You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Gen21

JBL si scusa con i Dudleys per un commento inopportuno da lui fatto nei loro confronti

JBL ha pubblicato il seguente post sul suo profilo Facebook, scusandosi con i Dudleys per delle parole inopportune da lui pronunciate nei loro confronti durante il commento di SmackDown:

 

"Ogni volta che fai un sacco di tv ogni settimana sei portato a fare errori. Ne ho fatto uno la scorsa settimana a SmackDown e ho cercato di correggerlo in onda, ma non sono riuscito a farlo fare a sufficienza, quindi voglio chiedere scusa apertamente ai miei buoni amici Dudleys, e a tutti voi polizia di Twitter così potete uscire dal seminterrato di mamma e godervi il week-end.

Stavo cercando di fare il punto sul fatto che molti tag team non ce l'hanno fatta, o hanno provao a farcela, come lottatori singoli e ho nominato i Killer Bees, i LOD e i Dudleys (e mi sembra anche la Hart Foundation). A volte, in onda si tenta di fare qualcosa di divertente e te ne rendi conto e provi a correggerlo. A volte funziona e a volte no.

Mi sono reso conto non appena l'ho detto che sia i Dudley sia la Hart Foundation sono diventati grandi lottatori singoli, pensavo ai miei tempi in WWE quando i Dudleys erano principalmente solo un tag team, e uno dei più grandi di tutti i tempi in quella che penso sia stata la più grande era per i tag team nella storia in cui c'erano Edge/Christian, i New Age Outlaws, la DX, i Dudleys, la APA, i LOD, gli Hardys e tutti allo stesso tempo.

Bubba e Devon sono stati miei buoni amici per molto tempo e ho il massimo rispetto e affetto per loro, se avessi fatto quell'errore con qualcun altro, ci sarei semplicemente passato sopra nella TV live e non mi sarei preoccupato. Ma, questi ragazzi sono miei buoni amici e con la polizia di Twitter che ama correggermi ho pensato che avrei dovuto solo renderlo pubblico e spiegare com'è successo.

Quello che odio più di ogni altra cosa è che questo sia diventato un problema e abbia distolto l'attenzione dal grande lavoro sul ring, visto che il mio lavoro è quello di fare del mio meglio per raccontare storie sui talenti nel tentativo di aiutarli a sfondare.

Credetemi, non sarà l'ultima volta che farò un errore, a volte sputo fuori roba rapidamente con riferimenti che non ho intenzione di rendere come un modo per cercare di essere divertente e reagire agli eventi di fronte a me.

Tuttavia, il primo giorno dei Dudley con gli APA Bubba mi ha colpito così forte con un 2x4 che gli ho dovuto dare dietro una ricevuta!!!"

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen20

Billy Graham ricoverato in ospedale

La leggenda del wrestling, "Superstar" Billy Graham, è stato recentemente ricoverato per insufficienza cardiaca e per una polmonite ad entrambi i polmoni.

"La polmonite doppia si verifica quando i tessuti interni ad entrambi i polmoni si riempiono di liquido e si infettano. I sintomi di febbre, brividi, difficoltà respiratorie, dolore toracico, vomito e brividi possono essere particolarmente pericolosi, per chi, come Graham (69 anni), soffre di diverse malattie."

La leggenda del wrestling, soffre anche di diabete, epatite C, e ha la cirrosi al suo secondo fegato, dopo essergli stato trapiantato alcuni anni fa.

credits: wrestlingtruth & www.wrestlingrevolution.it

 
Gen18

La TNA lascia cadere la causa legale intentata contro la WWE

La TNA ha lasciato cadere la causa legale che aveva intentato contro la WWE. La causa legale era stata intentata dopo che Brian Wittenstein, un ex-dipendente della TNA che aveva lasciato la compagnia ed era andato in WWE, aveva tentato di fornire alla WWE informazioni che aveva rubato dalla TNA a proposito dei contratti dei talenti e non solo. La WWE aveva notificato la TNA ma, quando Ric Flair ha cercato di uscire dal suo contratto per andare in WWE, la TNA ha pensato che la WWE l'avesse presa di mira e ha presentato una denuncia.

La TNA ha depositato dei documenti il 15 gennaio affermando che entrambe le parti avevano concordato di pagare le proprie spese legali e che la causa era stata ritirata. Non si sa se sia stato raggiunto un accordo o se la causa sia stata respinta, con o senza pregiudizio. Se la causa fosse stata respinta senza pregiudizio allora potrebbe in teoria essere nuovamente ripresentata.

Il tribunale aveva già presentato un'ingiunzione permanente contro Wittenstein chiedendogli di restituire tutte le informazioni prese dalla TNA, di non parlare di tutte le informazioni della TNA a terze parti (compresa la WWE) e di non violare gli accordi che aveva firmato con la TNA.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1093 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top