TMZ ha riportato che il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair ha depositato un'ingiunzione protettiva contro la sua quarta ex-moglie Jackie Beems, in risposta alle sue carte di separazione. Flair ha definito l'ex-moglie crudele e barbara e ha affermato che lei ha messo in pericolo la sua vita con svariati attacchi di rabbia da ubriaca quando sono stati sposati.
Flair ha anche citato un incidente accorso nel febbraio del 2010 nel quale Jackie lo ha colpito con un oggetto di vetro e "gliel'ha frantumato sulla fronte, tagliandolo profondamente e facendogli richiedere delle attenzioni mediche".
Flair ha anche affermato che Jackie una volta è stata arrestata per guida in stato di ebrezza con un livello di alcool nel sangue di 0.22, quasi tre volte il limite legale. La coppia è separata da dicembre, ma Ric sta ancora chiedendo un'ingiunzione protettiva per violenza domestica.
Flair vuole anche annullare un accordo di separazione che ha firmato nel mese di ottobre, in cui ha promesso di pagare a Jackie decine di migliaia di dollari. Ric ha affermato che le ingiurie di Jackie su di lui gli sono costate delle prestazioni redditizie e dei contratti di lavoro e ora è impossibile per lui versarle questi pagamenti.
TMZ ha inoltre chiesto il parere di Jackie sulla questione e la donna ha detto loro che le accuse sono al 100% false.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it