- Triple H e Stephanie McMahon aprono lo show con le loro rimostranze sull'atteggiamento di Dean Ambrose, reo di aver rubato la valigetta del MITB di Seth Rollins; i due però vengono interrotti da Paul Heyman, che a sua volta ha delle lamentele da fare proprio su Seth, in quanto il Mr. Money in the Bank ha osato interferire nel match di Brock Lesnar a Night of Champions e ha tentato l'incasso del contratto proprio su Brock per provare a rubargli il WWE World Heavyweight Championship. Heyman incolpa l'Authority di aver mandato il loro ragazzino a rovinare i piani di Brock, ma interviene lo stesso Seth Rollins, che sale sul ring e informa Paul che ha agito per conto suo senza ricevere ordini e se ha in qualche modo offeso Brock Lesnar con le sue azioni gli chiede sentitamente scusa; Heyman accetta le scuse e risponde che la prossima volta però non se la vedrà con lui, ma direttamente con Brock Lesnar; il Walrus fa per andarsene ma viene fermato da Triple H, che gli si avvicina minacciosamente ma solo per stringergli la mano e augurargli buona serata. Seth Rollins riprende la parola e intima a Dean Ambrose di riconsegnarli la valigetta rubata, Ambrose compare sul Titantron e invita il suo ex compare dello Shield a venirsi a riprendere il maltolto, Rollins seguito da Triple H e Steph scende dal ring e si avvia verso il backstage ma viene attaccato da John Cena; il bostoniano afferra Seth e lo spedisce sul ring, ma Mr. MITB riesce ancora una volta a scappare e si rifugia sullo stage tra HHH e la sua compagna.
- Nell'ufficio dell'Authority Triple H discute con Joey Mercury e Jamie Noble ordinando loro di andare a recuperare la valigetta del MITB in possesso di Dean Ambrose a qualsiasi costo.
- Intercontinental Championship Triple Threat Match: Dolph Ziggler sconfigge The Miz e Cesaro rimanendo campione; nelle fasi finali di questo buon match Mizanin, dolorante alla gamba destra, sale sul paletto e si lancia verso Cesaro, che però lo colpisce al volo con un potente Uppercut; Damien Mizdow prova a distrarre Cesaro ma viene ricacciato via, lo svizzero però non riesce a schivare un Superkick di Ziggler, che subito dopo va a schienare Miz ottenendo la vittoria.
- Nel backstage Jamie Noble e Joey Mercury chiedono a svariate persone, compresi Great Khali e Big E, se hanno visto Dean Ambrose senza però avere alcuna risposta positiva.
- Promo della Wyatt Family particolarmente improntato su Luke Harper.
- Nell'ufficio dell'Authority Jamie Noble e Joey Mercury informano Triple H e Steph di non aver trovato ancora Dean Ambrose, Steph però nota che sul labbro inferiore di Jamie c'è della mostarda e ne deduce che i due si sono fermati per mangiare degli Hot Dog, perciò decide di dargli una motivazione aggiuntiva per trovare Ambrose, se non lo faranno saranno licenziati; subito dopo Triple H viene raggiunto da Miz e Mizdow, quest'ultimo comincia a lamentarsi per il risultato del match per il titolo appena disputato, Triple H si fa una grassa risata e dice ai due che ci voleva il loro intervento per farlo divertire un po' in questo momento di stress, dopodiché sancisce per Mizdow un match con Sheamus, e a Miz dice semplicemente che la prossima volta che verrà nel suo ufficio a urlargli contro verrà licenziato in tronco.
- Layla sconfigge Rosa Mendez; l'amica di Summer Rae fa impattare contro le corde Rosa e la finisce con la Layout.
- Dean Ambrose si dirige verso il ring, prende un tavolo e lo posiziona per appoggiarci la valigetta e un'altra borsa che si è portato dietro, dopodiché prende il microfono e dice al pubblico che non gli piace la gestione dell'angolo merchandise fatta dall'Authority, perciò ha portato alcune cose da vendere al pubblico nell'arena, inizialmente per 9.99$ e poi addirittura a un solo dollaro; nel mentre Jamie Noble e Joey Mercury sopraggiungono per fermare Dean, ma non riuscendo nel loro intento tornano indietro a chiamare i rinforzi; intanto Ambrose decide di regalare le magliette nel borsone lanciandole verso il pubblico, subito dopo arriva Seth Rollins accompagnato dalla Security e da Noble e Mercury; Dean dice a Seth che può riprendersi la valigetta perché è di sua appartenenza e lui non lo ostacolerà; infatti il Lunatic Fringe scende dal ring e se ne va tra gli spalti mentre Seth, assicuratosi che Ambrose sia abbastanza lontano, apre la valigetta, ma improvvisamente un getto di strano liquame verde schizza addosso a Mr. Money in the Bank suscitando le risate del pubblico e anche dei suoi accompagnatori. Dean se la ride in mezzo al pubblico mentre Seth va su tutte le furie e, umiliato, se ne torna nel backstage.
- Nell'ufficio dell'Authority un nervoso Seth Rollins si lamenta dell'infantile scherzo architettato da Dean Ambrose; Kane e Randy Orton se la ridono ma Triple H dice loro che stasera affronteranno Cena ed Ambrose nel Main Event, Orton sembra non voler ripetere lo stesso match di settimana scorsa ma la decisione è presa, nel mentre i presenti nella stanza sentono qualcosa vibrare, scoprendo poi che il rumore arriva dalla valigetta di Seth Rollins, quest'ultimo torna indietro a recuperarla informando gli altri che vi ha inserito un congegno elettrico.
- Bo Dallas sconfigge Mark Henry; dopo averlo preso in giro per le sue sconfitte patite contro Rusev, Bo Dallas riesce incredibilmente anche a sconfiggere Mark Henry approfittando di uno Splash di quest'ultimo andato a vuoto e connettendo con la Running Bolldog.
- Renee Young intervista Bo Dallas complimentandosi con lui per la vittoria appena conseguita su Mark Henry, ma proprio quest'ultimo attacca alle spalle Bo e lo massacra pesantemente, per poi dirgli che è questo quello che fa!
- Promo bizzarro di Gold & Stardust, ancora esaltati per essere diventati i nuovi WWE Tag Team Champions.
- Brie Bella sconfigge Cameron e Eva Marie; dopo un po' di difficoltà Brie riesce a far collidere Eva e Cameron e schienare quest'ultima con un Roll Up, sotto gli occhi di una innervosita Nikki Bella che sperava nella sconfitta della sorella.
- Heath Slater e Titus O'Neil sconfiggono i Los Matadores; nelle fasi finali del match Diego sale sul paletto per un attacco aereo su Heath Slater, ma Titus manda sul ring Hornswoggle (vestito da coccodrillo) per interrompere l'azione; il leprecauno va poi faccia a faccia con El Torito e Slater approfitta della distrazione causata dai due Midget per fa cadere malamente Diego e schienarlo. Nel post match Slater e O'Neil se la prendono con El Torito, ma Adam Rose (al tavolo di commento durante il match insieme a The Bunny) interviene per sistemare le cose con l'aiuto dei Matadores e di The Bunny, che esegue anche uno Splash su Slater.
- Rusev e Lana sono sul ring, quest'ultima cerca di convincere il pubblico del fatto che Rusev abbia dominato nel suo match contro Big Show a Smackdown, arriva però il gigante che fa chiaramente vedere in un video come invece sia stato il bulgaro a soccombere dopo essersi fatto intenzionalmente squalificare; scatta un diverbio tra le due parti, con Rusev che addirittura prende il microfono e inveisce su Big Show dicendogli che ha intenzione di rompergli tutte le ossa; Show aggiunge che quindi non è più il tempo per le parole ma per mettere KO il suo avversario, detto ciò si precipita sul ring, Rusev però scappa e rimanda lo scontro a data da destinarsi; Big Show non la prende bene e decide quindi di rifarsi strappando via la gigantesca bandiera russa appesa sopra al ring. Lana e Rusev reagiscono male a questo affronto e il Bulgarian Brute cerca di vendicarsi, ma Big Show lo rispedisce indietro dimostrando la sua superiorità ancora una volta.
- Intervistato da Renee Young, John Cena si dice esaltato per potersi esibire di fronte al pubblico di Chicago ancora una volta, e per quanto riguarda il far coppia con Dean Ambrose stasera sa che loro due hanno un nemico comune, cioè Seth Rollins, ma Dean Ambrose non deve mettersi in mezzo al suo obiettivo; il Lunatic Fringe appare poco dopo alle spalle di Renee Young e dice a Cena che Seth Rollins è il suo target, Cena controbatte dicendo che se Seth si farà vedere stasera riceverà una bella batosta per mano sua, Ambrose replica infine dicendo che nessuno può rubare il cibo dal suo piatto, nemmeno John Cena.
- AJ Lee si dirige verso il ring per il suo match, subito dopo arriva Paige sullo stage e annuncia che l'avversaria della Divas Champion sarà la sua nuova migliore amica, Alicia Fox.
- Alicia Fox sconfigge AJ Lee; breve match in cui la Foxy Lady ha la meglio grazie a un'interferenza esterna di Paige, che le permette di colpire la Divas Champion con uno Scissors Kick sulla schiena. Nel post match Alicia e Paige si accaniscono su AJ, la Crazy Chick abbozza una reazione ma viene affossata da un Big Boot di Alicia e dalla Rampaige di Paige.
- Altro promo della Wyatt Family dedicato a Luke Harper.
- Sheamus sconfigge Damien Mizdow; nelle fasi finali del match Damien finisce fuori dal ring e viene successivamente gettato addosso a The Miz da Sheamus, subito dopo viene riportato sul ring e colpito col Brogue Kick, con conseguente pin vincente dell'irlandese.
- Hulk Hogan si dirige verso il ring accolto dall'ovazione del pubblico e annuncia che per il terzo anno consecutivo la WWE collaborerà con l'associazione Susan G Komen, invita quindi i suoi Hulkamaniacs ad acquistare il merchandise WWE per contribuire alla lotta contro i tumori al seno.
- Nell'ufficio dell'Authority Randy Orton e Kane discutono su quanto siano stanchi di combattere le battaglie di Seth Rollins, ma arriva poi Stephanie McMahon a far tacere le critiche e ordinargli di andare sul ring a combattere per ritrovare il loro istinto omicida che hanno perso da qualche tempo.
- John Cena e Dean Ambrose sconfiggono Randy Orton e Kane per squalifica; nella fase finale del match Ambrose riesce a prevalere su Orton eseguendo anche su di lui la Dirty Deeds, lo schienamento però viene fermato dall'ennesima interferenza di Seth Rollins che fa scattare la squalifica. Nel post match i tre dell'Authority riescono a contenere una iniziale reazione di Cena ed Ambrose e riescono a colpirli entrambi con una RKO prima, una Chokeslam poi e infine il Curb Stomp sulla valigetta del MITB.