Il caro FT4Guerrero è qui alla tastiera pronto a commentarvi una puntata di Smackdown che pare sarà memorabile, con due grandissimi match nella card. Sigla, ma niente pyro, perché non ce n’è il tempo, una grandissima puntata ci aspetta.
Ad entrare è subito il World Heavyweight Champion Edge, seguito dalla “Big Red Machine” Kane; quindi pare che come a Raw il primo match della card sarà il match valido per il titolo massimo e verrà difeso in un Last Man Standing Match. Il match parte ed è subita la potenza di Kane a farla da padrone, ma commette un errore ed Edge ne approfitta per connettere una Swinging Neckbreaker. Il match va avanti con i due wrestler che si evitano a vicenda nelle proprie mosse, fino a che Edge riesce a far cadere Kane fuori dal ring; e si ripete la scena vista a TLC, con Kane sull’apron ed Edge che connette la Spear, questa volta però niente tavolo, ma solo il suolo fuori ring. L’arbitro comincia a contare ma arriva appena a 6 e lo scontro si sposta fuori ring. Passo passo e botte botte i due arrivano vicino allo stage. Breve interruzione tra i cameraman che si devono sistemare nel backstage e si torna con i due che stanno ancora picchiandosi prima uno e poi l’altro in un corridoio dell’ arena. Kane utilizza le pareti per schiantarci sopra Edge e piano piano i due contendenti tornano nell’ arena, ma sono in mezzo al pubblico, e scoppia la gioia delle persone che possono finalmente quasi toccare i propri beniamini. Kane prova quasi ad uccidere Edge tentando una Chokeslam oltre un’impalcatura dell’ arena, ma per fortuna Edge fugge via; adesso ci troviamo nella parte più alta dell’ arena dove ci sono i vari bar ed è Edge ad avere in mano le redini del match. I due continuano a spostarsi finché Kane nota una sedia a rotelle e una rampa di scale verso il basso; Kane mette Edge sulla sedia e lo butta giù, ma Edge riesce all’ultimo secondo a salvarsi saltando via dalla sedia e rifila un Big Boot a Kane.
Pubblicità e si torna con i due contendenti che finalmente sono tornati nei pressi del ring. Kane prepara il tavolo dei commentatori togliendo il copritavolo, ma Edge intanto si riprende e lancia con un Irish Whip Kane verso i gradoni d’acciaio. Poi una vola a testa provano delle manovre aeree, ma nessuna delle due va a segno. Edge connette con l’EdgeCution, ma Kane rimane a terra fino a 9, Edge corre verso Kane, che però prende Edge per il collo e connette la Chokeslam, ma anche Edge si rialza al 9. Lo scontro si sposta fuori ring, con Kane che prova una Powerslam sui gradoni, ma Edge si libera e connette la Edge O’Matic ai danni di Kane sui gradoni. Edge dopo un po’ si rialza e l’ arbitro sta per arrivare a 10, ma il fatto di essere sui gradoni aiuta Kane a rialzarsi più facilmente, e il conto si ferma a 9. Edge prova la Spear, ma Kane gli rifila un Big Boot, Edge si rialza, Kane lo prende per il collo e Choke Slam sul tavolo dei commentatori e Kane si riprende la sua vendetta. L’ arbitro comincia a contare; siamo a 9 ed Edge si aggrappa a Matt Striker per rialzarsi prima del conto di 10. Kane infuriato prende e butta Edge dentro il ring, poi prende una serie di sedie buttandole dentro al ring, sale sulla terza corda con una di esse, ma è lento ed Edge prende a sua volta una sedia e la lancia verso il rivale, facendolo cadere. Edge allora prende una delle sedie e comincia a colpire la gamba sinistra di Kane, punta la Big Red Machine e connette la Spear. Edge non è soddisfatto ed esegue un Con-Chair To alla gamba di Kane. L’ arbitro comincia a contare 1..2..3..4..5..6..7..8..9 Kane dolorante alla gamba non riesce ad alzarsi e ..10.
VINCITORE: Edge
Ma adesso è ora per un altro match: Dolph Ziggler vs. Kofi Kingston - Intercontinental Championship on the line
Il match parte con Kingston infuriate per ciò che è successo settimana scorsa e subito comincia a menare per bene Ziggler, che però riesce a liberarsi e rifilare un calcione a Kofi. Un Kofi Kingston ce non sta a dormire e prova subito una manovra aerea, ma Ziggler e ancora fresco e lo evita, prendendo in mano il match. Kingston però evita un Flying cross body di Ziggler e comincia a colpire ripetutamente il rivale, andando a tentare l’ SOS, ma Ziggler si libera e va con un Roll-Up 1…2… ma niente 3. Kofi e veloce a rialzarsi e connette una Jumping Clothesline, si carica e connette con il Boom Boom Leg Drop; ora chiama il pubblico Boom, Boom e Trouble in Paradise, evitato però da Ziggler che lo prende e lo chiude in una Slepper Hold. Kofi si libera con una Jawbreaker e connette questa volta la SOS 1…2… ma nemmeno questa volta 3. Kingston allora sale sulla terza corda, ma Ziggler si fionda verso di lui e prova un SuperPlex, ma Kofi rimane impigliato all’angolo e connette con un Face Crusher dal paletto. Kofi si lancia con un Flying Cross Body 1…2…3!!!
VINCITORE E NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION: Kofi Kingston
Kofi è euforico e si mette a festeggiare, ma Ziggler non ci sta e connette la Zig Zag! Irrompe Vickie Guerrero con il suo Excuse Me. Vickie dice che Teddy Long non è qui e quindi è lei a gestire la puntata di Smackdown. Indice allora un ReMatch sempre valido per il titolo intercontinentale
Altro match quindi che parte immediatamente, ma Kofi è ancora stordito dalla ZigZag appena subita. Ziggler si fa beffe del rivale, ma nel rialzarlo Kofi si libera ed esegue la sua Trouble in Paradise 1…2…3!!! Kofi riesce di nuovo a vincere e a mantenere la cintura e Vickie Guerrero sale arrabbiata sul ring e rimane lì a fissare Ziggler, mentre Kofi festeggia la doppietta sul rivale.
VINCITORE: Kofi Kingston
Una grafica ci ricorda il Main Event della serata: Rey Mysterio vs. Alberto Del Rio in un Two out of Three Falls Match
Si torna nel BackStage con Ziggler e Vickie Guerrero che stanno litigando ed il primo dice che è stata una cattiva idea indire quel rematch. Vickie allora gli rinfaccia che è un Loser avendo perso 2 volte di fila. Ziggler risponde che forse dovrà cercarsi un nuovo ragazzo e Vickie comincia ad urlare dalla rabbia.
Raw Rebound
Siamo di nuovo nel Backstage con Kelly Kelly e Drew McIntire, con lo scozzese che ricorda il match che avrà tra poco e chiede supporto a Kelly, lo stesso che lui darà a lei. Kelly se ne va ringranziandolo.
Una grafica ci annuncia il prossimo match: un Triple Threat Match tra Big Show, Cody Rhodes e Drew McIntire, e il vincitore sarà il #1 Contender per il World Title.
I tre contendenti entrano, ma irrompe ancora Vickie Guerrero che come GM cambia il match, da Triple Threat sarà Fatal 4 Way, e il quarto sfidante sarà Dolph Ziggler.
Il match parte ed è Big Show che comincia a fare piazza pulita grazie alla sua stazza. Tutti provano a stendere Big Show, ma senza risultati, e addirittura Rhodes si becca una Stink Face da parte del World Largest Athlete. Sempre Big Show che prova anche lo schienamento su Ziggler, che però viene fermato da Cody. McIntire invece ogni volta che prova ad entrare nel ring viene spinto fuori. Rhodes e Ziggler allora uniscono le forze, ma anche loro vengono scaraventati fuori ring. Big Show non può far altro che uscire dal ring e andare verso McIntire. Drew riesce ad evitare una Power Slam di Big Show e lo fa sbattere contro il paletto fuori ring. Allora i tre prendono Big Show e lo lanciano verso le barricate che si sfondano.
Tornati dalla pubblicità ci sono Ziggler e Cody che battagliano nel ring. Drew entra nel ring e prendendo Cody lo lancia verso Big Show. Adesso è Drew che sta picchiando Ziggler, provato dal suo match precedente. Cody ritorna nel ring e butta fuori il suo ex-compagno, ed ora e Cody ad avere le redini del match. Ziggler però ha finalmente una reazione. Drew rientra e con una Double Clothesline gli stende entrambi; carico va anche fuori sull’ apron puntando Big Show, che però lo prende per la gamba e lo fa cadere fuori ring. Di nuovo Big Show ad avere le redini del match e stende prima Cody e poi Ziggler. Big Show è pronto per la Choke Slam, ma… arriva WADE BARRETT, che assale Big Show, ed essendo un Fatal 4 Way non c’è squalifica. Nessuno interviene e Barrett continua a picchiare Big Show, e finisce connettendo un Flying Elbow Smash dalla terza corda e quindi se ne va. Rhodes ne approffita e connette con Flying Kick 1..2.. ma niente 3. Ziggler prova lo ZigZag e 1..2.. ma neanch’ ora 3. Drew con il Double Arm DDT 1…2… ma ninte 3. Big Show butta fuori Drew e Cody si dirige verso Ziggler, che però gli dice che sta arrivando Show, ma non è vero e connette lo ZIGZAG 1…2…3! Dolph Ziggler è il nuovo contendente al titolo massimo!
VINCITORE: Dolph Ziggler
Il prossimo match invece è: Michelle Mccool vs. Kelly Kelly
Il match è abbastanza breve con delle belle mosse sia da una parte che dall’ altra, solo che ad un certo punto Layla distrae Kelly Kelly e la Mccool ne approfitta e connette la Faith Breaker
VINCITRICE: Michelle Mccool
Le Laycool nel post match si mettono a deridire Kelly Kelly stordita al centro del ring, ma interviene Drew McIntire che invita le LayCool a lasciare il ring e le due lo abbandonano. Drew invece rimane nel quadrato per sincerarsi delle condizioni di Kelly Kelly.
È finalmente arrivato il momento del Main Event tra Mysterio e Del Rio Ma prima dell’ entrata di Rey, Del Rio prende in mano il microfono e ricorda quando ha battuto R-Truth è che il suo destino è di vincere la Royal Rumble e andare al Main Event di Wrestlemania e che stasera batterà Rey Mysterio.
Dopo la pubblicità il match parte e Del Rio pare subito molto determinato e parte alla grande, ma Rey lo mette subito in posizione 619, evitata da Del Rio che poi intrappola il nanetto nella Cross Armbreaker e dopo circa 30 secondi Rey è costretto a cedere.
Del Rio 1-0 Mysterio
Del Rio continua a dominare con Rey che non riesce a connettere delle reversal, fino a quando Del Rio commette l’ errore di buttare fuori ring il rivale, senza accorgersi che Mysterio era caduto in piedi per poi ritornare subito sull’ apron e sorprendere Del Rio e così Rey riesce a mettere a terra con un Hurricarana Del Rio per prendere un po’ di fiato. Del Rio poi riesce a connettere una seconda Cross-Armbreaker, ma Rey la gira in un Roll-Up 1…2… ma niente 3. Rey rimette in posizione 619 Del Rio che ne esce, ma Mysterio riesce di nuovo a mettere a terra per il pin con un Sunset Craddle 1…2…3!!!
Del Rio 1-1 Mysterio
Tornati dalla pubblicità c’è sempre Del Rio che infierisce sul braccio di Mysterio. Rey però riesce ad evitare un tentativo di Back SuperPlex e connette con un Flying Headbutt diretto al petto di Del Rio, prova il pin 1…2… ma niente 3
Rey allora fa sfogo di tutta la sua velocità e agilità, ma Del Rio con un’ azione fulminea riesce a colpirgli il braccio e a metterlo di nuovo KO. Del Rio continua in svariati modi a colpire Mysterio al braccio, fino a che Mysterio con un Low Dropkick fa cadere di faccia Del Rio sul cuscinetto all’ angolo della seconda corda e poi connettere finalmente la 619. Del Rio però finisce fuori ring e Ricardo Rodriguez va a sincerarsi delle condizioni di Del Rio; Mysterio allora sale sulla terza corda e con un Flying Cross Body prende sia uno che l’ altro. L’arbitro intanto comincia a contare e Rey commette l’ errore di ributtare dentro il ring Del Rio senza però accorgersi di Rodriguez a terra lì di fianco che senza farsi vedere dall’ arbitro trattiene Rey per la gamba, come aveva fatto Luther Reigns con Undertaker qualche anno fa durante un torneo a Smackdown; l’ arbitro così continua a contare 8…9…10!!!
Del Rio 2-1 Mysterio
VINCITORE: Alberto Del Rio
Mysterio fissa Rodriguez, e comincia ad inseguirlo, per poi ripensarci. La rabbia di Rey però è incontenibile e comincia a picchiare Rodriguez, per poi finire la sua opera sul ring posizionando Rodriguez per una 619 con successivo Splash mentre Del Rio osserva la scena dallo stage.
Dopo il match vi sono dei piccoli highlights tratti dal match per il #1 contender e una grafica ci annuncia il Main Event della prossima settimana: Wade Barrett vs. Big Show
Lo show si chiude con Mysterio che fissa Del Rio mentre sotto c’è la Theme Song dello stesso Mysterio
Il tempo quindi è concluso, e dal caro FT4Guerrero alla prossima; Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu