Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto quanto segue sul suo Facebook questa mattina:
"BATISTA MERITAVA DI MEGLIO
Era semplicemente la persona sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Purtroppo per Dave Bautista (Batista), il suo ritorno è stato parte della tempesta perfetta – quella notte i fan della WWE volevano Daniel Bryan – il WWE Universe voleva che lui se se andasse come il vincitore della #RoyalRumble 2014... e non si sarebbe accontentato di niente di meno. La reazione iniziale – il pop – c'è stato quando Dave ha fatto il suo ingresso nella Rumble; il WWE Universe è stato felice di vederlo. Non volevano che nessun altro se non Daniel Bryan uscisse da quel match come vincitore. Purtroppo, i fan hanno rivolto la loro rabbia personalmente contro Batista. E questo è sbagliato.
Non dovremmo essere felici per Batista? Ha lasciato il suo pane quotidiano – la WWE – per perseguire il nuovo audace sogno di recitare. Ora ha ottenuto un ruolo da sogno, in un film importante - #GuardiansOfTheGalaxy della Marvel e, ancora, nessuno sembra davvero felice per lui.
Ehi, ho riso troppo per #Bootista e #Bluetista. Ma Dave è un bravo ragazzo, che ha lavorato duramente per ritagliarsi un lascito in WWE – e lui meritava di meglio di quello che ha ottenuto.
Solo il parere di un ragazzo. Sentitevi liberi di condividere i vostri."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it