FT4Guerrero dopo una settimana di pausa torna alla scrivania pronto per il report d Smackdown
Prima dello show vi è un Recap della scorsa puntata di Smackdown quando si è mostrato il nuovo gruppo di Wade Barrett: The Corre.
Finalmente le immagini passano all’arena di Cincinnati, Ohio, dove Vickie Guerrero è nel ring che interrompe subito il pubblico con il suo “Excuse me”. Vickie ci riferisce che Teddy Long non sarà qui stasera e che gli fa i più frandi auguri per un ritorno più prossimo possibile.
Vickie però viene interrotta dalla Vipera Randy Orton che irrompe nell’arena di Smackdown con la sua Theme Song. Vickie però lo ferma dicendo che il match che lo vedrà coinvolto si terrà più tardi, ma Orton la invita subito a rilassarsi. Orton comincia dicendo che è un grandissimo piacere essere stato invitato a Smackdown e che Vickie dovrà scusarlo per ciò che farà lui al suo ragazzo, proprio come dovrà fare The Miz dopo che Orton gli avrà preso il titolo e conclude, mettendo un braccio attorno a Vickie, affermando che per lei non ci saranno scuse.
Finalmente arriva Dolph Ziggler per prendere le difese della sua fidanzata e chiede subito a Orton chi si crede di essere per parlare così alla sostituta del GM e se sa chi è lui. Orton ricorda subito che lo aveva già battuto a Raw, ma Ziggler ribadisce che lui sarà il World Heavyweight Champion e gli deve portare rispetto proprio come a Vickie Guerrero. Orton allora ricorda che il rispetto bisogna guadagnarselo e mette KO Ziggler con una RKO!
Finalmente una grafica ci mostra il Main Event della serata: un Champions and Challengers Tag Team match che vedrà Edge e Randy Orton vs. The Miz e Dolph Ziggler.
Tornati ci viene annunciato il primo match che sarà un Divas Tag Team Match. Il primo team ad entrare è quello delle Lay-Cool che però vengono subito aggredite da Kaytlin e Kelly Kelly. Dopo una rissa fuori ring finalmente il match parte ed è Kaitylin che sfrutta il vantaggio preso per dominare il match. Layla però la distrae e permette a Michelle Mccool di prendere fiato e connettere un improvviso Big Boot 1…2…3!
Vincitrici: Lay-Cool
Ad entrare adesso è Drew Mcintyre, mentre Kelly Kelly rimane al tavolo di commento per vedere il prossimo match del suo innamorato. Lo sfidante di Drew Mcintyre sarà l’ex Cryme Tyme JTG.
Un match lottato alla pari tra i due contendenti con belli spunti sia da una parte che dall’altra. Principalmente è Mcintyre che domina ma dopo un po’ JTG prova a chiudere il match con dei BackSlide. Tuttavia Drew al secondo Counter gira nella Double-Arm DDT 1…2…3!
VINCITORE: Drew Mcintyre
Dopo delle immagini dei dintorni dell’arena ci viene fatto vedere un Replay del match della scorsa settimana tra Mysterio e Cody Rhodes quando Cody si era seriamente fatto male al naso.
Si torna nel backstage con Todd Grisham che è pronto ad intervistare Cody Rhodes per sapere riguardo al suo infortunio. Cody però rimane girato di spalle per non farsi vedere dalle telecamere. Cody dice che dopo la 619 di Mysterio che gli ha rotto il naso non potrà più farsi vedere in pubblico, ma soprattutto i dottori gli hanno detto che non potrà partecipare al Royal Rumble Match. Rey Mysterio quindi ha distrutto il suo sogno di andare al Main Event di WrestleMania e ha rovinato il più bel wrestler al mondo. Poi continua ribadendo che Mysterio ha rovinato la sua vita
Con Korpela si passa all’area interviste dove c’è pronto Edge. Korpela chiede ad Edge come si sente riguardo al suo prossimo match, ma Edge vuole prima cominciare parlando del Corre e che non scorderà mai i loro nomi, però Korpela si mette a corregerlo perché appunto sbaglia i loro nomi. Edge allora passa al suo match stasera ed è molto felice di fare di nuovo coppia con il suo ex partner Randy Orton. Edge conclude dicendo che finalmente connetterà la sua Spear su Dolph Ziggler questa sera
Ad entrare adesso nel ring è Alberto Del Rio che prende subito in mano il microfono e ribadisce ancora una volta che lui andrà a vincere la Royal Rumble e come piccolo assaggio stasera ci sarà un esibizione in cui lui affronterà vari wrestler da tutto il mondo; come se fosse una Royal Rumble entreranno ogni 30 secondi.
Il primo ad entrare è Seth Allen che dopo poco viene subito eliminato, il prossimo ad entrare è Mike Stevens, ed anche lui viene eliminato. Ad entrare è la Big Red Machine Kane che dopo un lungo faccia a faccia prende Del Rio per il collo e cerca di buttarlo fuori ring. Ora è il turno di Kingston che arrivando prende tutti e due i wrestler e li butta fuori ring a mo’ di leva. Kane e Del Rio non ci stanno e rientrano nel ring. Ad entrare però ora è Mysterio. Ora ci sono 4 contendenti nel ring sul ciglio di una battaglia. Arriva però Vickie Guerrero che sancisce un Tag Team match Alberto Del Rio e Kane vs. Rey Mysterio e Kofi Kingston.
Il match parte e Kingston cerca di farsi valere e utilizza la sua agilità e dei colpi alle leve inferiori per mettere a terra Kane che però utilizza la sua forza per portare dalla sua parte il match. Del Rio poi lavora su Kofi, che però con la sua agilità si riprende le redini del match e da il cambio a Mysterio. Rey Rey pare avere la meglio ma Del Riio riesce a fermarlo e dare il cambio a Kane che fa della forz la sua arma migliore. Rey tenta dopo un po’ la 619, che non arriva, ma arrivano due bei voli acrobatci di Kofi e Rey. Kane e Del Rio però riescono ad essere superiori a Kingston quando Del Rio fa cadere Kingston pronto per una manovra aerea dal paletto. Kofi ha una reazione e riesce a dare il cambio a Rey che entra carico e connette delle belle mosse su Kane, ma poi viene messo KO con un big Boot dello stesso. Kane continua a dominare ma Rey riesce a connettere un tornado DDT e dare il cambio a Kofi che entra, ma entra anche Del Rio che però non ha la meglio sull’ Intercontinental Champion. Kofi prova a schierarlo ma interviene Kane; Del Rio e Kane però cominciano a litigare e Kane stende il suo partner con un Big Boot. Del Rio si distrae e arriva la combo 619-Trouble in Paradise 1…2…3
VINCITORI: Rey Mysterio e Kofi Kingston
Ad entrare ora è The Big Show che prende subito in mano il microfono e dice che essendo il più grande atleta al mondo diventa l’obiettivo di molti, proprio come è successo settimane fa e mostra il replay del post-match tra lui e Wade Barrett. Big Show continua dicendo che è molto arrabbiato e che alla Royal Rumble avrà in continuazione i wrestler che cercheranno di eliminarlo, e non ha mai vinto un Royal Rumble match, ma quest’anno… Interviene però il Corre al completo che circonda il ring; ma Big Show non li teme e li sfida singolarmente uno a uno.
Heath Slater raccoglie la sfida e sale sul ring, così parte un single match tra Big Show vs. Heath Slater
Il match viene dominato da Big Show che dopo un paio di minuti connette la ChokeSlam 1…2…3
VINCITORE: The Big Show
A fine match interviene il Corre al completo ad aggredire Big Show che viene steso dalla Clothesline di Jackson. Arrivano però varie superstars a difendere Big Show, tra cui R-Truth, Chris Masters, Daniel Bryan e i campioni di coppia Santino Marella e Vladimir Kozlov che mettono in fuga il Corre.
Ancora grafica del Main Event e promo sulla Royal Rumble.
Ad entrare ora è il campione WWE The Miz, e anch’ egli prende in mano il microfono dicendo che tutto ciò che riguarda la Royal Rumble non significa niente, come quando ad inizio show Randy Orton ha connesso la RKO su Ziggler. Finisce dicendo che l’unica voce che sentirà Orton dopo il suo match di Domenica sarà: I’m The Miz, I’m still the WWE Champion and i’m Awesome.
Entrano gli altri contendenti Ziggler e poi Orton ed Edge
Il match pare artire bene per Ziggler, ma Orton rovescia subito tutto e nonostante Miz cerchi di distrarlo riesce a mantenere le redini del match. Entra Edge ma Ziggler riesce a dare il cambio a Miz che ne approfitta e distrae l’ arbitro in modo che Alex Riley possa fare l’ unica cosa buona che riesce: interferire. Orton riesce ad entrare e carica la sua RKO, ma Ziggler interviene e lo butta fuori ring, ed è Miz adesso a dominare. Orton ha una reazione e arriva il doppio Hot Tag, vinto da Edge che connette la Edge’ o Matic ma interviene Miz che viene buttato fuori da Orton. Ziggler prova a connettere la Zig Zag, ma Edge la evita e connette la Spear 1…2…3!
VINCITORI: Edge e Randy Orton
Nel Post-Match interviene Vickie Guerrero con il suo “Excuse Me” e annuncia che la Spear d’ ora in avanti sarà bannata e se Edge connetterà la Spear su Dolph Ziggler alla Royal Rumble non solo sarà squalificato, ma perderà anche il titolo.
Edge nota che Ziggler è in piedi dolorante sull’ Apron, e allora ne approfitta per connetere proprio la sua mossa caratteristica. Edge allora esce fuori ring e connette una terza Spear, ma non contento ne carica una quarta e connette anche quella.
Lo show si conclude con Edge che si mette nel centro ring e alza il suo titolo guardando Vickie Guerrero e il suo fidanzato dolorante fuori ring.
Cosa succederà alla Royal Rumble? Edge userà la Spear? Interverrà Teddy Long a convalidare la Spear come mossa ancora valida e non più bannata? C’è solo un modo per saperlo, ed è leggere il report della Royal Rumble su Wresling Revolution
Dal più grande fan di Santino Marella, FT4Guerrero, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU