- Non-Title Match: Randy Orton sconfigge WWE ChampionThe Miz (w/Alex Riley) via DQ. The Viper connette l'RKO ma Alex Riley interrompe il conteggio e scatta l'inevitabile squalifica. Nel post-match Randy Orton prova ad eseguire il suo Punt Kick sul WWE Champion ma ancora una volta l'intervento di Riley è decisivo.
- Big Show vestito da Babbo Natale, accompagnato da Rosa Mendes e Hornswoggle, raggiunge il ring abbellito con albero di Natale e regali. Il gigante tiene un promo filastrocca sugli accadimenti TLC, quindi i tre distribuiscono regali al pubblico. Cody Rhodes arriva nel ring, atterra Hornswoggle ma fugge di fronte a Big Show.
- Todd Grisham intervista Beth Phoenix in merito alla brutta caduta di TLC. La ragazza dice di stare bene, poi viene raggiunta da Santino Marella, suo ex fidanzato. L'italo-americano flirta con la Glamazon ma questa si rifiuta facendo notare la relazione tra Santino e Tamina. Beth Phoenix bacia dunque Vladimir Kozlov e il Milan Miracle non la prende affatto bene.
- WWE Tag Team Champion Santino Marella (w/Vladimir Kozlov) sconfigge Chavo Guerrero grazie al Cobra.
- Edge fa il suo ingresso nel ring per dire che quanto ha fatto a Paul Bearer e a Kane è stato utile considerando che ora è World Heavyweight Champion. La Rated R Superstar ci ricapitola i titoli vinti in 19 anni di carriera, ma viene interrotto da Kane. Edge invita l'ex campione ad un rematch titolato ma la Big Red Machine declina l'offerta motivandola col fatto che l'attuale campione ha fatto il bello e il cattivo gioco nelle ultime settimane e ora sarà lui a decidere quando avere la title shot.
- Viene mandato in onda un video dedicato ad Ezekiel Jackson.
- Drew McIntyre sconfigge Kaval. Prima che l'incontro abbia il via Drew McIntyre attacca il rivale. Il match ha poi ufficialmente il via ma dura solo una manciata di secondi. Lo scozzese lo chiude infatti con la Future Shock DDT.
- Rey Mysterio & Kofi Kingston sconfiggono Alberto Del Rio & Jack Swagger. Match di coppia bello e combattuto chiuso da Rey Mysterio grazie al pin su Swagger. L'All American American subisce in successione la 619, la Trouble in Paradise e il Springboard Splash.
- Drew McIntyre approccia nuovamente Kelly Kelly. Lo scozzese le dice che è un uomo normale e che non le farà mai del male.
- Dolph Ziggler cerca di far cambiare idea a Vickie in merito al match di stasera. La Guerrero però non accetta ed anzi si fa aiutare nel riscaldamento dal suo fidanzato.
- Viene annunciato per l'edizione del 31 dicembre di SmackDown un tag team match: Rey Mysterio & Edge vs. Alberto Del Rio & Kane.
2-on-1 Handicap Match: John Cena sconfigge Intercontinental Champion Dolph Ziggler & Vickie Guerrero. Nel finale di incontro Vickie interviene durante la STF, Cena la bacia e poi esegue l'Attitude Adjustment su Dolph Ziggler. Nel post-match il bostoniano prova ad eseguire la manovra anche sulla Guerrero ma CM Punk compare sul ring ed attacca ancora con una sedia Cena.