indiano prende il cellulare di Paul e lo frantuma, dopodiché rispedisce Heyman nella sua "cella".

- Big Show sconfigge Bray Wyatt per squalifica; nelle fasi finali il match volge in favore di Show, quando intervengono come al solito Luke Harper ed Erick Rowan facendo scattare la squalifica, i due adepti di Wyatt però vengono severamente puniti da una doppia Chokeslam del gigante, il tutto mentre Bray osserva la scena divertito.

- The Usos e Sheamus sconfiggono Cesaro e Gold & Stardust; ottimo match che trova la sua conclusione nel classico parapiglia generale, in cui Stardust prova il Disaster Kick su Sheamus ma il Celtic Warrior lo schiva e connette su di lui col Brogue Kick, non avvedendosi però del fatto che poco prima Cesaro si era preso il cambio, lo svizzero infatti entra sul ring e connette sull'irlandese con la Neutralizer, Cesaro prova il pin ma viene bloccato da Jey Uso, che poi connette con un Superkick e con lo Splash dal paletto con pin vincente a seguire.

- Randy Orton, intervistato da Renee Young, dice che Chris Jericho ha affermato il falso dicendo che a Mr. RKO è stato sempre tutto servito su un piatto d'argento e non si è mai guadagnato nulla. A Night of Champions Y2J pagherà per queste affermazioni ricevendo la lezione della sua vita.

- John Cena va nel suo camerino a prelevare Paul Heyman per portarlo sul ring, una volta li gli intima di far arrivare Lesnar altrimenti sarà lui a essere malmenato; Heyman, invece di essere impaurito, appare invece soddisfatto perché si dice contento di essere colui che sta tirando fuori la parte più oscura di Johnny Boy, dopodiché incita John a colpirlo e a sfogare la sua rabbia, diventando così agli occhi del manager un Paul Heyman Guy. Il rapper di Boston ovviamente si ravvede e lascia andare Heyman, dicendo che voleva semplicemente far uscire allo scoperto Lesnar per provare di essere pronto per Night of Champions, e di non volersi sporcare le mani con un reietto come Paul; John fa quindi per andarsene ma Heyman lo deride dicendogli che non ha le palle, Cena se la prende e lo spintona fuori dal ring, ma in quel momento risuona nell'arena la theme song di Brock Lesnar! The Beast è qui ed è pronto al confronto col suo rivale! Inizialmente il campione sembra non essere intenzionato alla lotta, ma dopo essersi fatto desiderare un po' alla fine entra sul ring e parte lo scambio di colpi tra i due; Lesnar si porta subito in vantaggio con un German Suplex, ma Cena si riprende poco dopo e butta fuori dal ring Brock e il pestaggio continua anche a bordo ring, fino a che gli arbitri e la security non intervengono per dividere i due rivali.

- Naomi sconfigge Cameron; le due ex amiche tornano a darsi battaglia e ad avere la meglio è Naomi, che chiude il match con una sottomissione, alla quale Cameron cede prima ancora che essa venga completamente applicata.

- Dolph Ziggler e R-Ziggler sconfiggono The Miz e Damien Mizdow; nella fasi finali della contesa Mizanin colpisce erroneamente la sua controfigura e subito dopo finisce vittima della Zig Zag vincente del biondo chiomato.

- Al microfono di Tom Phillips, Seth Rollins prende in giro Roman Reigns paragonandolo a un incrocio tra un gorilla, un samoano e un rinoceronte, i rinoceronti sono animali fortissimi ma poco intelligenti, Seth invece è furbo, è colui che ha creato Roman e stasera lo distruggerà, perché Mr. Money in the Bank è il futuro campione ed è il futuro della WWE.

- Roman Reigns sconfigge Seth Rollins; i due ex partner mettono su un buon match, in cui la forza bruta di uno e l'agilità dell'altro interagiscono bene, unite dal fatto che i due conoscono molto bene le manovre dell'avversario; ad avere la meglio è il Powerhouse, che nella fase finale del match riesce a schivare il Curb Stomp del rivale e a connettere con la Spear, con pin vincente a seguire.

- Il segmento finale di questa puntata vede Mark Henry tenere un discorso ai fan e agli americani per quanto riguarda il suo match con Rusev a Night of Champions; il Silverback promette che non deluderà il suo paese e, come ha già dimostrato in passato alle Olimpiadi, prevarrà contro il suo avversario e dimostrerà la superiorità degli Stati Uniti; si presentano però sullo stage Rusev e Lana, quest'ultima non è per niente d'accordo con le parole di Mark, e inoltre gli ricorda che nel 1992 è stata la Russia a vincere la medaglia d'oro, e a Night of Champions la Russia prevarrà ancora perché Rusev sconfiggerà Mark Henry. Henry prova a replicare ma Rusev sale sul ring e parte il combattimento tra i due, inizialmente il Bulgarian Brute ha la meglio, ma al momento della Acolade Mark fa valere tutta la sua potenza e non permette all'avversario di applicare la sottomissione; Henry usa tutta la sua forza per sollevare il bulgaro e schiantarlo al suolo con una sorta di Spinebuster, dopodiché lo manda fuori dal ring e festeggia con i fan nell'arena sventolando la bandiera americana.

 
Pagina 71 di 369

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top