Thomas Dotterer, coach di baseball della Christian Brothers Academy e proprietario di un negozio di liquori di Syracuse, New York, la settimana scorsa è stato colpito da uno sparo nell'occhio destro durante una rapina nel suo negozio di liquori a North Salina Street, e a detta dei dottori molto probabilmente perderà la vista da quell'occhio. Dotterer è tornato nel negozio una settimana dopo, e quando è stato contattato dal telegiornale locale NewsChannel 9 ha detto che la parte peggiore della sua settimana non è stato lo sparo nell'occhio, bensì il fatto che CM Punk ha perso il WWE Championship contro The Rock.
Dotterer ha infatti detto al giornalista: "Questa è la cosa peggiore che mi è successa in tutta la settimana, The Punk che batte Rock, lo sapevi?"
La storia è stata condivisa su Twitter da James Gaddis, giornalista di NewsChannel 9, e Punk ha contattato il giornalista chiedendogli delle prove di questa storia; una volta che Punk ha visto il video si è convinto e ha a sua volta condiviso sul suo account Twitter la storia di Dotterer ai suoi più di 1 milione e mezzo di followers.
Quindi Punk ha anche espresso delle parole di conforto nei confronti del suo fan: "Tom Dotterer è incredibile. Ha il mio rispetto. Se ha bisogno di qualsiasi cosa da me, me lo faccia sapere."
A sua volta Dotterer ha risposto a Punk ringraziandolo: "Lo ringrazio, dal profondo del mio cuore perché so che nel profondo intende dire quello che dice."
A questo link potete leggere la notizia completa di NewsChannel 9 (compresa di video del telegiornale) con la storia di Thomas Dotterer: http://www.9wsyr.com/news/local/story/Story-of-coach-who-was-shot-in-liquor-store/H96VuKn6B0KeddhkZf0Rtg.cspx.
Source: ProWrestling.net & WrestlingRevolution.it