Il wrestler della Lucha Libre USA RJ Brewer ha accusato la WWE di avergli rubato la gimmick, creando il personaggio di Zeb Colter. RJ ha infatti postato quanto segue sulla sua pagina Facebook:
"Questa sarà l'unica volta che risponderò alle domande che ho ricevuto riguardo la WWE che 'mi ha rubato qualcosa'. Lotto per la Lucha Libre USA da quasi 3 anni e sto usando quella piattaforma per parlare contro l'immigrazione illegale fin dall'inizio.
Sono stato presente su CNN, Fox News, The Geraldo Rivera Morning Show, la copertina del Los Angeles Times, la copertina della BBC, e, più recentemente, ABC… Nightline.
Sapevo che era solo una questione di tempo prima che qualcun altro approfittasse della mia presa e del mio successo. Io che mi lamento potrebbe voler dire che io sono contro il capitalismo, e cià non è assolutamente vero. La ragione per cui ho fatto quello che ho fatto è perché questa non è una stupida storyline del wrestling, questo è reale.
I miei sentimenti sono enfatizzati per la telecamera e per il pubblico live, ma quello che dico viene dal profondo del mio cuore. È per questo che sono stato invitato alla marcia in supporto dello sceriffo Joe Arpaio, e mi è stato chiesto di essere un guest speaker alla raccolta fondi di Rusell Pearce (autore della SB 1070).
Si dice che la forma più sincera di adulazione sia l'imitazione. Io dico che l'imitazione è un suicidio, perché cercando di essere ciò che in realtà è qualcun altro, stai solo uccidendo ciò che sei. Il nostro pubblico è Latino, i nostri wrestler sono Latini ed è per questo RJ Brewer è così efficace. Non ho bisogno di un portavoce. Non ho bisogno di una macchina dietro di me. Non ho bisogno di ormone umano della crescita e/o di essere protetto da un falso test per la droga solo per essere gettato via come spazzatura di ieri quando sono finito.
RJ Brewer sarà sempre al 100% reale, non importa quanto qualcuno cerchi di sminuirlo. Tutto quello di cui ho bisogno sono le mie opinioni e una piattaforma per diffonderle, e fino ad ora, ciò ha funzionato bene. La Lucha Libre USA andrà in tour questa primavera, rimanete sintonizzati per le date e rimanete sintonizzati per un documentario girato sul 'Latin America’s Favorite Enemy'. L'anno scorso, una media di 3000 fan sono venuti ogni sera a guardarci, e quest'anno dovrebbe andare ancora meglio. Grazie."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it