Da Minneapolis, Minnesota
- Questa puntata natalizia (con tanto di stage addobbato a tema) viene aperta dall’arrivo di Ho Ho Hogan (Hulk Hogan vestito da Babbo Natale) e il GM ospite di questa sera dice che vuole distribuire regali alle superstar e al WWE Universe; vedremo quindi Big Show vs Roman Reigns e Dean Ambrose vs Bray Wyatt in un Miracle on the 34th Street Fight. Babbo Hulkster viene quindi interrotto dall’arrivo di John Cena, che dice che qui ci sono dei buoni e dei cattivi e che lui è stato buono quest’anno, e come regalo canta un pezzo della colonna sonora di Frozen; non avrebbe voluto altri regali fino al main event della settimana scorsa, e ora vorrebbe Brock Lesnar. Non intende però lamentarsi per la sua sconfitta, ha perso e basta, ma vuole che Hogan gli regali un altro match contro Seth Rollins stasera. Arriva quindi proprio Rollins sullo stage (accompagnato dalla J&J Security) e ricorda a John che nessuno vuole sentirlo parlare ma non vuole mancare di rispetto né a Cena né a Hogan, sono entrambi leggende del loro tempo; ma ora il tempo di John è finito ed è il suo momento, lui è il futuro. Ed è sbagliato che sia l’Hulkster a condurre lo show quando invece dovrebbe farlo l’Authority, Stephanie e Triple H meritano di essere qui per tutto quello che hanno fatto ma invece sono a casa a guardare lo show andare a rotoli; tutto ciò è colpo di Sting, quindi vuole anche lui un regalo stasera: vuole che Cena riporti l’Authority. John ribatte che quest’anno Seth ha tradito i suoi amici, mentito e rubato, non può parlare così; se viene sul ring ora gli farà lui un bel regalo. Hogan quindi risolve tutto sancendo un match tra Cena e Rollins, subito.
- John Cena vs Seth Rollins (w/J&J Security)
Match molto combattuto tra i due, come ormai ci hanno abituato a vedere, e con molte interferenze dei due della J&J Security. Nel finale Cena evita il Curb Stomp del rivale e lo chiude nella STF, ma poi lascia la presa per anticipare l’interferenza di Noble e Mercury; John stende i due “bodyguard” con una doppia AA, quindi evita l’attacco con la valigetta di Rollins e lo finisce con la AA, schienandolo.
- Nel backstage Kane appare su un sfondo e musica natalizia e dice che sono tute cazzate con un “Bah! Humbug!” (riferimento a “A Christmas Carol”).
- Fandango (w/Rosa Mendes) vs Jack Swagger
Match piuttosto breve, nel cui finale Fandango resiste al pin post-Swagger Bomb e sorprende quindi l’avversario con un Enzeguiri dall’apron, quindi lo colpisce con il suo Diving Leg Drop e lo schiena.
- Dolph Ziggler, intervistato nel backstage da Tom Phillips, dice che il Ladder Match di TLC è stato durissimo mentalmente e fisicamente, Luke Harper è come un incubo; ma lui è un quattro volte IC Champion e stasera non ci sarà alcun miracolo, ruberà lo show ancora una volta.
- Adam Rose (w/The Rosebuds) vs R-Truth
I due si scambiano le rispettive taunt, e R-Truth ne approfitta quindi per sorprendere Rose con un Roll-up vincente.
Terminato il brevissimo incontro The Bunny prova a consolare Rose sul ring, ma Adam lo attacca con una Spinebuster e lo lancia fuori dal ring; lì gli rifila una ginocchiata in corsa mentre il coniglio era poggiato contro i gradoni e gli strappa il collarino, quindi se ne va spingendo via i Rosebuds.
- Roman Reigns vs Big Show
Roman stende Show un Samoan Drop e gli rifila poi il suo Running Dropkick sull’apron; il samoano connette quindi il Superman Punch a bordo ring e manda il gigante al di là del tavolo dei commentatori, quindi torna sul quadrato e vince per Count-out.
- Dean Ambrose, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che quest’anno è stato un bravo ragazzo; per Natale ha chiesto Bray Wyatt e stasera l’avrà.
- Brie Bella (w/Nikki Bella) vs Natalya (w/Tyson Kidd)
Brie si difende bene e va anche a segno con due Shining Wizard durante il match, ma nel finale la canadese riesce a chiudere la Bella in una Inside Cradle vincente.
Dopo il match Nikki prova ad attaccare Natalya, ma questi la anticipa facendola cadere dall’apron; la canadese festeggia quindi alzando la cintura di Nikki, supportata dal marito.
- Un video ricorda il prossimo arrivo degli Ascension: Welcome to the Wasteland!
- 3-on-2 Handicap Match: Los Matadores & El Torito vs Gold & Stardust
Da notare El Torito in versione renna stasera. Nel finale Goldust lancia per errore Torito addosso a Stardust e Fernando lo stende con la Backstabber; El “Rennito” finisce quindi Goldust con lo Spingboard Moonsault e lo schiena.
- Nel backstage Luke Harper dice che in questo periodo alla gente piace dare ma non a lui, a lui piace prendere; e stasera si farà un regale, si prenderà l’IC Title.
- Intercontinental Championship Match: Dolph Ziggler © vs Luke Harper
Nelle fasi finali di questo combattuto incontro Ziggler va a segno con un Superkick ma Harper non lo sente e connette il Discus Lariat, che però non basta; dopo aver subito anche una Powerbomb Dolph riesce a eseguire la Famouser, ma ancora niente 3. Il successivo scambio di colpi tra i due viene vinto da Ziggler, che connette ben due Superkick uno dopo l’altro e chiude la devastante combo con la Zig Zag, con pin a seguire.
Terminato il match Jerry Lawler sale sul ring per intervistare Ziggler e il confermato campione dice che è riuscito a vincere grazie ai fan presenti qui; ha finalmente trovato un modo per farsi avanti e vincere, e nessuno riuscirà a togliergli il titolo.
- Roddy Piper sale sul ring per presentare un’edizione del suo storico Piper’s Pit; l’Hall of Famer dice che i suoi ospiti di stasera hanno chiesto di essere qui perché hanno uno speciale messaggio natalizio per tutti. Rusev e Lana fanno quindi il loro ingresso, con tanto di bandiera russa. Piper prova a chiedergli qualcosa, ma Lana lo interrompe subito dicendo che il natale è una barzelletta, un momento in cui gli americani fingono di essere buoni e credono in un ciccione che porta regali ai loro bambini viziati; Roddy ribatte che questa è la terra delle libertà e tutti credono in ciò che vogliono, ma (dopo aver visto un video dell’assalto di Ryback contro Rusev a SmackDown) il bulgarusso dice che potrebbe distruggere il Big Guy e anche lo scozzese. Piper però risponde che ama il Natale e nono vuole farselo rovinare da due Scrooge comunisti; però in fondo Rusev gli piace, quindi vuole fargli un bel regalo infiocchettato. Ryback arriva quindi sullo stage (con tanto di fiocco) e assale Rusev; il bulgarusso prova un Superkick ma il Big Guy lo anticipa con una Spinebuster, ma Rusev evita poi il Meat Hook e se la dà a gambe.
- “Santa’s Helpers” 6-Divas Tag Team Match: Alicia Fox, Naomi & Emma vs Paige, Summer Rae & Cameron
Match 3vs3 tra le Divas vestite da aiutanti di Babbo Natale. Nel finale, al termine del solito scambio di finisher e manovre a catena, rimangono Naomi e Cameron e la moglie di Jimmy Uso riesce a dare il cambio ad Alicia; lo Fox finisce quindi Cameron con il suo Modified Leg Drop Bulldog e la schiena.
- Nuovo video-promo dedicato agli Ascension.
- The Miz (w/Damien Mizdow) vs Jey Uso (w/Jimmy Uso)
Mentre il pubblico continua a divertirsi con Mizdow, sul ring Jey va a segno con il Samoan Drop e riesce poi a liberarsi dalla Figure-4 Leglock del rivale; il samoano prova quindi un Roll-up ma Miz lo reversa in un Roll-up a suo favore, che si rivela decisivo visto che Mizanin si attacca ai pantaloncini.
- Bray Wyatt arriva sul ring e canta che questo è il periodo più bello dell’anno, per poi aggiungere che non capisce perché alle persone piace circondarsi dei loro cari durante le vacanze; si risponde da solo dicendo che le persone lo fanno per sentirsi al sicuro, quindi chiede a tutti se si sentano sicuri. Bray continua dicendo che questa è tutta un’illusione che nasconde la verità; fuori c’è un mondo diverso, senza Babbo Natale, senza zucchero… Il mondo reale, in cui c’è solo sofferenza e dolore, il mondo in cui lui è il re; lui ha già portato Dean Ambrose nel suo mondo una volta e lo farà ancora. Follow the buzzards! Arriva quindi anche Ambrose con tanto di sacco dei regali.
- Miracle on the 34th Street Fight: Bray Wyatt vs Dean Ambrose
Classico Street Fight a tema natalizio, che vede il coinvolgimento di pacchi dei regali, mazze da kendo decorate come bastoncini di zucchero, alberi di Natale, ghirlande e quant’altro, oltre ovviamente ai classici tavoli, scale e sedie; da notare in particolare un Suicide Dive di Ambrose attraverso un “muro” fatto con pacchi regalo e Wyatt che lancia Dean già dallo stage attraverso un tavolo. Nelle fasi finali Ambrose posiziona una scala a un angolo ma è Wyatt a lanciarcelo addosso con la Uranage, ma Dean riesce poi a reagire e va a segno con un Diving Crossbody dalla scala; Ambrose posiziona quindi due sedie sopra al rivale e sale nuovamente sulla scala, ma Bray anticipa le intenzioni del Lunatic Fringe lanciandogli addosso una sedie e lo lancia quindi con la faccia contro una mazza da kendo precedentemente posizionata a mo’ di picca a un angolo, schienandolo.
Terminato l’incontro Wyatt vorrebbe infierire ancora su Ambrose ma questi gli spruzza addosso con l’estintore, quindi sale sulla terza corda e lo mette KO con un Diving Elbowdrop attraverso un tavolo.