La WWE ha dichiarato che non pagherà più la riabilitazione per la Hall of Famer 'Sunny' Tammy Sytch, secondo una dichiarazione fatta dalla WWE e riportata da CagesideSeats.com.
Nella dichiarazione della WWE si legge: "Come parte del Programma di Riabilitazione per gli Ex-Talenti, la WWE ha mandato numerose volte Ms. Sytch in riabilitazione, con tutti i costi coperti dalla WWE. Purtroppo, Ms. Sytch ha continuato a fare cattive scelte personali ed è la responsabile ultima per le conseguenze di tali decisioni. La WWE ha sempre fornito la riabilitazione in un centro di trattamento certificato, tuttavia, considerata l'incapacità di Ms. Sytch di cambiare il suo stile di vita e di completare con successo il trattamento, la WWE non pagherà più la riabilitazione."
Alla fine di gennaio, Sunny era stata arrestata per la sesta volta per una disputa domestica con il suo ex-fidanzato. La Sytch si era anche espressa apertamente contro il programma di riabilitazione WWE in una recente intervista rilasciata da KayfabeCommentaries.com, in cui la Hall of Famer Sytch ha anche sostenuto che la WWE l'aveva degradata da una struttura da 1000 $ al giorno a una struttura da 106 $ al giorno dopo che la campagna al Senato di Linda McMahon si era conclusa nel mese di novembre; Sunny ha inoltre affermato che lei aveva chiesto aiuto dopo un'esperienza negativa in una struttura di basso livello, citando l'aiuto dato in passato dalla WWE a Scott Hall, e ha detto che in tutta risposta un rappresentante della WWE le ha detto al telefono: "Beh, tu non sei Scott Hall."
Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it