- Questa puntata di Raw parte all'insegna del carisma, è infatti Roman Reigns a giungere verso il ring circondato dai Boo di tutta l'arena; Mr. PEOUMM prende il microfono e ricorda con orgoglio di essere il vincitore del Royal Rumble Match di quest'anno e ciò gli dovrebbe garantire il Main Event di Wrestlemania contro Brock Lesnar, l'Authority però non vuole che lui abbia successo quindi lo ha privato di ciò che lui si è conquistato; al samoano però non importa se dovrà anche sconfiggere Daniel Bryan a Fastlane per arrivare a 'Mania, chiunque si imbatta nel suo cammino verso la gloria ha già una Spear col suo nome sopra, Beli-Beli-Believe That! Lo scenario si fa più festoso all'arrivo dell'avversario di Roman a Fast Lane, Daniel Bryan; il Dazzler ci tiene a ringraziare Samoan Cena per averlo aiutato settimana scorsa, colpendo Big Show con una devastante Spear e sventando i loschi piani di Seth Rollins che voleva vincere sfruttando come al solito i suoi scagnozzi; per quanto riguarda Fastlane Roman avrà l'opportunità di dimostrare quanto vale in un match con Daniel, e il buon YES! Man sa che Reigns è più forte di lui, più grosso di lui e... beh... più carino di lui... Ma quando si parla di Wrestling Daniel sa che senza ombra di dubbio è un lottatore migliore di Reigns! Intervengono anche Triple H e Stephanie McMahon coi loro cagnoloni al seguito, ovvero Big Show e Kane; Steph pubblicizza Fastlane e Triple H ricorda che all'evento avrà un faccia a faccia con Sting, sempre se il Vigilante si farà vedere dato che ancora non ha risposto alla sua sfida, Hunter prende infatti questa occasione per far sapere a Sting che vuole una risposta entro stasera; Steph prosegue dicendo una marea di idiozie sul fatto che Roman Reigns abbia colpito con una Spear un innocente Big Show che pascolava intorno al ring settimana scorsa, mentre Daniel Bryan a Smackdown ha chiuso Kane in una cassa da morto durante il loro Casket Match (-.-') e quindi ha una mente sadica e malata; tutto ciò per dire che Reigns e Bryan faranno coppia per affrontare Kane e Big Show e il loro match è il primo della serata.
- Daniel Bryan e Roman Reigns sconfiggono Big Show e Kane per squalifica; dopo un match piuttosto lungo e combattuto, l'arbitro è costretto a chiamare il DQ quando Big Show afferra Daniel Bryan, intendo ad applicare la YES! Lock su Kane, e lo trascina fuori dal ring per poi scagliarlo contro le barricate nella zona del Time Keeper; nel post match Show cerca di infierire su Bryan ma viene bloccato da Reigns, inizialmente Show sembra poter scacciare la minaccia ma il samoano lo mette a cuccia con un "Superman" Punch e con delle sediate; Kane prova allora a vendicare il suo appesantito partner con una Chokeslam su Roman, ma Reigns la schiva, intanto Bryan torna sul ring per colpire Kane con un calcio, il Big Red Monster però si sposta e Daniel colpisce erroneamente Roman; i due si mettono a litigare mentre Triple H se la ride e dice loro che gli darà un'altra opportunità per essere un buon team stasera, quando i due dovranno riaffrontare Kane e Big Show, ma al loro fianco ci sarà la temuta J & J Security e niente meno che Mr. Money in the Bank, Seth Rollins!
- Ryback sconfigge Seth Rollins per squalifica; beh... la fantasia galoppa selvaggia stasera... nel momento in cui Ryback sta per eseguire la Shell Shocked interviene la malefica J & J Security a picchiare il Big Guy e scatta la squalifica, inutile dire che dopo tale intervento il buon Rollins trova anche il modo per infierire sul suo avversario con il canonico Curb Stomp, per poi urlare contro il povero Ryback che lui e l'Authority dirigono lo show... Ce n'eravamo accorti, it's DQ time all the time!
- Un eloquente video rivela che Sheamus è pronto a tornare in WWE, addio effetto sorpresa, Fella!
- Paige sconfigge Brie Bella; finalmente una buona notizia, la number one contender al Divas Championship riesce non solo a sventare un'intromissione di Nikki Bella durante il match, ma anche a conciare per le feste Brie e metterla KO con la Ram-Paige; terminata la contesa Nikki tenta ancora un assalto a Paige, ma la bella inglese riesce a sfuggirle e a tornare nel backstage soddisfatta per la vittoria.
- Rusev e Lana salgono sul ring e mostrano un video dedicato alle vittorie ma soprattutto alle batoste che John Cena ha ricevuto durante la sua lunga carriera, Lana al termine del video spiega che il povero John è un anzianotto che ormai ha fatto il suo tempo e ha perso la sua grinta, Rusev prosegue dicendo che a Fastlane romperà le ossa di John e crusherà il suo spirito; John Cena non è d'accordo con quanto detto dalla coppia di amici di Putin e si presenta sullo stage, dicendo per la quindiventesima volta che il suo spirito è forte e ogni volta che viene abbattuto torna più forte di prima, quindi a Fastlane prenderà Rusev a calci in culo; il Bulgarusso decide quindi di volgere la situazione sul piano fisico e corre all'attacco di John, i due si scambiano violenti colpi sullo stage e ad avere la meglio è il Bulgarian Brute, che fa impattare Johnny Boy contro la scenografia e poi tenta la Acolade, venendo però allontanato da degli arbitri.
- Bray Wyatt sconfigge Dolph Ziggler; altra stupenda prestazione da parte di questi due atleti, ma ad avere la meglio è ancora una volta l'Eater of Worlds, che decapita letteralmente Dolph con una Clothesline a bordo ring e poi trascina il corpo esanime dello Show Off sul ring per la Sister Abigail conclusiva; nel post match Bray trascina fuori dal ring Dolph e poi lo seppellisce con una parte di tappeto che riveste il pavimento del ring.
- Per il Black History Month viene celebrato il leggendario Junkyard Dog.
- Brock Lesnar sale sul ring accompagnato da Paul Heyman, il quale senza mezzi termini dice che se Roman Reigns o Daniel Bryan credono di avere anche solo una possibilità di sconfiggere Brock Lesnar a Wrestlemania per vincere il titolo WWE in realtà stanno mentendo ai loro cari, a tutti i loro fan e persino a se stessi; Paul si sofferma su Reigns dicendo che quando il possente samoano è andato faccia a faccia con Brock Lesnar se l'è praticamente fatta addosso dalla paura, mentre Bryan è solo un piccolo uomo sopravvalutato e non ha le potenzialità per diventare colui che ha sconfitto l'uomo del 21-1; Heyman conclude il discorso dicendo che non importa chi tra Reigns e Bryan vincerà a Fastlane, uno dei due finirà comunque in pasto alla bestia, Brock Lesnar!
- Un video della scorsa settimana mostra le recenti tensioni tra Gold e Stardust, con il Bizarre One che chiama Cody col suo vero nome e il ragazzo si rifiuta categoricamente di essere chiamato ancora in questo modo.
- The New Day (Kofi Kingston e Big E) sconfigge Gold & Stardust; durante lo svolgimento del match Stardust abbandona la sua postazione all'angolo di Goldust, il Bizarre One si distrae per osservare le azioni sconsiderate del fratello che sta tornando nel backstage e viene punito da un Roll Up di Kofi che ottiene la vittoria.
- Durante un'intervista di Renee Young, Daniel Bryan e Roman Reigns cercano di appianare le loro divergenze in vista del Main Event di stasera, col samoano che dice che i due si scontreranno a Fastlane ma per stasera devono essere sulla stessa lunghezza d'onda.
- Goldust raggiunge Stardust nel backstage e cerca di parlargli da fratello a fratello chiamandolo Cody, il piccolo Rhodes la prende nuovamente male e spintona via il fratello maggiore, dicendogli nuovamente di non chiamarlo con quel nome, perché Cody è morto e ora esiste solo Stardust.
- Triple H sale sul ring visibilmente teso e chiede a gran voce una risposta di Sting alla sfida lanciatagli a Fastlane, per due settimane The Game si è comportato da uomo e ha chiesto a Sting di farsi vedere nel prossimo PPV, ma non ha ancora ricevuto una risposta, perciò intima ora al Vigilante di palesarsi e far capire le sue intenzioni; poco dopo i lamenti dei corvi risuonano nell'arena e il buio si fa tutt'intorno a Hunter, che scruta gli spalti cercando il suo rivale, costui si materializza in svariati punti dell'arena, appare poi sul Titantron un video che mostra un'intervista fatta a Triple H, in cui The Game a tratti sembra avere il Facepaint di Sting sul volto, le telecamere poi ritornano sul COO al centro del ring, tutto diviene buio e al ritorno della luce una figura simile a Sting si palesa dietro The Game, spaventandolo; mentre Hunter si rialza cercando di ritrovare la calma compare sul Titantron la scritta "Accetto" seguita dal boato del pubblico e dall'inquadratura di un preoccupato Triple H.
- Tyson Kidd & Cesaro sconfiggono gli Usos; uno scaltro Cesaro nel finale del match spedisce Jimmy Uso dentro al ring per distrarre l'arbitro e senza essere visto fa cadere malamente Jey dal paletto, mentre costui si stava preparando per il suo Splash, Tyson approfitta dell'assist dell'amico per schienare l'avversario e portare a casa la vittoria sui campioni di coppia
- In due video vengono presentati prima l'introduzione di Rikishi nella Hall of Fame 2015 e poi il nuovo PPV di NXT, che si chiamerà Rival; un successivo terzo video mostra invece la cocente sconfitta patita da The Miz per mano di Sin Cara, complice una distrazione causata da Damien Mizdow.
- Sin Cara sconfigge Damien Mizdow; il match sembra volgere in favore dell'ex Stunt Double di Mizanin, fino a che quest'ultimo non comincia a distrarre continuamente il suo dipendente, costringendolo inizialmente a prendergli dell'acqua, poi ad aprirgli la bottiglietta e infine negandogli il permesso di usare la Figure 4 Leglock, mossa che Miz ha reso famosa (XD); Mizdow ovviamente perde la concentrazione sul match e viene sorpreso da un Roll Up vincente di Sin Cara.
- Bray Wyatt continua il suo criptico dialogo con qualcuno in particolare, dicendogli che loro due sono speciali e non possono morire, questo mondo è il loro inferno e Bray sa che lui lo sta ascoltando, l'Eater of Worlds ha gli occhi bene aperti e ora non lo teme più, piuttosto ha pena per lui; e tempo che lui torni a casa... Bray conclude dicendo a questa persona di trovarlo...
- Dean Ambrose sconfigge Curtis Axel; in quel poco tempo televisivo che gli viene concesso, il buon Axel sostiene ancora di non essere mai stato eliminato nel Royal Rumble Match e quindi di averlo vinto, arriva però Dean Ambrose a farlo tornare coi piedi per terra, sconfiggendolo in breve tempo con la Dirty Deeds. Al termine del "match" Dean chiede ancora a gran voce un match per l'IC Title di Bad News Barrett, ma l'inglese appare sul Titantron, presentando la sua Bad News Zone, e ricorda al Lunatic Fringe che non basta dichiarare di volere un match titolato per poterlo ottenere.
- Daniel Bryan e Roman Reigns sconfiggono Kane, Big Show, Seth Rollins e la J & J Security; prima che il match abbia inizio i 5 dell'Authority massacrano per bene i loro avversari per avere un ulteriore vantaggio, una volta iniziata la contesa si focalizzano su Bryan, tenendolo nel ring per tutta la durata del match, Reigns cerca di intervenire ma viene sistemato da un KO Punch di Big Show; nelle fasi finali della contesa intervengono Dolph Ziggler, Ryback ed Erick Rowan a pareggiare i conti contro l'Authority, i tre vanno a muso duro contro Kane, Big Show e Seth Rollins ma nonostante parta la rissa tra loro l'arbitro non fa scattare il DQ; rimangono sul ring Daniel Bryan e i due J, che cercano disperatamente di sopraffare il Dazzler con la superiorità numerica, senza però riuscirci; Bryan stende i due a suon di calci e si prepara per il Knee + su Joey Mercury, ma all'ultimo momento Reigns si riprende dal KO Punch subito in precedenza, sale sull'apron, si prende forzatamente il cambio da Bryan e colpisce Mercury con la Spear, vincendo il match. Terminata la contesa, i Boo dei fan sottolineano l'azione meschina di Reigns e Bryan lo redarguisce per essersi preso la vittoria pur non avendo fatto nulla per tutto il match, Reigns va a muso duro con Daniel, il quale si spazientisce e lo spinge via, il samoano controbatte immediatamente con una Spear, lasciando a terra dolorante il povero Daniel e regalando all'Authority, che osserva il tutto da una TV, un momento di grande gioia.